View Full Version : 9800 pro con r360
voglioilmondo
29-01-2005, 11:40
quando ho mantato il dissy ho scoperto di avere il chip 360...ciò mi può tornare utile o è meglio continuare a usarlo come 350?
se ha anche il pcb della xt ti conviene per lo meno cambiarle il bios.... magari mettendoci un bios moddato come ho fatto io: il mod consiste nel lasciarle i clock di gpu e ram a quelli della pro...
in questo modo hai un bios della xt su una pro ma le frequenze rimangono quelle della pro e le tiri su solo quando ti serve... :)
PS: con pcb XT se cambi il bios da atitool vedi le temperature... ;)
voglioilmondo
29-01-2005, 16:08
purtroppo ho il pcb della pro
comunque ti può tornare utile lo stesso: SCANNALO!!! :D
se hai messo un dissi migliore l'oc è assicurato. ;)
voglioilmondo
30-01-2005, 10:33
Ma cosa mi cambierebbe sicuramente?
Io ho la la 9800pro con core rs360 ma pbc della pro,rivatuner pero' dice che e' un rs350,ho provato a mettere le stesse frequenze della xt e' funge bene,ho provato anke ad andare olte e va bene,l'unico problema e' capire perche' riva tuner lo vede come rs350 e se cambiare bios.
In 3dmark 03 faccio 6500 punti,sono in media?
Ciaozzz
lascia perdere di flashare il bios di un' altra scheda (consiglio MOLTO pericoloso), ma di sicuro puoi osare qualcosina di più in overclock.
Di certo fino ad almeno 415 Mhz di core, probabilmente anche oltre.
415?io sono arrivato a 430 per il core e 365 per la ram senza problemi ieri ma ho montato il dissy della zalman,quello stile 7000 per intenderci,molto carino silenzioso e bello,nella confezione sono usciti pure i dissy per la ram.
Solo una cosa non capisco,il core e' rs360 ma perche' tutti i programmi tipo riva tuner mi dicono che e' un rs350?
Ciaozzz
Originariamente inviato da Babel
415?io sono arrivato a 430 per il core e 365 per la ram senza problemi ieri ma ho montato il dissy della zalman,quello stile 7000 per intenderci,molto carino silenzioso e bello,nella confezione sono usciti pure i dissy per la ram.
Solo una cosa non capisco,il core e' rs360 ma perche' tutti i programmi tipo riva tuner mi dicono che e' un rs350?
Ciaozzz
forse ti sono sfuggite le parole "probabilmente anche oltre" ;)
Cmq il riconoscimento come R350 è probabilmente dovuto dal bios che la identifica come tale.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.