View Full Version : screenshot
salve scusate la banalita dovrei spostare alcune immagini del mio pc ma non so fare gli screenshot,mi potete aiutare?
Del desktop? Se si, allora premi PRTSC, è il primo dei tre tasti speciali, dopo i tasti funzione (F1-F12).
Dopo puoi incollare quello che hai catturato dentro un programma di imaging, anche il vecchio Paint può fare al caso tuo, ciao ;)
Originariamente inviato da Hal2001
Se si, allora premi PRTSC, è il primo dei tre tasti speciali, dopo i tasti funzione (F1-F12).
grazie ma questo tasto non lo trovo:cry:
dopo f12 ho un tasto con una freccia a 30 gradi poi il tasto "fine"
m31-andromeda
29-01-2005, 15:43
Premi il tasto Print o Stamp, poi vai in Paint (Accessori) e incolli l' immagine
Originariamente inviato da m31-andromeda
Premi il tasto Print o Stamp, poi vai in Paint (Accessori) e incolli l' immagine
grazie mille
Originariamente inviato da paola1
grazie ma questo tasto non lo trovo:cry:
Dimenticavo che le venexiane avessero il layout della tastiera particolare: a forma di gondola :D
Spero che hai risolto in maniera sommaria. Sappi Paolina, che quando invece devi fare qualche lavoro più "di fino", ovvero ti interessa solo una schermata di un programma, o peggio una piccola area, vi sono tool che ti aiutano in tal senso.
Dimenticavo che le venexiane avessero il layout della tastiera particolare: a forma di gondola :D
Spero che hai risolto in maniera sommaria. Sappi Paolina, che quando invece devi fare qualche lavoro più "di fino", ovvero ti interessa solo una schermata di un programma, o peggio una piccola area, vi sono tool che ti aiutano in tal senso.
si si a gondala ...:D
mi dici il nome di un tool semplice;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=668898&perpage=20&highlight=&pagenumber=103
Suo umile servitore :O
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=668898&perpage=20&highlight=&pagenumber=103
Suo umile servitore :O
fantastico bravo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.