View Full Version : Telegiornale di m***a? si? allora è studio aperto..
Ma come mi stà sul cazzo studio aperto, ma si può fare un TG a questa maniera???
(esempio scemo)
Ma dico io, mi fai servizi del cazzo sul gattino che ha ritrovato la banbina dopo 2 anni e me li fai durare 45 minuti cazzo poi che fai?
Mi tagli i collegamenti in 4 millisecondi e non fanno MAI finire quello che stanno dicendo, pooi fanno i markettoni ai programmi della mediaset...
Dovrebbero chiuderlo davvero una TG del genere... che schifo..
già, molto meglio il tg4 :O
:asd:
ok NOFLAME plz, ripeto NOFLAME :D
Originariamente inviato da Special
Ma come mi stà sul cazzo studio aperto, ma si può fare un TG a questa maniera???
(esempio scemo)
Ma pd dico io, mi fai servizi del cazzo sul gattino che ha ritrovato la banbina dopo 2 anni e me li fai durare 45 minuti cazzo poi che fai?
Mi tagli i collegamenti in 4 millisecondi e non fanno MAI finire quello che stanno dicendo, pooi fanno i markettoni ai programmi della mediaset...
io sinceramente chiuderei questo 3d
si può dire tutto ma non in questo modo
però un mod dice che va bene ;):rolleyes:
cavolo se chiudono un tread x quello che ha detto qui nn c'è più libertà di parola! chissà cosa avrà mai detto di male? ha detto la verità è cioè che un tg cosi lo mandarei a quel paese! :O
vabbè la bestemmia siglata si potrebbe anche togliere ;)
per il resto non vedo che ci sia da chiudere
esistono i telecomandiiiiiiiiii
(esempio scemo)
Ma pd dico io, mi fai servizi del cazzo sul gattino che ha ritrovato la banbina dopo 2 anni e me li fai durare 45 minuti cazzo poi che fai?
concordo vivissimamente...:muro:
Mongolo81
29-01-2005, 12:04
(esempio scemo)
ma vaffanculo và, sarai un comunistaccio di merda
Originariamente inviato da Mongolo81
ehm...ma tu da dove esci...??
Mongolo81
29-01-2005, 12:05
Originariamente inviato da kikbond
ehm...ma tu da dove esci...??
appena iscritto
appena iscritto
ehm...io direi anke appena sospeso..
vai a rompere da qualche altra parte, e impara l'educazione
addio
HenryTheFirst
29-01-2005, 12:07
Originariamente inviato da Vin81
Quoto! Se la gente imparasse a spegnere la tv invece di dire "eh, ma non c'era altro da vedere" probabilmente i programmi sarebbero molto migliori. Ma si sa, tanti preferiscono martellarsi le palle piuttosto che annoioarsi :D
Spegnete le tv e accendete qualche libro ;)
ah questi poveri utenti appena iscritti!!! :sofico:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Quoto! Se la gente imparasse a spegnere la tv invece di dire "eh, ma non c'era altro da vedere" probabilmente i programmi sarebbero molto migliori. Ma si sa, tanti preferiscono martellarsi le palle piuttosto che annoioarsi :D
Spegnete le tv e accendete qualche libro ;)
hai ragione xò è anche vero che quando ti va di guardare la tv nn c'è mai un cazzo da vedere!!!
io guardo pochissimo la tv al max un ora al giorno, di solito studio o faccio altre cose, ma è anche vero che la voglia di vedere un pò di tv ti viene e guarda caso in qualunque momento ti viene voglia di guardarla nn c'è nulla di interessante da vedere! :D
(esempio scemo)
ahhhhhhhhhhhhh meno male che qualcuno è daccordo con me.
come ho detto in qualche post di qualche tempo fa, italia1 sta diventando una rete del c.....:
non solo studio aperto, ma i programmi in generale fanno veramente pietà (ad iniziare da campioni, lucignolo,cronache marzione etc :Puke: )
ormai lo vedo solo per i simpson anche se credo che giustamente tra qualche mese lo spazzeranno via dalle loro programmazioni....
