PDA

View Full Version : Help per Modding

BaNaNo
29-01-2005, 15:15
Ciao ragazzi... sono diciamo uno nuovo.. ho sempre letto questo forum.. cosi per capire come fare un modding e cosi ho deciso di cimentarmi. non in un modding ma nella costruzione di un pc intero.. in Legno ;)

bene detto ciò ho fatto un paio di ricerche nel forum non trovnado nessuna informazione utile... quello che ho cercato è questo..
COME CAXXo conneto 2 led ? calcolate che questi se devono accendere insieme al pc.. diciamo che sono i led che segnano l'accensione ddel pc... basta collegarli alla mobo ? oppure per questioni di voltaggio questi non si accenderanno ? adesso sto acquistatndo pezo per pezzo ciò di cui ho bisogno poi comincierò il lavoro e vi postero delle foto e il costo :D

ciao e grazie :D

Special
30-01-2005, 10:46
Si li colleghi alla mobo, ai connettori ai quali di serie attaccheresti, non vedo il problema =)

Cmq x qualche consiglio x un case in legno guarda in firma, ma tralascia le ultime pagine :p

BaNaNo
30-01-2005, 11:47
:cry: non si vedono le fotooooo :cry:

lucas86mj23
30-01-2005, 13:08
uppale qua -- > Imageshack (www.imageshack.us)

BaNaNo
30-01-2005, 21:45
ho iniziato i lavori!!! per adesso ho fatto il foro del pannello superiore... monterà un ventola 8x8 di cui colorerò le pale di rosso... poi che il tema del case è "JAPAN!" vedrete che spettacolo che sara ;) pero mi servono un po di consigli... in primis... che tipo di tratamento deve subire il legno per supportare una ottima verniciatura..e inoltre per rendere la vernice lucida cosa dovrò utilizzare ???

Speriamo bene :D

p.s non sono le mie foto a non vedersi.. dato che non ho allegato nulla ma bensi quelle del link datomi !!! :cry: