PDA

View Full Version : [MOLTO SERIO] Telefonate indesiderate....

Davidone
29-01-2005, 01:41
ragazzi.... ho questo problema....
ricevo ormai da 2 notti.... telefonate a casa... da una persona che non risponde... e questo dura tutta la notte....!
ora... siccome voglio fermare la cosa prima che degeneri.... che consigli mi date?....la telecom puo fare qualcosa?

tenete conto che:

- so chi è.. ma non lo ammetterà mai....
- non posso staccare il tel perche devo essere sempre reperible causa problemi di salute di familiari stretti...
- non vorrei mettere in mezz o le forze dell'ordine.. se non strettamente necessario.....

grazie :(

Harvester
29-01-2005, 01:43
chiama i vigili :muro: :muro:

Nemini
29-01-2005, 01:44
Denuncia alla polizia (o caramba) quindi Telecom per sapere di chi è il numero

Credo tu possa fare solo così

fabio80
29-01-2005, 01:44
Originariamente inviato da Davidone

- so chi è.. ma non lo ammetterà mai....

bon, massacralo

'notte

Davidone
29-01-2005, 01:50
non voglio mettere di mezzo le forze dell'ordine per ora...anche se ho paura che non ci sarà altro modo per risolverla....

sul massacrarlo... non è detto che non lo faccia...:muro:

Nemini
29-01-2005, 01:54
Accendi la TV e metti la cornetta vicino al televisore quando c'è Marzullo, te lo togli dalle palle in men che non si dica

gotam
29-01-2005, 01:54
Scusa ma stacca il tel di casa e accendi un cell, naturalmente dai prima a chi ti può cercare di notte il numero di cell....

Nemini
29-01-2005, 02:02
Originariamente inviato da gotam
Scusa ma stacca il tel di casa e accendi un cell, naturalmente dai prima a chi ti può cercare di notte il numero di cell....

:uh:

Della serie "facciamoci sottomettere?" :muro:

gtr84
29-01-2005, 02:02
Originariamente inviato da gotam

forse sto tizio ha pure il suo numero di cell?

Adalberto
29-01-2005, 05:53
senti un po' la telecom e fatti dare il numero della persona, poi vai a una cabina telefonica e torturalo per qualche notte di fila allo stesso modo. vedrai che funziona.

sc82
29-01-2005, 09:47
Imposta la suoneria del telefono di casa come silenziosa, e imposta il cell in modo che suoni solo per le chiamate dai numeri dei tuoi parenti e sia silenzioso con le altre.
Dopo un po' sto qua si romperà il cazzo, dopotutto è lui che starà sveglio tutta la notte mentre tu dormi copiosamente.

walternet
29-01-2005, 09:57
Compra un telefono che supporti le suonerie differenziate (suonerie VIP) e attiva l'identificazione del chiamante (Chi è Telecom, costa 1,55 Euro/mese).
Imposti come silenziosa la suoneria standard e metti la suoneria che vuoi ai numeri delle persone fidate che ti potrebbero chiamare.
In questo modo tutte le chiamate dai numeri non inseriti nell'elenco VIP e le chiamate anonime non faranno nessuno squillo mentre quelle fatte dai numeri di fiducia squilleranno.

SteR9
29-01-2005, 10:05
ma perchè deve fare tutte queste cose??così è sottomettersi..
vai da quello che pensi che ti faccia ste chiamate e lo minacci di fare una denuncia..e vedi come si comporta ;)

Boulevard
29-01-2005, 10:24
ma se fai il 400 dopo che ti ha chiamato cosi' ti dice il numero di telefono?????

*sasha ITALIA*
29-01-2005, 10:29
Ma stiamo scherzando? Comprare telefoni, accendere spegnere... si va dai carramba e lo si fa strigliare per bene ufficialmente!

La smette sicuramente

BadMirror
29-01-2005, 10:47
non voglio mettere di mezzo le forze dell'ordine per ora...anche se ho paura che non ci sarà altro modo per risolverla....

sul massacrarlo... non è detto che non lo faccia...:muro:

Appena ti chiama fai il 400 e richiamalo subito ;)

Davidone
29-01-2005, 11:08
grazie per i consigli!... :)
questa del 400 non la sapevo.... posso provare...
per quanto riguarda il numero non compare nulla perche "privato"....
ovviamente per cercare di dormire qualche ora ho gia provveduto ad operazioni tipo "staccare suonieria" "lasciare il cell acceso" etc etc etc...

