View Full Version : [PADOVA-VENEZIA] Vendo Audigy2 OEM
marcowave
29-01-2005, 15:21
Come da oggetto vendo la suddetta scheda, è una Sound Blaster Audigy 2..
la vendo senza scatola e giochi, ma completa di 3 CD con drivers e programmi e connettore per il joystick.
http://www.soundblaster.com/products/audigy2/
Solo consegna a mano a Padova e dintorni, max Venezia/Mestre...
prezzo 50 €
ciao :D
http://images.soundblaster.com/products/gallery/new/Audigy2_Card.jpg
marcowave
04-02-2005, 15:46
up:)
marcowave
05-02-2005, 08:36
up:)
ok se volete spedisco anche. ma s.s. escluse dal prezzo :p
ciao
cala epto la vende a 42 iva inclusa fai te.
Originariamente inviato da icoborg
cala epto la vende a 42 iva inclusa fai te.
è sbagliata la descrizione: vendono una value ma descrizone e immagine sono della audigy 2 zs
audigy 2 value e audigy 2 normale sono parecchio differenti (basta fare un giro su soundblaster.com)
Originariamente inviato da axleco
è sbagliata la descrizione: vendono una value ma descrizone e immagine sono della audigy 2 zs
audigy 2 value e audigy 2 normale sono parecchio differenti (basta fare un giro su soundblaster.com)
si ok ma tra value e oem che differenza ce...? io nn ho guardato la figura ho letto il nome la zs sta sotto a 71 etc
:D
si ok ma tra value e oem che differenza ce...? io nn ho guardato la figura ho letto il nome la zs sta sotto a 71 etc
:D
oem dovrebbe essere una audigy 2 normale senza scatola e gioco allegato, la value non ha la firewire nè è certificata thx, certo è il venditore che dovrebbe darti ulteriori dettagli:)
marcowave
08-02-2005, 18:58
la mia è una AUDIGY 2 RETAIL (firewire, connettori in oro etc...) , ma senza scatola e giochi... quindi 50 € mi pare un prezzo giusto no?
chi è ancora interessato?
scusa ma io non ho ancra capito se la tua è la versione audigy 2 zs oppure è la audigy2 non zs che è uscita un po di mesi prima?
HA ANCHE I CONNETORI SPDIF IN OUT?
PERCHE LA VENDI?
SE VUOI MANDAMI IL MESS IN PVT
CIAO
hda
marcowave
09-02-2005, 21:04
Originariamente inviato da HDA
scusa ma io non ho ancra capito se la tua è la versione audigy 2 zs oppure è la audigy2 non zs che è uscita un po di mesi prima?
HA ANCHE I CONNETORI SPDIF IN OUT?
PERCHE LA VENDI?
SE VUOI MANDAMI IL MESS IN PVT
CIAO
hda
ti rispondo qui così rispondo per tutti
allora non è la ZS è la prima Audigy2, non ha i connettori SPDIF IN OUT. Ha cmq tutti i connettori in oro, più il firewire. Ha anche la porta joystick (vecchia) separata su un'altra staffa.
La vendo causa inutilizzo. Mi è servita per un po', ma ora non me ne faccio più nulla.
ciao
marcowave
11-02-2005, 11:47
up
Stivmaister
11-02-2005, 11:52
Originariamente inviato da marcowave
ti rispondo qui così rispondo per tutti
allora non è la ZS è la prima Audigy2, non ha i connettori SPDIF IN OUT. Ha cmq tutti i connettori in oro, più il firewire. Ha anche la porta joystick (vecchia) separata su un'altra staffa.
La vendo causa inutilizzo. Mi è servita per un po', ma ora non me ne faccio più nulla.
ciao
E' la Audigy 2 platinum?
marcowave
12-02-2005, 08:34
no, non ha il cassettino anteriore.
up
Stivmaister
12-02-2005, 08:39
no, non ha il cassettino anteriore.
up
In pratica hai solo la sk ma non frontalino o il coso esterno!!!
Allora lascio!!!
Buona vendita!!!
marcowave
12-02-2005, 08:42
Per tutti:
la scheda è questa (ma senza scatola)
http://www.soundblaster.com/products/audigy2/
ciao :D
marcowave
13-02-2005, 11:43
up
ciao se cali un po io la prendo , so che nn è la stessa scheda ma la certificazione lascia il tempo che trova , la porta firewire anke :)
intanto ti uppo ciao.
marcowave
13-02-2005, 12:08
grazie per l'UP, ma ti assicuro che la Value è proprio una scheda diversa... se a te basta prendi quella!
Questa la vendoa 50 € non un centesimo in meno..
ciao :)
si ok diversa l'oro sui connettori e la firewire :cool: ;)
se mi spieghi tecnicamente in cosa sia diversa...magari cambio idea.
Fallen Angel
14-02-2005, 02:31
Io potrei essere interessato, però secondo me dovresti dare una decisa limata verso il basso al prezzo.
Girando un pò ho visto che il modello nuovo (La Zs) si trova in vendita a 65€+Iva in diversi negozi, ad esempio qui:
http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&MarCat=0&Gruppo=11&Titolo=SCHEDE+AUDIO
marcowave
14-02-2005, 17:13
si ok diversa l'oro sui connettori e la firewire :cool: ;)
se mi spieghi tecnicamente in cosa sia diversa...magari cambio idea.
e ti pare poco?
