moltom
29-01-2005, 14:34
Ho installato una ASU104 P4P800-E DELUXE - SOCKET 478
con processore PENTIUM IV 3.0E 800 - 1MB BOX
ho installato tutti i driver delle mie periferiche correttamente
ho disabilitato da bios tutte le periferiche "onboard" che non uso
ho installato correttamente e provate le porte USB frontali
ho installato tutti i drivers contenuti nel disco della scheda madre
ho windows 2000 prof SP4.......
ho......UN PROBLEMA!!!!!!! :eek:
Se vado in gestione periferiche mi continua a dare "driver non installato" su una pci device...che sempre secondo il mio pc sta sulla port 0 (zero)
ma qual'è sta port 0 visto che il modem (driver ok) sta sulla porta 5 cosi come dichiarato e installato e le porte sono 5????
Per quanto riguarda la Pci device che sta "su port 0" (così scrive) non può essere il modem infatti il modem prima di installare i driver mi diceva di stare (come effettivamente è) su "slot 5"(e non "port") e lo chiamava "Pci device simple comunication" ma messi i driver ho sistemato tutto(il modem)
Sto cavolo di "pci device su port 0" non si trova...:muro:
con processore PENTIUM IV 3.0E 800 - 1MB BOX
ho installato tutti i driver delle mie periferiche correttamente
ho disabilitato da bios tutte le periferiche "onboard" che non uso
ho installato correttamente e provate le porte USB frontali
ho installato tutti i drivers contenuti nel disco della scheda madre
ho windows 2000 prof SP4.......
ho......UN PROBLEMA!!!!!!! :eek:
Se vado in gestione periferiche mi continua a dare "driver non installato" su una pci device...che sempre secondo il mio pc sta sulla port 0 (zero)
ma qual'è sta port 0 visto che il modem (driver ok) sta sulla porta 5 cosi come dichiarato e installato e le porte sono 5????
Per quanto riguarda la Pci device che sta "su port 0" (così scrive) non può essere il modem infatti il modem prima di installare i driver mi diceva di stare (come effettivamente è) su "slot 5"(e non "port") e lo chiamava "Pci device simple comunication" ma messi i driver ho sistemato tutto(il modem)
Sto cavolo di "pci device su port 0" non si trova...:muro: