View Full Version : Venerdì sera
Mighty83
29-01-2005, 00:26
Forza è venerdì sera! Quanti di voi sono rimasti a casa come il sottoscritto? Per quei fortunati che sono usciti e sono tornati dove sono stati di bello? Insomma visto che io mi sto rompendo voglio farmi un pò i c@zzi degli altri.....
Günther.
29-01-2005, 00:27
anche io a casa
ma con un pò di donne ;):sborone:
serata veramente da dimenticare, casalinga causa neve e postumi d'influenza, passata tra pc e xbox..una tristezza insomma :(
spero che smetta di nevicare altrimenti mi salta la festa organizzata per due nostri amici che domani (cioè oggi, ormai ;)) fanno gli anni..speriamo bene :) è quasi una settimana che praticamente non esco, dannata febbre :muro:
voglio una birra :muro:
Mighty83
29-01-2005, 00:32
Originariamente inviato da Günther.
anche io a casa
ma con un pò di donne ;):sborone:
I fortunati sono sempre gli altri:muro: :cry: Io mi consolo da solo ( pensate pure male:) )
Mighty83
29-01-2005, 00:34
Originariamente inviato da ]Rik`[
serata veramente da dimenticare, casalinga causa neve e postumi d'influenza, passata tra pc e xbox..una tristezza insomma :(
spero che smetta di nevicare altrimenti mi salta la festa organizzata per due nostri amici che domani (cioè oggi, ormai ;)) fanno gli anni..speriamo bene :) è quasi una settimana che praticamente non esco, dannata febbre :muro:
voglio una birra :muro:
Ci sono i tuoi amici del forum a sollevarti il morale!!
:cool:
Guarisci presto!
Originariamente inviato da Mighty83
Forza è venerdì sera! Quanti di voi sono rimasti a casa come il sottoscritto? Per quei fortunati che sono usciti e sono tornati dove sono stati di bello? Insomma visto che io mi sto rompendo voglio farmi un pò i c@zzi degli altri.....
tranquilla serata di allenameno, ho macinato un chilometro scarso e abbassato i miei tempi di qualche decimo di secondo:)
BadMirror
29-01-2005, 00:39
Io, ma solo perchè domani ho una cena distruttiva per fegato e portafoglio :D
Günther.
29-01-2005, 00:39
I fortunati sono sempre gli altri:muro: :cry: Io mi consolo da solo ( pensate pure male:) )
è solo una questione di fluido ;):sborone:
Mighty83
29-01-2005, 00:40
Anche io allenamento in palestra fino alle 8 e distruzione morale e fisica in avvicinamento.... Se penso che tra neanche un mese ho una gara...
Mighty83
29-01-2005, 00:46
Originariamente inviato da Günther.
è solo una questione di fluido ;):sborone:
Sarà....
Non è che me ne presti un pò del tuo fluido...?!?
Günther.
29-01-2005, 00:56
Sarà....
Non è che me ne presti un pò del tuo fluido...?!?
sorry ma è a disposizione solo per le ragazze :O
;):sborone:
Io mi sto guardando The Shield :)
Anche io allenamento in palestra fino alle 8 e distruzione morale e fisica in avvicinamento.... Se penso che tra neanche un mese ho una gara...
io comincio domenica alle 8 del mattino :sofico:
Io ho fatto un giro in centro a Rimini sotto la neve con dei miei amici e con amiche di un amico.
Siamo andati in un pub e poi in mezzo alla piazza a tirarci palle di neve.
Abbiamo pisciato nel parcheggio (momento topico della serata) e poi siamo andati nella zona artigianale a fare un po' di derapate sulla neve per vedere se riuscivamo a morire stasera ma niente non ce l'abbiamo fatta, così ora sono qui,
Mighty83
29-01-2005, 11:59
Vedo che voi di Rimini avete gli stessi divertimenti di noi milanesi. Però ti consiglio le derapate sull'erba bagnata. Non rovina le gomme ma soprattutto riesci a fare i 360°!! Provalo!
bowling e biliardo con amici...esattamente 4 amici al bowling...nn al bar..
killerone
29-01-2005, 13:56
Volatilizzati 40 € tra aperitivo e pub:muro:
stasera al risparmio :mc:
ero a studiare ieri sera :muro: :cry: :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.