per quanto riguarda studio aperto non l'ho mai sopportato, primo: poichè ha dei giornalisti davvero di scarso entusiasmo giornalistico.
secondo: come hai detto, i servizi alle volte sono imbarazzanti, poichè non possono fare a meno di proporre servizi sulle feste paesane di milano o al max busto garolfo.
terzo: fanno dei sondaggi sugli 'italiani' e come al solito intervistano gente in giro per milano
ora senza nulla togliere ai milanesi...ma il resto d'italia? napoli,bologna,firenze,bari,palermo,cagliari? (vabbè ci vanno una volta ogni tre settimane...)
capisco che i loro studi sono a milano, ma un tg nazionale dovrebbe cercare di essere abbastanza omogeneo.
Originariamente inviato da A3EACH
io sinceramente chiuderei questo 3d
si può dire tutto ma non in questo modo
però un mod dice che va bene ;):rolleyes:
ma la finisci di voler fare il mod??.... anche nell'altro 3d dove hai fatto cacciare un mio amico :mad:
(ce ne sono gia tanti che fanno un ottimo lavoro)
cmq mi fa meno schifo studio aperto o tg4 (su quelli almeno non ci sono dubbi che siano tg "poco seri") del tg5 o dei tg pià importanti dove da quasi 2 anni non si sente una notizia di politica italiana!! (tanto va tutto benissimo....) :rolleyes:
è solo una costatazione personale...non voglio mettermi a parlare di politica :D
Ma che vuol dire scusami????
Siccome mi posso "girare dall'altra parte" non posso arrabbiarmi per una cosa che giudico vergognosa?
Mentre per esempio il tg4, è vero, è estremamente di parte, e si deve guardare con la premessa che è di parte, ma è completo, i servizi che fanno sono (pur se di parte, e non della mia) completi, articolati, fatti bene....
Insomma il tg4, anche se personalmente non rispecchia l'interpretazione che dò io ai fatti, è ben fatto; parlo da un punto di vista tecnico ;)
Siccome mi posso "girare dall'altra parte" non posso arrabbiarmi per una cosa che giudico vergognosa?
ben detto... :mano:
BadMirror
29-01-2005, 12:42
Anche perchè tra un pò non si sa più da che parte girarsi :D
Originariamente inviato da fgiova
.... anche nell'altro 3d dove hai fatto cacciare un mio amico :mad:
era un tuo amico? :D
consiglio: non lo dire troppo in giro :D
cmq non capisco che cosa vuoi. se lo hanno sospeso (o è quello bannato? :D) vorrà dire che avrà fatto qualcosa di sbagliato no? o credi che i mod pendano dalle mie labbra e siano comandati da me?
(oltretutto dici che i mod fanno un buon lavoro, quindi DI CHE TI LAMENTI DEL TUO AMICO??????????? :rotfl: )
su dai, ora vai a consolare il tuo amichetto :asd:
era un tuo amico? :D
consiglio: non lo dire troppo in giro :D
cmq non capisco che cosa vuoi. se lo hanno sospeso (o è quello bannato? :D) vorrà dire che avrà fatto qualcosa di sbagliato no? o credi che i mod pendano dalle mie labbra e siano comandati da me?
(oltretutto dici che i mod fanno un buon lavoro, quindi DI CHE TI LAMENTI DEL TUO AMICO??????????? :rotfl: )
su dai, ora vai a consolare il tuo amichetto :asd:
non mi sembra il caso di continuare qui...PVT... ;)
FastFreddy
29-01-2005, 13:34
ma la finisci di voler fare il mod??.... anche nell'altro 3d dove hai fatto cacciare un mio amico :mad:
Si vede che se lo meritava, no? ;)
Originariamente inviato da FastFreddy
Si vede che se lo meritava, no? ;)
mah...di interventi così ne ho visti tanti....e nessuno aveva mai detto nulla....
basta ora dai...contuiamo con il 3d, ok? ;)
(esempio scemo)
Ma dico io, mi fai servizi del cazzo sul gattino che ha ritrovato la banbina dopo 2 anni e me li fai durare 45 minuti cazzo poi che fai?
ma quanto ti quoto...l'ho sempre pensato...
