PDA

View Full Version : X800 XT vivo

Rutenio
29-01-2005, 14:35
m'e' arrivata tale scheda (Sapphire, la "liscia", non la PE), montata e testata. tutto ok. specifiche allineate su quanto leggo sulla rete (eccetto un po' di collo di bottiglia dato dal procio ma va bhe...)
Tuttavia ho un dubbio: dietro alla scheda ci sono due molex di alimentazione: uno standard e uno da "floppy". Ne ho attaccato uno solo (il "molexone") e la scheda funziona normalmente (per ora)... ho fatto bene o bisogna attaccarli tutti e due? perdonate questa incertezza... ;)

dmorolli
29-01-2005, 15:27
basta il molex "grande" :)

spruz
29-01-2005, 16:29
Originariamente inviato da Rutenio
m'e' arrivata tale scheda (Sapphire, la "liscia", non la PE), montata e testata. tutto ok. specifiche allineate su quanto leggo sulla rete (eccetto un po' di collo di bottiglia dato dal procio ma va bhe...)
Tuttavia ho un dubbio: dietro alla scheda ci sono due molex di alimentazione: uno standard e uno da "floppy". Ne ho attaccato uno solo (il "molexone") e la scheda funziona normalmente (per ora)... ho fatto bene o bisogna attaccarli tutti e due? perdonate questa incertezza... ;)

Se t'interessa farla diventare in PE 520/560 basta che gli aggiorni il bios...tanto fisicamente è una X800 XT PE ;)
http://www.techpowerup.com/bios/?sort=mfgr

Xalun
29-01-2005, 17:07
l'altro collegamento che hai serve per il VIVO

Rutenio
29-01-2005, 17:12
Originariamente inviato da Xalun
l'altro collegamento che hai è per il VIVO

ecco, questa non la sapevo (grazie! :) )
quindi se voglio acquisire devo collegarla all'alimentazione floppy lasciando cmq attaccato il molex grande?

x spruz: grazie pure a te, adesso me la godo a default, quando entrero' in fase smanettamento sicuramente lo faro'! ;)

Xalun
29-01-2005, 17:13
Originariamente inviato da Rutenio
ecco, questa non la sapevo (grazie! :) )
quindi se voglio acquisire devo collegarla all'alimentazione floppy lasciando cmq attaccato il molex grande?
esatto