ma quello che vorrei fare è.... AVERE LA CERTEZZA al 100% DI CHI E' STO QUA!!.... perche io posso presumerlo.... ho un'idea... ma tutto puo essere non è che posso andare da sto qua o dai carabienieri e piantare su una grana che poi magari non centra nulla.... non so se mi spiego....
allora mi chiedevo... se la telecom potesse risalire al numero del chiamante...anche se pensandoci ora potebbe anche chiamare da un cellulare... non necessariamente da un fisso.... :confused: :muro:

sc82
29-01-2005, 11:12
Mentre ti stanno facendo suonare il telefono, col cell fai rapidamente il numero della persona sospetta. Se è sempre occupato, hai scoperto chi è. ;)

::::Dani83::::
29-01-2005, 11:16
se ti funziona con il 400 fammi sapere...anche io ho un problema simile...

GRIFONE_85
29-01-2005, 11:36
per usare il 400 però non devi rispondere.....
perchè il servizio ti dice l'ultima chiamata a cui non hai risposto....

a meno che questo alle 2 di notte non telefona per caso a casa tua......:huh:

crashd
29-01-2005, 11:39
passa la notte a drogarti così non senti più nemmeno uno squillo :O

wrathchild
29-01-2005, 12:53
Se fossi in lui ti chiamerei da un telefono pubblico non certo da casa.

BadMirror
29-01-2005, 12:57
Originariamente inviato da GRIFONE_85
per usare il 400 però non devi rispondere.....
perchè il servizio ti dice l'ultima chiamata a cui non hai risposto....

a meno che questo alle 2 di notte non telefona per caso a casa tua......:huh:

Beh, ha detto che chiama di notte in effetti :)

khri81
29-01-2005, 12:58
beh intanto se chiama con il numero anonimo del 400 nn te ne fai na mazza lo so xchè a me è già successo tempo fa, l'unico modo x sapere chi è questa persona x vie legali è andare dalle fdo, altrimenti se anche lo chiedi alla telecom nn te lo dirà mai! x vie illegali dovresti conoscere una persona che lavora con i tabulati e li puoi sapere quel cazzo che vuoi di chi vuoi, ma ripeto servono degli agganci ;) , sicuramente se nn è un coglione quello che ti chiama ti chiama da una gabina e nn da casa o da un cel altrimenti sarebbe veramente un povero idiota! da una gabina puoi cmq sapere quale gabina tel ti ha chiamato ma ovviamente nn potrai sapere chi in quel momento ha composto il tuo numero di tel!

BadMirror
29-01-2005, 12:59
Originariamente inviato da khri81
beh intanto se chiama con il numero anonimo del 400 nn te ne fai na mazza lo so xchè a me è già successo tempo fa,

Vero purtroppo, mi pare che cmq l'associazione consumatori tempo fa aveva denunciato questo fatto alla telecom :)

LadyLag
29-01-2005, 13:00
Normalmente chi chiama con il fine di rompere le scatole senza essere scoperto, ha la possibilità di farlo rendendo il numero "privato". Che io sappia normalmente si puo' usare quel servizio solo in caso il numero sia visibile... ma non ci ho mai provato quindi tanto vale la pena provare.

Io ho un problema simile al cellulare. E' una cosa che dura ormai da anni... ma è una cosa non assidua... abbastanza saltuaria ma sempre in piena notte. Nel mio caso pero' la persona non si disturba neanche a nasconderlo piu' il numero.

Sto prendendo un'altra scheda. Sono affezionata al mio vecchio numero ma tant'è....

sc82
29-01-2005, 13:02
Si puà chiedere alla Telecom di attivarti una roba per cui vedi il numero di chi ti chiama sempre, anche se questo nasconde il numero.
Solo che dura tipo 2 settimane e costa una botta (tipo più di 100 euro).

LadyLag
29-01-2005, 13:06
Originariamente inviato da sc82
Si puà chiedere alla Telecom di attivarti una roba per cui vedi il numero di chi ti chiama sempre, anche se questo nasconde il numero.