:(
non mi sembra il caso di continuare qui...PVT... ;)
ma anche no :D;)
ma anche no :D;)
argh, me lo avevi già mandato :D
cmq, se vuoi una risposta, svuota i pvt :rolleyes:
Harvester
29-01-2005, 14:14
argh, me lo avevi già mandato :D
cmq, se vuoi una risposta, svuota i pvt :rolleyes:
link della sospensione, please :D
il tg4 di parte??????? ma dove??????????
forse spalleggia un pochino il centro destra ma non molto
:rotfl:
Harvester
29-01-2005, 14:26
(ce ne sono gia tanti che fanno un ottimo lavoro)
ma il tuo amico è quelo che scriveva la "€"?
ma che ti arrabbi affa?? se una cosa è vergognosa io nn la guardo e proseguo spensierata la mia vita
Insomma il tg4, anche se personalmente non rispecchia l'interpretazione che dò io ai fatti, è ben fatto; parlo da un punto di vista tecnico ;)
il tg4 eccelle nella mistificazione della realtà... :)
non toccatemi il TG4!!! Assieme a Zelig è uno dei programmi più lollosi che ci siano!
Ma cosa sta per "TG"? mica "telegiornale"....? Ahahaha!!!
ma che ti arrabbi affa?? se una cosa è vergognosa io nn la guardo e proseguo spensierata la mia vita...
"...finchè tutto diventerà una cosa vergognosa perchè tutti proseguono spensierata la propria vita! mi sembra logico no?"
scusa l'ironia... però...:O
Lucio Virzì
29-01-2005, 19:34
E' una cosa che è scandaloso chiamare TG, a metà fra Novella 2000 e La Padania..... :rolleyes:
Ma per fortuna si può evitare persino di memorizzare la rete sul TV.
LuVi
sempreio
29-01-2005, 20:41
la questione politica non c' entra prorio nulla, io che sono di destra, quel telegiornale per casalinghe depresse non lo guardo neanche per idea e con questo non voglio dire che gli altri telegiornali siano tanto meglio, tg3 fa ridere, rete 4 fa vomitare, canale 5 stà diventando come studio aperto, forse l' unico che si salva è quello della sette, le giornaliste hanno delle belle tette:rolleyes: :p
Originariamente inviato da sempreio
la questione politica non c' entra prorio nulla, io che sono di destra, quel telegiornale per casalinghe depresse non lo guardo neanche per idea e con questo non voglio dire che gli altri telegiornali siano tanto meglio, tg3 fa ridere, rete 4 fa vomitare, canale 5 stà diventando come studio aperto, forse l' unico che si salva è quello della sette, le giornaliste hanno delle belle tette:rolleyes: :p
A me ultimamante piace molto il TG2.. servizi, precisi, ogni tanto qualche tocco di colore, giusta priorità alle notizie.. per non parlare dei TG2dossier, che sono fatti benissimo.
Il Tg5 è scaduto molto.. mi ricordo quando è morto Meoni hanno fatto un servizietto DOPO aver parlato per ore si Valentino Rossi che ha investito l'avvocatuccio a Madonna di campiglio :rolleyes: .. mavaffff
Kola_Gurra
30-01-2005, 00:14
il tg2 è quello fatto meglio perchè ha i suoi spazi: tg2 motori tg2 dossier ecc...anke il tg1 nn è male però mi fa cagare la grafica, sembra di essere nel 98...boh è vmoitoso...