Soprattutto i connettori in oro garantiscono una purezza del segnale molto superiore a quelli in plastica..
se poi a te non interessa pazienza, ripeto, comprati la value :D
@Fallen Angel:
Ripeto, il prezzo non si lima, mi pare onestissimo com'è.. la ZS è addirittura inferiore a questa.. (e la mia non è bulk, il manuale e i cd software li ha)..
Fallen Angel
15-02-2005, 08:06
Beh se togli i giochi in bundle e la scatola che costituiscono il grosso del pacchetto non è che resta molto di una presunta versione retail tanto che i driver e la maggior parte del software è liberamete scaricabile dal sito creative come pure il manuale in formato elettronico.
Tanto che tu stesso la vendevi come versione OEM (cioè per i rivenditori e gli assemblatori) esattamente l'opposto di quello che significa retail :confused:
Per quanto riguarda la presunta superiorità della tua versione rispetto alla Audigy Zs la cosa è palesemente falsa visto che la revision Zs uscita qualche mese dopo aggiunge rispetto alla classica Audigy 2 il supporto in hardware della codifica audio dei dvd e qualche altra piccola miglioria che ora dovrei andare a vedere...
Scambieresti con una bella tastiera Microsoft Office Keyboard come nuova poco utilizzata e molto professionale con moltissimo comandi ,cerala e vedila on-line.
Ciao e fammi sapere:)
marcowave
15-02-2005, 12:16
Originariamente inviato da Fallen Angel
Beh se togli i giochi in bundle e la scatola che costituiscono il grosso del pacchetto non è che resta molto di una presunta versione retail tanto che i driver e la maggior parte del software è liberamete scaricabile dal sito creative come pure il manuale in formato elettronico.
Tanto che tu stesso la vendevi come versione OEM (cioè per i rivenditori e gli assemblatori) esattamente l'opposto di quello che significa retail :confused:
Per quanto riguarda la presunta superiorità della tua versione rispetto alla Audigy Zs la cosa è palesemente falsa visto che la revision Zs uscita qualche mese dopo aggiunge rispetto alla classica Audigy 2 il supporto in hardware della codifica audio dei dvd e qualche altra piccola miglioria che ora dovrei andare a vedere...
Bulk= Solo scheda
OEM= Scheda + CD + Manuali
Retail= Scheda + CD + Manuali + Scatola + Bundle
Cmq dai, come fai a dire che per una scheda del genere 50 € sono tanti? La versione ZS bulk mi hai detto che costa 65 + iva... togliendo l'iva e 15 euro di usura (anche troppi) vengono 50 €... quindi il prezzo mi sembra onesto...
@Simpson
Mi spiace ma non scambio :D
ciao e grazie
e ti pare poco?
Soprattutto i connettori in oro garantiscono una purezza del segnale molto superiore a quelli in plastica..
vabbe era per parlare...cmq parlare di purezza di segnale in una skeda interna è abbastanza inutile ;) poi volendo supero anke i connettori in oro basta usare stagno e saldatore :D
a ma ho visto che nn spedisci per cui risolto.
In un negozio di Padova in Via Terza Strada (Gue...com...er) viene 75€ la versione retail, in più ha due giochi: Soldier of Fortune 2 e Hitman. Lo so perchè l'ho presa li.
Bella scheda, rispetto ad una AC97 integrata si sente una notevole differenza.
La piglio per 45 consegna a mano. Ci stai?;)
marcowave
15-02-2005, 16:52
Originariamente inviato da giavial
La piglio per 45 consegna a mano. Ci stai?;)
va bene dai...
Mandami un pvt per concordare l'incontro.
Se a qualcuno interessa la mia audigy 1 fammelo sapere eh?:D
Mandami un pvt per concordare l'incontro.
Se a qualcuno interessa la mia audigy 1 fammelo sapere eh?:D
Dubbio tremendo:(
Mi pare di aver capito solo ora che supporta solo il 6+1 e non il 7+1 e avevo intenzione di farmi proprio un impianto di quel tipo (ho già un 5+1).
Ha per caso anche altre limitazioni rispetto alle nuove audigy 2 ZS, tipo l'eax 2, 3 ecc.?
Lascio, mi prendo una audigy 2 usb esterna e così la uso anche sui portatili.
Buona vendita e scusa il contrattempo, ma mi serve 7+1. Ciao;)
marcowave
15-02-2005, 20:13
Lascio, mi prendo una audigy 2 usb esterna e così la uso anche sui portatili.
Buona vendita e scusa il contrattempo, ma mi serve 7+1. Ciao;)
ok ciao :D
Fallen Angel
15-02-2005, 20:19
Se decidessi di spedire io ti offro 45€, magari pensaci su...
marcowave
16-02-2005, 19:57
Originariamente inviato da Fallen Angel
Se decidessi di spedire io ti offro 45€, magari pensaci su...
se intendi spese di spedizione escluse ci sto..
marcowave
27-02-2005, 22:39
up
Dragon2002
27-02-2005, 23:10
Io mi metto in coda 45 comprese spese.:D
Va beh dai facciamo 50 spese comprese in j3,dammi i tuoi dati che ti ricarico postpay.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.