:rolleyes:

Mi sembra un po' una strunzata considerato il fatto che il numero privato è un servizio basato sulla privacy che neanche 100 euro dovrebbe permettere di violare...

boh... se è cosi', tutto cio' mi fa pensare che alla fine tutto ritorna sempre al dio denaro...:rolleyes:

khri81
29-01-2005, 13:06

sicuro??? a me sembra che vada contro alla privacy!!! :confused:
cioè io sono liberissimo di usare l'anonimo l'importante è che nn lo uso x fare scherzi!!!

sc82
29-01-2005, 13:35
Originariamente inviato da LadyLag
:rolleyes:

Mi sembra un po' una strunzata considerato il fatto che il numero privato è un servizio basato sulla privacy che neanche 100 euro dovrebbe permettere di violare...

boh... se è cosi', tutto cio' mi fa pensare che alla fine tutto ritorna sempre al dio denaro...:rolleyes:

sicuro??? a me sembra che vada contro alla privacy!!! :confused:
cioè io sono liberissimo di usare l'anonimo l'importante è che nn lo uso x fare scherzi!!!

L'art. 7 del D.L. 171/98 consente a chi viene molestato telefonicamente su linea fissa di richiedere la temporanea visualizzazione del numero chiamante anche se è stato volutamente disabilitato l'invio del Caller ID da parte del molestatore. Tale opportunità non richiede denuncia alle autorità competenti ma opera con varie limitazioni: solo per 15 giorni e solo in determinate fascie orarie, il costo è di 130,00 Euro e talvolta continuano a non venire visualizzati gli ID che sono bloccati da cause tecniche (chiamate provenienti da vecchie centrali a commutazione analogica, chiamate provenienti da alcuni sistemi in selezione passante, ecc.). Spesso l'operatore di telefonia non è in grado di assistere il cliente in prima battuta, soprattutto telefonicamente; è consigliabile quindi recarsi personalmente presso gli uffici e parlare con un dirigente.

Davidone
29-01-2005, 14:11
questa cosa delle 130 euro è molto interessante.... da valutare assolutamente... proprio non la sapevo....
per il resto ho avuto conferme che il 400 non mi aiuta perche il numero è "riservato"....

petelicchio
29-01-2005, 14:23
L'art. 7 del D.L. 171/98 consente a chi viene molestato telefonicamente su linea fissa di richiedere la temporanea visualizzazione del numero chiamante anche se è stato volutamente disabilitato l'invio del Caller ID da parte del molestatore. Tale opportunità non richiede denuncia alle autorità competenti ma opera con varie limitazioni: solo per 15 giorni e solo in determinate fascie orarie, il costo è di 130,00 Euro e talvolta continuano a non venire visualizzati gli ID che sono bloccati da cause tecniche (chiamate provenienti da vecchie centrali a commutazione analogica, chiamate provenienti da alcuni sistemi in selezione passante, ecc.). Spesso l'operatore di telefonia non è in grado di assistere il cliente in prima battuta, soprattutto telefonicamente; è consigliabile quindi recarsi personalmente presso gli uffici e parlare con un dirigente.
Un servizio del genere è anticostituzionale! :eek: Tra un po' se aggiungi altri 500 euro la telecom ingaggia un killer per ammazzare lo scocciatore! :rolleyes:

GRIFONE_85
29-01-2005, 14:42
Originariamente inviato da petelicchio
Un servizio del genere è anticostituzionale! :eek: Tra un po' se aggiungi altri 500 euro la telecom ingaggia un killer per ammazzare lo scocciatore! :rolleyes:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

davidirro
29-01-2005, 16:08
da una gabina puoi cmq sapere quale gabina tel ti ha chiamato ma ovviamente nn potrai sapere chi in quel momento ha composto il tuo numero di tel!

Ne sei sicuro?? :cool:

http://www.davidirro.it/immagini/csi.jpg

Io ho qualche amico... :D

s5otto
29-01-2005, 16:25
Valutando le ovvie controindicazioni, potresti provare a non riattaccare.

In alcune situazioni, dipende dal tipo di linee e cabine sulle quali si è collegati/instradati se uno dei due tra chiamante e ricevente non chiude la comunicazione la telefonata resta sempre aperta.

Questo tu lo puoi provare facendoti chiamare da un conoscente; tu rispondi e dici a lui di non mettere giù; poi tu metti giù la cornetta e rialzi; lo fai un pò di volte anche per provare intervalli diversi e verificare che la telefonata resti sempre attiva.

Se quanto ti dico risulta fattibile, ti si possono presentare una serie di opportunità:
1. - se lo str@nzo/a è vicino hai tempo di andare da lui, sfondargli la porta e fagli verificare cosa ha fatto appena prima; tu intanto lasci a casa la cornetta vicino al televisore acceso o vicino al pc dove gira ininterrottamente un midi che dice PIRLA;
2. - metti la cornetta vicino al microfono del pc lasciandolo in modalita reggistrazione midi a bassissima qualità, così non ti riempie il disco; e quando lui o familiari dopo ore o l'indomani prova ad alzare la cornetta tu potresti registrare voci o rumori ambientali;
3. - comunque se non ha la flat gli fai pagare delle bollette "importanti";

Altro modo potrebbe essere di mettere/attivare una funzione di dirottamento chiamata tale per cui se ricevi una chiamata sul tuo telefono di casa da una certa ora in poi, la telefonata venga dirottata sul cellulare di questa stessa persona o su un altro numero di telefonia fissa per esempio di un suo altro familiare.