studio aperto mi fa vomitare...nn fanno altro che parlare di robe cazzute, è una sorta di verissimo mischiato con tg ed animali
l'altro giorno hanno fatto un servizio di 3 ore per dei cani appena nati, come se succedesse di rado e loro colgono l'attimo :rolleyes:
Originariamente inviato da BadMirror
Anche perchè tra un pò non si sa più da che parte girarsi :D
Originariamente inviato da Kola_Gurra
il tg2 è quello fatto meglio perchè ha i suoi spazi: tg2 motori tg2 dossier ecc...anke il tg1 nn è male però mi fa cagare la grafica, sembra di essere nel 98...boh è vmoitoso...
studio aperto mi fa vomitare...nn fanno altro che parlare di robe cazzute, è una sorta di verissimo mischiato con tg ed animali
l'altro giorno hanno fatto un servizio di 3 ore per dei cani appena nati, come se succedesse di rado e loro colgono l'attimo :rolleyes:
Giusto, visto anche quello!!!
Cavolo un servizio senza ne capo ne coda, mentre lo guardavo, nn capivo dove volessero andare a parare, che avevano sti cani di particolare x andare a parlare di sti cani????
Posso capire il gatto di oggi che aveva 24 anni, cazzo un gatto di 24 anni è roccia, ma cavolo, servizi del cavolo ogni giorno!!!
Poi bò... è vero mi dà spesso anche a me l'impressione di essere un verissimo mascherato da TG...
ma che ti arrabbi affa?? se una cosa è vergognosa io nn la guardo e proseguo spensierata la mia vita
Mah... spero che tu non abbia mai bisogno dell'aiuto di un altra persona...
Che tristezza..
Studio Aperto all'inizio era un buon telegiornale.. (certo non nel vero senso della parola... però mi piaceva..)
Ora è una vaccata continua... si parla sooolo di cani.. ogni giorno.. me la menano con i cani che muoiono di fame, e adottate questo, adottate quell'altro..
Il cane pompiere è tornato tra i pompieri e tutti son contenti..
2 palle!! (ora con tutta la gente che muore nel mondo,devo pensare pure ai cani?????mi basta il mio che rompe le palle!)
Se lo avete visto oggi verso le 18.30 se non sbaglio, era un mignottaio.. culi e tette da tutte le parti..:D
Caz@@ chiamatelo studio Verissimo..
Oltre a quanto già sottolineato, mi irrita terribilmente l'aria da sciacalli che hanno i giornalisti e soprattutto le giornaliste di Studio Apippo... quei servizi fatti con toni non di chi fa cronaca ma di chi giudica, di che esprime la PROPRIA opinione. Poi quando si parla di morti e di famiglie di questi ultimi... apriti cielo, diventano intollerabili: o abbracciano i poveretti o se li trattano male (come peraltro meritano) partono con commenti e aggettivi da tragedia greca. Esasperanti.
Spettacolo l'apertura dell'altro giorno: notizia principale Unabomber; seconda notizia: il presunto permesso premio per il minorenne coinvolto nell'omicidio di Desiree Piovanelli. Ovviamente la prima notizia è solo un sospetto, non si sa nemmeno se è stato lui o un emulatore, la seconda notiza è infondata e smentita da più parti. Natualmente sugli altri tg nessuna traccia di tutto ciò. Me li sono guardati apposta per dimostrare a mio padre quanto IDIOTI siano in quel presunto telegiornale. Ovviamente le due notizie erano lì perchè fanno audience. Terza notizia "il cigno femmina che torna del cigno maschio"... 5 minuti di servizio... poi... l'Iraq (1 minuto di "brevi dal fronte", figuriamoci)...poi...calcio e gossip. Che schifo.
D'altronde quando il direttore è "l'alieno" Mario Giordano...
In una parola: viscidi.
puke & nuke
Originariamente inviato da K4d4sh
puke & nuke
Ma davvero? cioè il direttore è quello che conduce l'alieno?
già....adesso si spiega tutto vero??:p
sì, "quello" lì...
cmq io il TG5 non lo guardo più da molto... ma è cambiato dopo la direzione di Brunetta? Ma Brunetta conduce pure?
