View Full Version : in quale canale TV daranno la NOTTE DEGLI OSCAR?
Come tutti gli anni voglio vedere in diretta la notte degli oscar. Ma ultimamente fanno un pò di confusione sul canale prescelto. Sapete già dove lo daranno questo anno?
N.B.: non ho il satellite, ma vado a vederlo a casa di mio zio. Quindi non vedo mai il satellite. Dico questo perchè magari hanno già dato la pubblicità di questo evento.
credo lo si possa vedere solo su qualche canale di sky :(
credo lo si possa vedere solo su qualche canale di sky :(
Viper2000
29-01-2005, 23:44
Quest'anno va in onda su Sky Cinema 1 da mezzanotte in poi
sei sicuro? quello è in canale dedicato ai film, ne hanno tanti altri di canali, perchè trasmetterlo propio lì?
Mi puoi dire se pensi o se LO SAI? (conferma di sky)
Mi sapresti dire l'orario di inzio premiazione? Non mi interessano le intervista cazzata che fanno prima.
Originariamente inviato da uvz
sei sicuro? quello è in canale dedicato ai film, ne hanno tanti altri di canali, perchè trasmetterlo propio lì?
Mi puoi dire se pensi o se LO SAI? (conferma di sky)
Mi sapresti dire l'orario di inzio premiazione? Non mi interessano le intervista cazzata che fanno prima.
ora non ho sottomano il giornalino con la programmazione di sky cmq il canale dovrebbe essere il 114 (E!)
Viene trasmesso da Sky Cinema 1
La cerimonia vera e propria inizia alle 2:30 di notte.
Ciao
Viper2000
31-01-2005, 09:55
Confermo il canale e l'ora di inizio (2.30), verso mezzanotte cominciano le interviste sul tappeto rosso, che tra l'altro vengono fatte anche dal canale E! che poi però non trasmette la diretta delle premiazioni.
Viper2000
01-02-2005, 10:05
Su Coming Soon al massimo faranno vedere le interviste sul tappeto rosso, mentre la serata potrebbe essere ritrasmessa in differita su la7 il giorno dopo, come avvenne l'anno scorso, ma non ne sono sicuro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.