PDA

View Full Version : Moto gp3 video

raven73
29-01-2005, 00:10
Primo video di moto gp3, che a quanto pare sarà un pò diverso dagli episodi precedenti.......

http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=1070&id=3507

Max Power
29-01-2005, 09:20
Spero ke sia un gioco alla "gran turismo" dove si comprano le moto e si preparano pronto Gara...

Anche se il video è scarso la grafica non mi sembra cambiata di un gran chè!

In 8 mesi possono migliorare decisamente....

Lord_Dark
29-01-2005, 10:26
nn credo centri molto il moto gp con il "gran turismo style"

cicquetto
29-01-2005, 14:39
dal video e dalle altre immagini viste mi sembra davvero una delusione. che c'entrano i circuiti cittadini con un gioco ufficiale di motogp? pare che i programmatori di motogp nn abbiano mai visto una gara in vita loro. i modellini delle moto sono discutibili (cupolini anni 60) e neanche aggiornati, texture moto squallide e spente, texture asfalto e gomme davvero penose per un gioco del 2005. dagli scarichi poi quel fumo nero? miscela agricola? peccato che chi ha i diritti ufficiali nn sa sfruttarli. spero nn sia solo arcade altrimenti delusione doppia.

Praetorian
29-01-2005, 17:42
Originariamente inviato da Lord_Dark
nn credo centri molto il moto gp con il "gran turismo style"

:D

raven73
29-01-2005, 22:20
Originariamente inviato da cicquetto
dal video e dalle altre immagini viste mi sembra davvero una delusione. che c'entrano i circuiti cittadini con un gioco ufficiale di motogp?

Secondo me significa che per questo episodio non avranno la licenza ufficiale.

david-1
29-01-2005, 22:38
Originariamente inviato da cicquetto
dal video e dalle altre immagini viste mi sembra davvero una delusione. che c'entrano i circuiti cittadini con un gioco ufficiale di motogp? pare che i programmatori di motogp nn abbiano mai visto una gara in vita loro. i modellini delle moto sono discutibili (cupolini anni 60) e neanche aggiornati, texture moto squallide e spente, texture asfalto e gomme davvero penose per un gioco del 2005. dagli scarichi poi quel fumo nero? miscela agricola? peccato che chi ha i diritti ufficiali nn sa sfruttarli. spero nn sia solo arcade altrimenti delusione doppia.
Ma che scherzi?
I cupolini anni 60 si vedono su alcune moto, ma altre hanno sono aggiornatissime (vedi Yamaha R1, Yamaha di Valentino, le Suzuki, ecc...).
Probabilmente ci sono anche moto vecchie.

Texture squallide e spente? Come puoi dirlo? Il video è iper-low quality.

Idem per asfalto e gomme? Come puoi giudicarle?

Imho la fisica dellle moto mi ha abbastanza convinto

redbaron
30-01-2005, 09:32
Originariamente inviato da raven73
Secondo me significa che per questo episodio non avranno la licenza ufficiale.

La modalita con ciurcuiti cittadini e' denominata "EXTREME" ma non sostituisce affatto le gare vere e proprie.
http://www.gamespot.com/xbox/driving/motogp3/index.html

cicquetto
30-01-2005, 16:39
dal video si capisce poco, ma ho visto anche degli screen e nn tutti i modellini sono fatti bene (lo scarico honda è del 2002 addirittura) così come le skin. spero nn si devano sbloccare i piloti prima di usarli. quando gioco a gp500 mi chiedo: possibile che dopo 5 anni ancora nessuno riesce a fare di meglio?