Cmq su Studio Aperto Alle Cazzate mi ricordo di quel pazzo che aveva sterminato la famiglia per debiti di gioco: il servizio era cominciato con la voce commossa di quella giornalista che ODIO, e inquadrando per 30 minuti la foto del cane, con la giornalista che diceva "Solo lei, Laika, è stata risparmiata dalla follia omicida...", con la foto di questo cane che apriva e chiudeva il servizio...
Per carità, l'evento è stato terribile, ma insistere sul fatto che si sia salvato solo il cane mi è sembrato voler trasformare la realtà, durissima, in un film commovente...
Credo sia la stessa giornalista col la pronuncia un po' blesa (per intenderci si mangia le S) che fa l'offesa quando iìnei tribunali succedono cose come il dimezzamento della pena a Jucker, o la presunta liberazione di quel tizio di Desiree.
Ah, altra cosa che odio: le MUSICHETTE che mettono... cioè ca**o muore la gente e loro scelgono le colonne sonore tristi per i servizi -_-
Che schifo...
motogpdesmo16
30-01-2005, 12:04
spettacolo pochi minuti fa...
collegamento con guida al campionato: il conduttore inizia a parlare e zac inizia la pubblicità..pochi secondi e si vede un fuori onda di guida al campionato.....
Originariamente inviato da motogpdesmo16
spettacolo pochi minuti fa...
collegamento con guida al campionato: il conduttore inizia a parlare e zac inizia la pubblicità..pochi secondi e si vede un fuori onda di guida al campionato.....
visto pure io...:p
BadMirror
30-01-2005, 12:12
oggi ho intravisto il servizio (ennesimo) sulla Franzoni. Porella, descritta come una povera vittima della società.
Ovviamente i 30 anni che gli anno affibbiato sono una pura formalità per i giornalisti del "tg".
:muro:
oggi ho intravisto il servizio (ennesimo) sulla Franzoni. Porella, descritta come una povera vittima della società.
Ovviamente i 30 anni che gli anno affibbiato sono una pura formalità per i giornalisti del "tg".
:muro:
ma ankora nn l'hanno rinchiusa e buttato la chiave??:muro:
motogpdesmo16
30-01-2005, 12:18
e perchè oggi avete visto il servizio sui poveri dimenticati del grande fratello.....
e perchè oggi avete visto il servizio sui poveri dimenticati del grande fratello.....
ho acceso la tv e stava iniziando proprio il servizio..:muro:
motogpdesmo16
30-01-2005, 12:22
ho acceso la tv e stava iniziando proprio il servizio..:muro:
momenti di grande tv a mio parere....
momenti di grande tv a mio parere....
momenti di grande vergogna io direi....:muro:
che "sfortuna" oggi me lo sono perso :D
che "sfortuna" oggi me lo sono perso :D
ehhhhh
nn sai che ti sei perso..è stata davvero una chicca:D
nn sai che ti sei perso..è stata davvero una chicca:D
si vero, oggi è stato veramente una chicca !!! :sofico:
Bello il servizio sulla franzoni con quella pseudobruttagiornalista che passeggia per Cogne con quei pantaloni orribili e non c'è un anima manco a pagarla oro ! :D
L'unica cosa che apprezzo di Studio Aperto (meglio non investigare sul dove sia aperto...) è la pagina sportiva per quanto riguarda il campionato di F1 e motoGP. Il giornalista di cui ignoro il nome (quello con la voce profonda a tratti suadente) secondo me è un vero poeta... per descrivere un avvenimento comincia con dei discorsi stupendi (accompagnate da immagini dell'evento sportivo, e suppellettili varii)... poi alla fine del servizio, dopo aver sorriso per le interpretazini ironiche... ci penso un attimo... e dico: "Ma alla fine com'è finita sta gara? Chi ha vinto? Ma che ha detto?" il tutto con un sorriso stampato sulla faccia.
E del mitico TGCom che ne dite???
Dopo la notizia del pesce che parlava in antico ebraico, il sito mi è leggerissimamente scaduto!!!