In genere queste funzioni al momento dell'attuazione sono precedute da un messaggio ma, mentre per la curiosità lo str@nzo/a sta a sentire intanto questo avviene e gli suona il cellulare oppure gli fai chiamare la sua mamma.

Beh!! poi ce ne sarebbero pure altre + contorte ma magari con queste basi sei capace poi di inventartene tu altre.

Fast&Furious
29-01-2005, 16:48
Normalmente chi chiama con il fine di rompere le scatole senza essere scoperto, ha la possibilità di farlo rendendo il numero "privato". Che io sappia normalmente si puo' usare quel servizio solo in caso il numero sia visibile... ma non ci ho mai provato quindi tanto vale la pena provare.

Io ho un problema simile al cellulare. E' una cosa che dura ormai da anni... ma è una cosa non assidua... abbastanza saltuaria ma sempre in piena notte. Nel mio caso pero' la persona non si disturba neanche a nasconderlo piu' il numero.

Sto prendendo un'altra scheda. Sono affezionata al mio vecchio numero ma tant'è....

dato che ormai chi ti chiama non utilizza più le chiamate private ti conviene chiamare il tuo operatore e chiedere di non ricevere chiamate entranti dal suddetto numero. Avrai quindi un filtro che bloccherà le chiamate provenienti dalla persona che ti chiama durante la notte. Ovviamente non funziona se ti chiama in privato, ma per quello ci sono i filtri che puoi attivare con il tuo cell, quini il tizio ti chiamerà ma non vi sarà alcuna suoneria che segnala la chiamata (questa funzione non è supportata da tutti i cell.

LadyLag
29-01-2005, 16:54
Originariamente inviato da Fast&Furious
dato che ormai chi ti chiama non utilizza più le chiamate private ti conviene chiamare il tuo operatore e chiedere di non ricevere chiamate entranti dal suddetto numero. Avrai quindi un filtro che bloccherà le chiamate provenienti dalla persona che ti chiama durante la notte. Ovviamente non funziona se ti chiama in privato, ma per quello ci sono i filtri che puoi attivare con il tuo cell, quini il tizio ti chiamerà ma non vi sarà alcuna suoneria che segnala la chiamata (questa funzione non è supportata da tutti i cell.

Ho chiamato la Vodafone a suo tempo e mi ha detto che non è possibile fare in modo che questa persona non possa rintracciarmi. In realtà io non pretendevo molto. Volevo semplicemente che ogni volta che chiamava, gli venisse dato un msg di cellulare spento.

Mi hanno detto di no. Ora non so se le cose sono cambiate. Il mio cellulare mi permette cmq di poter non ricevere chiamate entranti.. ma non mi permette di scegliere un numero solo e di bloccare solo quello.
I telefonini nuovi onestamente non so piu' se permettono di farlo o no..

Fast&Furious
29-01-2005, 17:01
Ho chiamato la Vodafone a suo tempo e mi ha detto che non è possibile fare in modo che questa persona non possa rintracciarmi. In realtà io non pretendevo molto. Volevo semplicemente che ogni volta che chiamava, gli venisse dato un msg di cellulare spento.

Mi hanno detto di no. Ora non so se le cose sono cambiate. Il mio cellulare mi permette cmq di poter non ricevere chiamate entranti.. ma non mi permette di scegliere un numero solo e di bloccare solo quello.
I telefonini nuovi onestamente non so piu' se permettono di farlo o no..

...strano :rolleyes: hai la possibilità di creare gruppi di numeri ai quali rispondere e gruppi di numeri ai quali non rispondere? Se si, allora ti basterà creare un gruppo in cui inserire solo il numero del b@st@rdo che ti perseguita e settare un profilo che ti permetta di bloccare le chiamate entranti da questo gruppo (nel quale, come detto, c'è appunto il numero indesiderato), quindi, in automatico il cell bloccherà la chiamata.

Cmq prova nuovamente a chiamare la Vodafone, recentemente è capitato ad un mio amico e la vodafone gli ha creato il filtro per le chiamate provenienti da un determinato numero.

