View Full Version : mortorio xbox :D
eh si, dopo un autunno/inizio inverno pazzesco (halo, fable, pes4 e tanti altri :D) sono quasi 2 mesi che non esce praticamente nulla per xbox :D
avete consigli?
Aspetta marzo che sarà come l'autunno con alcuni titoli come Doom3,forza motorsport,splinter cell chaos theory,Oddworld Stranger's Wrath e altri bei titoli che ora non ricordo.
Gennaio e febbraio saranno un pò vuoti però a marzo ci sarà il pienone di novità.
X ora prova MechAssault 2 e a febbraio esce Dead or Alive Ultimate e poi divertiti in live che non ci si annoia mai sopratutto con halo2.
l'11 febbraio arriva star wars kotor in ita!!!! e poi arriva anche mercenaries
Crashman
29-01-2005, 12:11
Veramente per il inport non è stato affatto male: ho giocato a doau, Oddworld Stranger's wrath e kotor II. Dovrebbero uscire presto anche pal ;)
lilliput
29-01-2005, 12:29
Bisogna accontentarsi :D
voglio Kotor II in ita :D
Crashman
29-01-2005, 13:09
Originariamente inviato da ]Rik`[
voglio Kotor II in ita :D
Anche io ma come al solito non ho saputo attendere :D Però devo dire che i dialoghi non sono per niente difficili (bhè dopo essermi allenato con Vampire :D )
rastaivory
30-01-2005, 10:59
mercenaries è una bomba!!!!
Originariamente inviato da ]Rik`[
eh si, dopo un autunno/inizio inverno pazzesco (halo, fable, pes4 e tanti altri :D) sono quasi 2 mesi che non esce praticamente nulla per xbox :D
avete consigli?
comprati un cubo! :sofico:
a parte gli scherzi...sono in arrivo il nuovo oddworld e kotor 2 ;)
Originariamente inviato da kool!
comprati un cubo! :sofico:
a parte gli scherzi...sono in arrivo il nuovo oddworld e kotor 2 ;)
magari più avanti quando lo si troverà dentro le patatine :D (anche se ha diversi giochilli che mi stimolano non poco :D)
ShadowThrone
01-02-2005, 20:59
ah si?! non esce nulla?! io sto ancora giocando a Riddick.. cmq le console hanno una filosofia di salvataggio pari a zero!
Originariamente inviato da kool!
..sono in arrivo il nuovo oddworld...
non è già uscito almeno la versione USA? nn è mica quello del mercenario cacciatore di teste? stessi personaggi di oddworld ma sei un mercenario...l'ho provato per un oretta...controlli veramente penosi :cry: filmati bellissimi...ma grafica nel gameplay troppo nella media :rolleyes:
Mi hanno detto che per questo mese di febbraio e' prevista l'uscita di GTA sant'Andreas versione Xbox e Pc....
Sapete nulla a riguardo ?
Originariamente inviato da Mu||ha
Mi hanno detto che per questo mese di febbraio e' prevista l'uscita di GTA sant'Andreas versione Xbox e Pc....
No niente febbraio :(
Giugno sia pc che xbox purtroppo
DeadOrAlive ULTIME
a febbraio
:)
Originariamente inviato da Mu||ha
no, giugno :D
DoA Ultimate mi attirava parecchio per il live, però purtroppo ho l'xbox con la mod non disattivabile :( e non posso rimetterci le mani perchè ho una pista più di là che di quà, se mi si ristacca il ponticello per fare lo switch prendo il calendario e inizio a spiccare i santi dal primo di gennaio fino a san silvestro :D
ShadowThrone
08-02-2005, 08:15
Mercenaries sembra totale (http://www.gamersgroup.net/videod.php?id=236)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.