konqueror
29-01-2005, 15:30
ciao ieri in una discussione chiedevo se era possibile attaccare un hd sata sul controller sata intel considerando che quello promise era occupato da 2 hd sata in raid 0. dopo numerosi tentativi nel bios sono riuscito a farlo riconoscere dalla mobo e riuscire a installare su anche il sistema operativo (win xp). nessun problema quindi, fino a quando nn ho fatto ripartire il so dal raid 0.
a tutti gli avvi mi da degli errori dovuti al controller eide, ho provato a disattivarli ma come risultato ho che nn mi rileva l'hd sata singolo e le unità ottiche
c'è un modo per risolvere questo problema, considerando che ho installato il sp2 di win xp ma nn ho risolto nulla.
vi allego questa immagine per farvi notare che anche senza i driver del controller l'hd singolo (partizionato con lettere G,H,I) funziona lo stesso. che palle ad ogni riavvio aspettare il rilevamento dell'hd
aiutatemi
ricordo che la mobo è una p4p800-e deluxe
l'immagine nn va
a tutti gli avvi mi da degli errori dovuti al controller eide, ho provato a disattivarli ma come risultato ho che nn mi rileva l'hd sata singolo e le unità ottiche
c'è un modo per risolvere questo problema, considerando che ho installato il sp2 di win xp ma nn ho risolto nulla.
vi allego questa immagine per farvi notare che anche senza i driver del controller l'hd singolo (partizionato con lettere G,H,I) funziona lo stesso. che palle ad ogni riavvio aspettare il rilevamento dell'hd
aiutatemi
ricordo che la mobo è una p4p800-e deluxe
l'immagine nn va