LadyLag
29-01-2005, 17:05
Originariamente inviato da Fast&Furious
...strano :rolleyes: hai la possibilità di creare gruppi di numeri ai quali rispondere e gruppi di numeri ai quali non rispondere? Se si, allora ti basterà creare un gruppo in cui inserire solo il numero del b@st@rdo che ti perseguita e settare un profilo che ti permetta di bloccare le chiamate entranti da questo gruppo (nel quale, come detto, c'è appunto il numero indesiderato), quindi, in automatico il cell bloccherà la chiamata.

Cmq prova nuovamente a chiamare la Vodafone, recentemente è capitato ad un mio amico e la vodafone gli ha creato il filtro per le chiamate provenienti da un determinato numero.

Ok ti ringrazio.. questa cosa che mi dici è interessante. Mi dispiace in effetti dover cambiare numero per una costrizione del genere dettata dall'esasperazione delle chiamate delle 4 del mattino.

Provo! ;)

Fast&Furious
29-01-2005, 17:08
Ok ti ringrazio.. questa cosa che mi dici è interessante. Mi dispiace in effetti dover cambiare numero per una costrizione del genere dettata dall'esasperazione delle chiamate delle 4 del mattino.

Provo! ;)

...attendiamo news :)

LadyLag
29-01-2005, 17:13
Niente da fare... ho appena chiamato.

Non c'è modo di poter escludere un numero in particolare. Mi sa che sono condannata.

champions
29-01-2005, 17:42
Spero che una volta scoperto (se ci riuscirai..), lo ammazzerai di botte!

Fast&Furious
29-01-2005, 17:49
Niente da fare... ho appena chiamato.

Non c'è modo di poter escludere un numero in particolare. Mi sa che sono condannata.

:(

non ti rimane che trovare la soluzione affinchè il tuo cell filtri le chiamate entranti...

se il tuo cell non risponde a questa tua esigenza potresti optare per cambiar cell piuttosto che cambiar numero (evitando tutti i problemi che questa operazione comporta, quindi il dover comunicare a tutti il cambio del numero con relativa perdita di tempo e denaro)

cionci
29-01-2005, 18:00
Io sto ricevendo delle chiamate dal Brasile... +55...
E' già successo 2 volte... Per ora non sono riuscito mai a rispondere...ma il numero è sempre diverso, ma della stessa provincia (Fortaleza)...

LadyLag
29-01-2005, 22:47
Originariamente inviato da cionci
Io sto ricevendo delle chiamate dal Brasile... +55...
E' già successo 2 volte... Per ora non sono riuscito mai a rispondere...ma il numero è sempre diverso, ma della stessa provincia (Fortaleza)...

Ah beh.. rispondi pure... li' ci sono le donne calienti... :D... l'importante è che pagano loro! :D

etzocri
29-01-2005, 23:38
scusate se non è molto in topic:)

insieme alla bolletta telecom c'è il tabulato con i numeri chiamati.. ma credo per questione di privacy (di chi se li ho chiamati io?:confused: ) mancano le ultime cifre... se chiamo al 187 mi dicono i numeri per intero???

cionci
30-01-2005, 00:47
Ah beh.. rispondi pure... li' ci sono le donne calienti... :D... l'importante è che pagano loro! :D
Stasera ho risposto...era una brasiliana... Comunque non è vero che pagano loro... Qualsiasi telefonata dall'estero in entrata sul cellulare si paga come una telefonata normale nazionale...

Cercava un certa Domenica...ha sbagliato numero :)

Kewell
30-01-2005, 00:50
Originariamente inviato da etzocri
scusate se non è molto in topic:)

insieme alla bolletta telecom c'è il tabulato con i numeri chiamati.. ma credo per questione di privacy (di chi se li ho chiamati io?:confused: ) mancano le ultime cifre... se chiamo al 187 mi dicono i numeri per intero???
Dovresti fare una richiesta scritta se non sbaglio.

cionci
30-01-2005, 00:55
Sì...mancano le ultime 3 cifre...e ci dovrebbero essere anche i numeri "oscurati"...sempre mancanti delle ultime 3 cifre... Il problema è che devi richiederlo (nessuna richiesta scritta, almeno per Window/Infostrada) e ti viene attivato sulla bolletta successiva che ti arriva dopo diversi mesi...in definitiva...

