Entra

View Full Version : Ps2 RIGENERATA

fenomeno79
29-01-2005, 13:13
Raga avevo una v3 modificata che ho fatto rigenerare alla sony perche non funzionava piu bene. Alla sony mi hanno tornato una "nuova" v3 e la modifica che c'era dentro, una MATRIX INFINITY.

Ho portato il tutto in un negozio,che fa modifiche, a farmi rimettere su il mio modchip e:

1° i giochi non sempre partono a primo colpo
2° tutte le caratteristiche dell'INFINITY(la possibilità di "spegnere" il chip, di caricare nella memorycard programmi ecc ecc)sembrano essere scomparse...semplicemente tenendo premuto il tasto START(che serve per spegnere il chip) all 'accensione, non accade piu nulla....e cosi con tutti gli altri tasti...

DUBBI:

ma è normale che una ps2 rigenerata da 2 settimane non faccia partire a primo colpo i giochi?E normale che la mia INFINITY non sembri più una INFINITY???

ps: i giochi di backup che ho utilizzato, li usavo già da prima quando ancora la ps2 funzionava bene(ad esempio we8 partiva SEMPRE a primo colpo..)

Cristian81
29-01-2005, 15:07
Originariamente inviato da fenomeno79
Raga avevo una v3 modificata che ho fatto rigenerare alla sony perche non funzionava piu bene. Alla sony mi hanno tornato una "nuova" v3 e la modifica che c'era dentro, una MATRIX INFINITY.

Ho portato il tutto in un negozio,che fa modifiche, a farmi rimettere su il mio modchip e:

1° i giochi non sempre partono a primo colpo
2° tutte le caratteristiche dell'INFINITY(la possibilità di "spegnere" il chip, di caricare nella memorycard programmi ecc ecc)sembrano essere scomparse...semplicemente tenendo premuto il tasto START(che serve per spegnere il chip) all 'accensione, non accade piu nulla....e cosi con tutti gli altri tasti...

DUBBI:

ma è normale che una ps2 rigenerata da 2 settimane non faccia partire a primo colpo i giochi?E normale che la mia INFINITY non sembri più una INFINITY???

ps: i giochi di backup che ho utilizzato, li usavo già da prima quando ancora la ps2 funzionava bene(ad esempio we8 partiva SEMPRE a primo colpo..)

Guarda che non è mica nuova la tua ps2 è solo rigenerata, con pezzi buoni di altre ps2 ti ci han fatto la tua ma alla fine chi ti dice che la mb sia di una v3 x es. volevo rottamare anche io ma alla fine quando mi han detto che non la davano nuova ho preferito rinunciare pago + della metà del prezzo nuovo x una cosa usata tanto vale me la compri nuova e poi ad es. la lente anche se funziona sempre usata è e quindi durerà di meno in teoria di una nuova e poi che garanzia ti danno scusa ?

pxe
01-02-2005, 17:10
le ps2 rigenerate funzionano perfettamente

secondo me chi ti ha fatto la mod si è tenuto il tuo chip e te ne ha montato uno più economico oppure ha sbagliato l'installazione

io andrei da chi lo ha montato e mi farei aprire la play davanti ai miei occhi per verificare il chip poi se non è il tuo decidi cosa fare............

ciao

RedSky
01-02-2005, 17:40
matrix + v3 brutta accoppiata :(

per mia esperienza preferisco dms 4 sulle ps2 di versioni + vecchiotte