Sono queste le notizie da dare per distogliere la massa dai veri problemi. Una massa pensante è un pericolo, e allora ...tiè ciapa un servizio sulle Lecciso e su Rocco del GF.
poverni.... ma come mi dispiacee :cry: :cry: :cry:
:muro: :muro:
Giusto, visto anche quello!!!
Cavolo un servizio senza ne capo ne coda, mentre lo guardavo, nn capivo dove volessero andare a parare, che avevano sti cani di particolare x andare a parlare di sti cani????
Posso capire il gatto di oggi che aveva 24 anni, cazzo un gatto di 24 anni è roccia, ma cavolo, servizi del cavolo ogni giorno!!!
Poi bò... è vero mi dà spesso anche a me l'impressione di essere un verissimo mascherato da TG...
Mah... spero che tu non abbia mai bisogno dell'aiuto di un altra persona...
ma che c'entra?? tra persone civili un aiuto nn si nega mai..... è di quello che fanno in tv che me ne frego .... ma quando mai mi devo arrabiare per una cosa che fanno in tv
Kola_Gurra
30-01-2005, 17:26
è vero è vero ricordo anche del cane pompiere!! ma che roba è!!
ommioddio, cmq per la cosa del verissimo mascherato da tg è perchè parlano sempre di scoop, poi tutte quelle anteprime superextraesclusive di cosa c'è dietro alle quinte di robe che andranno in onda, ma chissenefrega!! fate una rubrica a parte per questo! cosa centra con il TG!
secondo me lo fanno solo per come dire...mischiare tutte le cose brutte con qualcosa di bello (riferito ai cani & co)
Esatto, loro hanno una corte di Cassazione interna e giudicano sull'onda delle loro "emozioni" giornalistiche... se ne sbattono altamente di concetti ormai aleatori come "giustizia" e "processo" e "prove" e "indagini"...
D'altronde cosa volete aspettarvi quando uno dei migliori amici di colui che li paga è difensore della Franzoni e di, giusto per dirne uno, Erich Priebke, nonchè parlamentare del partito fondato dal medesimo "capoufficio"?
Ok no politica :sofico:
Originariamente inviato da Harvester
link della sospensione, please :D
ops :stordita: scusa ma non sto molto sul forum ;)
cmq, eccolo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7225101#post7225101
purtroppo però, è già stato riammesso :(
:sofico:
il culmine studio aperto lo ha raggiunto con la notizia di un canguro morto di stress mentre girava uno spot pubblicitario:eek:
con tanto di musica strappa lacrime e servizio luuunghissimoooo!!
p.s. non scambiatelo per un telegiornale.. mediaset non ne ha :O
Esatto, loro hanno una corte di Cassazione interna e giudicano sull'onda delle loro "emozioni" giornalistiche... se ne sbattono altamente di concetti ormai aleatori come "giustizia" e "processo" e "prove" e "indagini"...
D'altronde cosa volete aspettarvi quando uno dei migliori amici di colui che li paga è difensore della Franzoni e di, giusto per dirne uno, Erich Priebke, nonchè parlamentare del partito fondato dal medesimo "capoufficio"?
Ok no politica :sofico:
Hai sbagliato "posto". :D
Oltre a quanto già sottolineato, mi irrita terribilmente l'aria da sciacalli che hanno i giornalisti e soprattutto le giornaliste di Studio Apippo... quei servizi fatti con toni non di chi fa cronaca ma di chi giudica, di che esprime la PROPRIA opinione. Poi quando si parla di morti e di famiglie di questi ultimi... apriti cielo, diventano intollerabili: o abbracciano i poveretti o se li trattano male (come peraltro meritano) partono con commenti e aggettivi da tragedia greca. Esasperanti.