Kewell
30-01-2005, 00:58
Sì...mancano le ultime 3 cifre...e ci dovrebbero essere anche i numeri "oscurati"...sempre mancanti delle ultime 3 cifre... Il problema è che devi richiederlo (nessuna richiesta scritta, almeno per Window/Infostrada) e ti viene attivato sulla bolletta successiva che ti arriva dopo diversi mesi...in definitiva...
Cos'è "Window"?:D

etzocri
30-01-2005, 00:58

allora domani chiamo e chiedo di avere i numeri senza censura;)
ho il sospetto che un mio coinquilino telefoni a scrocco.. :mad:

cionci
30-01-2005, 01:03
Originariamente inviato da Kewell
Cos'è "Window"?:D
Deformazione professionale :doh:

wolverine
30-01-2005, 02:37
Prima di tutto, la persona su cui hai dei sospetti... in che rapporti siete? se è lui/lei visto come si comporta non molto buoni, almeno che non è uno di quei/quelle burloni/ne che si credo simpatici/che anche se ti sbattono una porta in faccia... :rolleyes:

Ora se sai anche il suo numero di cell, prova a chiamalo/la... se lo tiene nei paraggi o addosso, magari senti lo squillo... ;) almeno che non sia un professionista della rottura di balle, che prevede una mossa simile togliendo la suoneria al suo cell e magari ti risponde candidamente, allontanandosi dal fisso.. :muro:

Cmq un 3 anni fa avevo lo stesso problema sul cell... un mio collega, a mia insaputa (avevo lasciato il cell nel cappotto) aveva mandato un sms ad una... questa si divertiva a fare squilli su squilli, di giorno e di notte... una volta che mi ha trovato un pò nervosetto, ho iniziato a conversare... a farla parlare... dopo un paio di minuti, gli ho tirato un bestemmione in growl, aggiungendo che mi aveva rotto totalmente il "bip"... da allora non s'è fatta più sentire... :D ;)

Davidone
30-01-2005, 11:59
aggiornamento....
questa notte sono rientrato a casa....guardo la segreteria... nessuno squillo.... tutto bene direte.....ok... tempo di togliermi le scarpe.... sono iniziati gli squilli! :mad:

questo mi controlla.....
o solo una coincidenza??....

mi sto innervosendo.... :muro:

cmq ora proverò con i vs. metodi molto ingegnosi... poi vedremo....

davidirro
30-01-2005, 13:30

Con telecom basta chiamare il servizio clienti e ti dicono direttamente al telefono di che numeri si tratta. Anche i numeri sono oscurati per la privacy non dei numeri, ma tua nel caso in cui la bolletta vada persa. Quindi non c'è nessun problema a dirteli!

Kewell
30-01-2005, 13:54
Sei sicuro?
Mi sembra molto strano. Per esempio un ospite che ho in casa potrebbe chiamare il 187 per sapere le mie chiamate senza nessun problema?:confused:

davidirro
30-01-2005, 14:02
Originariamente inviato da Kewell
Sei sicuro?
Mi sembra molto strano. Per esempio un ospite che ho in casa potrebbe chiamare il 187 per sapere le mie chiamate senza nessun problema?:confused:

Avevano chiesto nome cognome e codice fiscale dell'intestatario (mio padre). In effetti aveva chiamato lui, non io, non saprei se una persona che non sia l'intestatario possa avere queste info, però in effetti a fingere non ci vuole poi molto...

maximarco
30-01-2005, 14:43
ma quello che vorrei fare è.... AVERE LA CERTEZZA al 100% DI CHI E' STO QUA!!.... perche io posso presumerlo.... ho un'idea... ma tutto puo essere non è che posso andare da sto qua o dai carabienieri e piantare su una grana che poi magari non centra nulla.... non so se mi spiego....
allora mi chiedevo... se la telecom potesse risalire al numero del chiamante...anche se pensandoci ora potebbe anche chiamare da un cellulare... non necessariamente da un fisso.... :confused: :muro:

Non è che tu ai carabinieri devi denunciare lui.
Tu fai una ddenuncia contro ignoti, così la telecom è bbligata a dirti il numero

wolverine
30-01-2005, 16:57
aggiornamento....
questa notte sono rientrato a casa....guardo la segreteria... nessuno squillo.... tutto bene direte.....ok... tempo di togliermi le scarpe.... sono iniziati gli squilli! :mad:

questo mi controlla.....
o solo una coincidenza??....

mi sto innervosendo.... :muro:

cmq ora proverò con i vs. metodi molto ingegnosi... poi vedremo....

Coincidenza o amico/a che sa che sei rientrato a quell'ora o vicino di casa? :muro: