PDA

View Full Version : !!!HELP!!! Masterizzatore Defunto!

Neorx
29-01-2005, 11:01
stamattina sono andato a masterizzare e non mi riconosceva + il masterizzatore (Plextor PX-708A) nelle risorse del computer non appare, proprio, allora sono andato a vedere in gestione perfieriche e lo riconosce ma con una X rossa sopra e la periferica risulta disabilitata! provando a riabilitarla ti dice che è Impossibile riabilitarla... ho rpovato a disinstallare Nero e Reinstallarlo, sperando risolvesse da solo il problema ma NULLA, non posso nemmeno aggiornare il Firmware dal sito Plextor perchè ovviamente mi dice che non trova nessun Drive...

VI PREGO AIUTATEMI!!!

come diavolo è possibile che ste cose succedono da un momento all'altro! :mad:

Neorx
29-01-2005, 11:22
VI PREGO AIUTATEMI!!

non so più che pesci prendere, questo fottuto masterizzatore non viene + riconosciuto da questa merda di WinXP!!

che cosa diavolo devo fare???

Handy
29-01-2005, 15:52
Leggi la FAQ unità ottiche (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=832936&highlight=faq+unit%E0+ottiche) e consiglia di leggerla anche agli altri ;)

MM
29-01-2005, 16:25
Potrebbe essere un probelma di cavo
Eventualmente prova a disinstallare il canale EIDE dalla gestione periferiche e poi riavviare

marcowheelie
29-01-2005, 22:58
lo ha fatto anche a me, eliminalo da gestione periferiche, riavvia e vedi che lo riconosce e reinstalla da se..
chissà perchè però eh.. boh..