PDA

View Full Version : Effetti audio per microfono

Nyk512
29-01-2005, 14:01
Siccome devo fare un po' di animazione ad una festa stò cercando un software che mi dia la possibilità di applicare effetti audio (distorsione della voce, modifica della tonalità, ecc...) in tempo reale dal microfono. Quando avevo una scheda audio creative ricordo che utilizzavo un utility presente nei drivers (forse audiohq o surroundmixer) tuttavia il pc che utilizzerò alla festa ha la scheda audio integrata sulla mb (non ricordo la marca) quindi non posso utilizzare i driver creative e mi servirebbe un altro software.

Sapete consigliarmi un programma di questo tipo?

Ciao

delghi
29-01-2005, 20:44
anche io ho il tuo stesso problema ho fatto parecchie ricerche ma non trovo un software del genere anche se probabilemente esiste

Con i controlli dell'EAX forniti nei driver la mia vecchia sound blaster live va benissimo, ma vorrei fare lo stesso con un portatile che anche se ha audio integrato le eax sono ben supportate(probabilmente anche il tuo codec le supporta)
Dovremmo trovare un utility che permette di settare le eax e i loro effetti al di fuori del bundle dei driver creative
aiutateci :)

Nyk512
31-01-2005, 15:03
Pensare che qualche anno fa ero riuscito a trovare un programma del genere che lavorava indipendentemente dalla marca di scheda audio installata, solo che al tempo non mi interessava :(

Nessuno sa aiutarmi :cry: