Br1.85
29-01-2005, 12:13
:cry: :cry: :cry: :cry:
aiutatemi.....ho un DVDRW LiteOn modello LDW851-S
il firmware aggiornato a dicembre 2004 esattamente il GS0P
il mio problema è ke ho provato tanti tipi di supporti(Mirror 4x, TDK, FujiFilm, Princo), ho avuto scarsi successi cn tt ste marche...su 10 DVD solo 3 o 4 andavano a buon fine...
ho provato anche dei Verbatim DVD+4x e su 10 sono riusciti tt ...:p :p :p
ora ho comprato 50 DVD Mirror 8x a un buon prezzo :sofico: :sofico: ma ho ini ziato ad avere sti problemi...ke faccio???
ne ho bruciato già una decina???:cry: :cry:
grazie in anticipo...
PS io penso ke sia un problema legato all'alimentazione...ho letto le correnti ke assorbe e si tratta di 1,5 A sia sui 5V sia sui12V...è probabile ke il mio ALI sia troppo basso di Wattaggio, mi pare 150W...
aiutatemi.....ho un DVDRW LiteOn modello LDW851-S
il firmware aggiornato a dicembre 2004 esattamente il GS0P
il mio problema è ke ho provato tanti tipi di supporti(Mirror 4x, TDK, FujiFilm, Princo), ho avuto scarsi successi cn tt ste marche...su 10 DVD solo 3 o 4 andavano a buon fine...
ho provato anche dei Verbatim DVD+4x e su 10 sono riusciti tt ...:p :p :p
ora ho comprato 50 DVD Mirror 8x a un buon prezzo :sofico: :sofico: ma ho ini ziato ad avere sti problemi...ke faccio???
ne ho bruciato già una decina???:cry: :cry:
grazie in anticipo...
PS io penso ke sia un problema legato all'alimentazione...ho letto le correnti ke assorbe e si tratta di 1,5 A sia sui 5V sia sui12V...è probabile ke il mio ALI sia troppo basso di Wattaggio, mi pare 150W...