Spettacolo l'apertura dell'altro giorno: notizia principale Unabomber; seconda notizia: il presunto permesso premio per il minorenne coinvolto nell'omicidio di Desiree Piovanelli. Ovviamente la prima notizia è solo un sospetto, non si sa nemmeno se è stato lui o un emulatore, la seconda notiza è infondata e smentita da più parti. Natualmente sugli altri tg nessuna traccia di tutto ciò. Me li sono guardati apposta per dimostrare a mio padre quanto IDIOTI siano in quel presunto telegiornale. Ovviamente le due notizie erano lì perchè fanno audience. Terza notizia "il cigno femmina che torna del cigno maschio"... 5 minuti di servizio... poi... l'Iraq (1 minuto di "brevi dal fronte", figuriamoci)...poi...calcio e gossip. Che schifo.
puke & nuke
Credo sia la stessa giornalista col la pronuncia un po' blesa (per intenderci si mangia le S) che fa l'offesa quando iìnei tribunali succedono cose come il dimezzamento della pena a Jucker, o la presunta liberazione di quel tizio di Desiree.
Ah, altra cosa che odio: le MUSICHETTE che mettono... cioè ca**o muore la gente e loro scelgono le colonne sonore tristi per i servizi -_-
Che schifo...
a parte il fatto condivido in toto...
senza contare le malsane considerazioni e opinioni personali/soggettive del "giornalista" di turno (notare le virgolette) nascoste in frasi del tipo "qualcuno avrebbe detto", "si dice in giro", "secondo alcuni", "qualcuno avrebbe detto che secondo alcuni si dice in giro" :fiufiu:
infidi... :O
il top imho l'hanno raggiunto col servizio del cane a cui avevano sparto, l'avevano messo sotto con la macchina e mezzo bruciato, e che era sopravvissuto (cosa successa, non si sa se davvero o cosa, in america o che so' io)
la giornalista ha avuto l'ardire di pronunciare una frase del tipo (vado a memoria, poca) "qualcuno ha anche pensato di soprannominarlo lazzaro" ... ... ... MA QUALCUNO CHI!?!? MA DOVE?!?! MA CHI SONO LE FONTI DI STA' VACCATA?!?! l'avete letto sul TGCOM?!?! :mad:
mha... :rolleyes:
Mike Lowrey
06-02-2005, 23:14
ops :stordita: scusa ma non sto molto sul forum ;)
cmq, eccolo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7225101#post7225101
purtroppo però, è già stato riammesso :(
:sofico:
Ma, dico io, ti diverti con poco, eh?
Non ci avevamo messo una bella pietra sopra?
Se vuoi, la bella pietra la metto sopra la tua testa!! :D
(Scherzo ovviamente, dai!)
Originariamente inviato da Onisem
Hai sbagliato "posto". :D
Vero, l'ho detto io stesso che debbo evitare di cadere in politica... ma è anche difficile slegare dal suo "padrone" quella specie di notiziario rosa-nero (no, il Palermo non c'entra) che va in onda su Italia 1.
Direi che il termine che riunifica i due aspetti è pericolosamente simile a "futile" :sofico:
Originariamente inviato da Manp
a parte il fatto condivido in toto...
senza contare le malsane considerazioni e opinioni personali/soggettive del "giornalista" di turno (notare le virgolette) nascoste in frasi del tipo "qualcuno avrebbe detto", "si dice in giro", "secondo alcuni", "qualcuno avrebbe detto che secondo alcuni si dice in giro" :fiufiu:
infidi... :O
il top imho l'hanno raggiunto col servizio del cane a cui avevano sparto, l'avevano messo sotto con la macchina e mezzo bruciato, e che era sopravvissuto (cosa successa, non si sa se davvero o cosa, in america o che so' io)
la giornalista ha avuto l'ardire di pronunciare una frase del tipo (vado a memoria, poca) "qualcuno ha anche pensato di soprannominarlo lazzaro" ... ... ... MA QUALCUNO CHI!?!? MA DOVE?!?! MA CHI SONO LE FONTI DI STA' VACCATA?!?! l'avete letto sul TGCOM?!?! :mad:
mha... :rolleyes:
Lazzaro LOL ragazzi ma apriamo un thread sulle ca**ate di S.A. e/o Tgcom? Certo, ci vuole qualche eroe che se li sorbisca quotidianamente per segnalarle, ma vuoi mettere le risate? :D
Farò un test, ora vado sulla home di tgcom, vediamo che c'è di "bello"...
