PDA

View Full Version : ID DI EMULE SUPER BASSO..COEM RISOLVO?

Cuthbert Algood
29-01-2005, 11:47
Ciao a tutti. Io uso l'emule 44b, ma il test delel porte fallisce di continuo. l'id è conseguentemente bassissimo. ho installato il webcache, ma nn posso usarlo. continuo a scaricare roba da 2 fino a max 25 kb. Come posso risolvere??? Ho già inserito le porte nelel eccezioni del firewall xp, ma niente...
garzie.

dino_sauro00
30-01-2005, 05:38
Originariamente inviato da Cuthbert Algood
Ciao a tutti. Io uso l'emule 44b, ma il test delel porte fallisce di continuo. l'id è conseguentemente bassissimo. ho installato il webcache, ma nn posso usarlo. continuo a scaricare roba da 2 fino a max 25 kb. Come posso risolvere??? Ho già inserito le porte nelel eccezioni del firewall xp, ma niente...
garzie.

Ciao Cuthbert Algood

Prima di tutto scarica un'altro firewall. Quello di XP a prescindere di quello che alcune persone dicono ("mi trovo bene", "e' sicuro")
non e' per niente sicuro. Ti consiglio Outpost della Agnitum (c'e' anche la versione free) o Sygate Personal firewall (gratuito).
Appena installato uno dei 2 disabilita il firewall di XP (assicurati che sia disabilitato anche nella scheda Advanced della tua connessione) e prova eMule.

Fammi sapere
Ciao

Handy
30-01-2005, 09:51
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7234007#post7234007

:nonsifa:

Cuthbert Algood
30-01-2005, 11:09
grazie gringo, il sygate l'ho già preso ma devo ancora capire cm funziona dato ke è in inglese. Ke tu sappia esiste un language pack? e per quanto rigurda il firewalll xp credimi, e "iperdisattivo", c'è pure lo scudo rosso sulla barra applicazioni ke mi avvisa della totale mancanza di protezione, eppure le porte continuano ad essere chiuse e l'ID basso. è una maledizione. ti farò sapere, grazie ancora.

Jedi82
30-01-2005, 11:22
+1:rolleyes:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=772128

dino_sauro00
30-01-2005, 17:00
Cuthbert Algood il cross-posting e' vietato. Con questo tuo post siamo a quota 3 e come vedi se metti le stesse domande a destra e a sinistra la gente perde tempo dandoti le stesse risposte che ti sono gia' state date precedentemente.

Prima di tutto dai una lettura al regolamento del forum e poi leggi il link che ti ha dato Jedi82 ((il quale saluto con grande piacere) al altro 3d che hai aperto.

Ti saluto e ti prego di stare un po' piu' attento

Cuthbert Algood
30-01-2005, 17:27
lo so, hai ragione e chiedo scusa a tutti. ho cercato di capire come potevo chiudere gli altri ma nn ci sono riuscito. Il mio errore è stato quello di nn leggere il regolamento, dato ke è il primo forum al quale mi sia mai iscritto..scusatemi.

dino_sauro00
30-01-2005, 17:34
lo so, hai ragione e chiedo scusa a tutti. ho cercato di capire come potevo chiudere gli altri ma nn ci sono riuscito. Il mio errore è stato quello di nn leggere il regolamento, dato ke è il primo forum al quale mi sia mai iscritto..scusatemi.

Non c'e' problema Cuthbert Algood.

Qualche sbaglio (:sofico: ) l'abbiamo fatto un po' tutti. I thread non li puoi cancellare te ma solo i moderatori. In ogni caso spero che ti trovi bene in questo tuo primo forum.
Per quanto riguarda eMule continua la discussione al primo thread (risolverai perche' 6 in ottime mani -- anche se quelle di Jedi82 sono un po' malandate e :D --) e qui penso che i mod possano chiudere!

Un grande saluto a tutti!

Cuthbert Algood
30-01-2005, 17:43
quella ke avevo chiamato aiutatemi vi prego?

dino_sauro00
30-01-2005, 17:50
quella ke avevo chiamato aiutatemi vi prego?

Non so qual'e' ma continua con quella che ha avuto il maggior numero delle risposte (mi sa che era quella che ha segnalato prima Jedi82)

Jedi82
30-01-2005, 20:00
eh si , n a caso e il 3d ufficiale!

Leron
31-01-2005, 15:47
Originariamente inviato da Handy
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7234007#post7234007

:nonsifa:
;)