PDA

View Full Version : imac e bluetooth..

Ser Hidden
29-01-2005, 12:57
oggi volevo andare ad ordinare l'imac da 20", domanda, al rivenditore mi hanno detto che se faccio qualunque tipo di modifica alla configurazione originale (tipo installare il bluetooth) i tempi di attesa salgono vertiginosamente fino a quasi un mese... mentrese lo prendo in configurazione standar in 24/48 ore l'hanno disponibile...

la spiegazione è stata che se viene personalizzato il mac viene spedito dall'estero e quindi ci vogliono u sacco di gg..

funziona così???

il bluetooth integrato è un modulo che si può aggiungere anche da soli all'interno?
o a questo punto punto su una chiavetta?

tnx!!

mcHorney
29-01-2005, 13:13
Per lo stesso motivo ho optato per la chiavetta, tutto perfetto.

alexmaz
29-01-2005, 13:19
se lo ordini su apple store anche se metti il bluetooth te lo spediscono in 3 giorni e arriva in circa 7 giorni lavorativi. Se quindi paghi con carta di credito ce l'hai in circa 10 giorni lavorativi, se paghi con bonifico (come ho fatto io :muro: ) i tempi si allungano un po' :oink:

supergiova
29-01-2005, 17:21
me l'han detto pere a me. Dalle 4 alle 6 settimane per mettere il BT sull, iBook perchè li mandano dall'Eire. L'ho preso senza subito e ho messo modulo BT esterno.

Byez

toshiman
29-01-2005, 18:47
a me hanno detto 2 settimane sia x iBook che x iMac, anche il PowerMac mi è arrivato in 2 settimane. :O

Ser Hidden
30-01-2005, 12:23
vi ringrazio, anche io opterò per la chiavetta esterna.. :)

ciaoz!!!