A presto... fatemi l'in bocca al lupo
Questa perla sta sulla home page... allucinante
<<A 4 anni fa incidente con polizia>>
"Usa, in auto per andare in videoteca
Mentre papà e mamma dormivano, all'1.20 di notte, lui, un bimbo di quattro anni di Salt Lake City, nel Michigan, non riusciva a prendere sonno, e così ha pensato di andare in videoteca a noleggiare un cartone animato da guardare alla tv. Così ha preso l'auto della mamma, ma arrivato al negozio l'ha trovato chiuso. Allora è tornato a casa, ma tentando di parcheggiare ha sbattuto contro un'auto della polizia, che l'ha riconsegnato ai genitori"
Ma io dico, un bimbo i 4 anni neanche arriva ai pedali -_- E se anche fosse un'auto con i comandi al volante... non vedrebbe la strada... esilarante poi il "ma tentando di parcheggiare..."
Tgcom, una garanzia...
Questa poi è assurda, o grottesca... se è vera la tizia è pazza...:
"Usa: muore per clistere allo sherry
Texas, alcolista ucciso dalla moglie
Esagerare con l'alcool, si sa, fa male. Ma usare lo sherry per un clistere, può risultare addirittura letale. Un uomo di 58 anni, Michael Warner, alcolista, è morto in Texas dopo che la moglie gli ha somministrato una peretta di liquore. Per un problema alla gola, l'uomo era impossibilitato a mandar giù dei liquidi per cui la moglie, Tammy, 42 anni, ha pensato di alleviare le sue pene, somministrandogli per vie improprie la fatale bevanda.
La donna, denunciata per omicidio colposo, è stata rimessa in libertà dietro cauzione. Lei, ha assicurato, non aveva alcuna intenzione di fare del male al marito. Già sotto processo per aver bruciato un mese fa il testamento del consorte, però, rischia ora due anni di carcere. "
:rolleyes:
PaTLaBoR
07-02-2005, 10:14
Tutti i tg fanno pena e schifo.
L'unic a mio avviso decente e dai toni più "pacati" è il tg2.
Gli altri sono dei bollettini di guerra. :rolleyes:
Frall'altro vorrei precisare e ditemi se sbaglio che hanno dei toni, delle cadenze nel parlare... che sono proprio antipatiche.. un modo di parlare strano non so che mi si attacca alle orecchie. :confused: :confused:
Ecco per esempio quando sento dire "cogne" mi viene voglia di lanciare un bicchere olandese da 1.5 litri contro la tv
gli unici due TG che risco ancora a guardare sono il TG La7 e il Flash di MTV, con predilezione per quest'ultimo... semplice, veloce pulito, riporta le vere notizie senza tentare di abbellirle con inutili invenzioni e filtra tutta la merda di cui invece si fa vanto Studio Aperto... se poi ho voglia di approfondire le notizie del Flash cerco per i fatti miei o mi compto un giornale della parte che più mi piace
:)
Ragazzi Emilio Fede stasera ha affermato che la verità vera riguardo i prezzi degli alimenti al mercato era appena stata svelata da un servizio lampo in cui una giornalista intervistava 5/6 inetti convinti che i prezzi fossero calati e 3 mercanti che addirittura stimavano una diminuzione dei prezzi dell'ordine del 20% rispetto all'anno scorso..
Ma c'è dal morir da ridere.
Fede ha commentato dicendo che questa è la verità dei fatti, non quella propinata da certi giornali in continua campagna elettorale secondo cui le famiglie stentano ad arrivare a fine mese..io in effetti stento ad arrivare a fine giornata..
Già, ormai il cambio 1 euro = 1000 lire è stato del tutto assimilato (e dimenticato) dal mercato...
Grande Emilio, come sempre.
Secondo voi, se pesto una merda e mi lamento, faccio campagna elettorale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.