View Full Version : L.I.S.2 dove trovarlo
ciao ragazzi sto valutando di acquistare il L.I.S2, qlc sà dove posso trovarlo on line?anche in pvt se volete.Mi piacerebbe sapere anche qlke impressione di chi ce l'ha o cmq attestazioni di validità del prodotto.
Grazie ciaoooo.:D
voglioilmondo
28-01-2005, 23:17
anche a me interesserebbe
voglioilmondo
28-01-2005, 23:21
io lo trovato solo su ebay
http://www.infomaniak.it/ ;)
Chicco#32
29-01-2005, 00:42
Originariamente inviato da luposav
ciao ragazzi sto valutando di acquistare il L.I.S2, qlc sà dove posso trovarlo on line?anche in pvt se volete.Mi piacerebbe sapere anche qlke impressione di chi ce l'ha o cmq attestazioni di validità del prodotto.
Grazie ciaoooo.:D
trovi una rece QUI (http://modding.hwupgrade.it/articoli/57/1.html)
in italia lo vende supersilic@n
grazie , certo che comprare in germania è conveniente,peccato che nn ci capisco una parola.:muro:
ho letto la rece.ke peccato,sto facendo tanto per rendere il mio pc silenzioso....:muro: mi ero quasi convinto.mannaggia!:boxe:
Chicco#32
29-01-2005, 12:51
ho letto la rece.ke peccato,sto facendo tanto per rendere il mio pc silenzioso....:muro: mi ero quasi convinto.mannaggia!:boxe:
cosa ha che non va?
fai una ricerca con il tasto cerca, io ho letto solo commenti positivi....tant'è che lo prenderò anche io....
;)
Originariamente inviato da Chicco#32
cosa ha che non va?
fai una ricerca con il tasto cerca, io ho letto solo commenti positivi....tant'è che lo prenderò anche io....
;)
...si dice che frigga un po'...
voglioilmondo
29-01-2005, 13:09
"frigga?"
Chicco#32
29-01-2005, 13:20
Originariamente inviato da ally
...si dice che frigga un po'...
solo con le ventole più scadenti....
;)
frigga=rumore di "frizzicamento" :D
in pratica contolla le ventole non sui voltaggi, ma tramite impulsi on/off e questo in alcune ventole provoca un rumore di frizzicamento....
:sofico:
bisogna vedere cosa intende per ventole scadenti,io ho le due coolermaster di serie sul centurion5.se nn frigge,lo compro subito.
Chicco#32
29-01-2005, 14:03
bisogna vedere cosa intende per ventole scadenti,io ho le due coolermaster di serie sul centurion5.se nn frigge,lo compro subito.
scrivi al negozio che lo vende in italia e chiedi a loro, sono molto disponibili...
;)
gli ho mandato una mail ieri per essere sicuro che le ventole si spegnessero completamente,per ora nn hanno risposto,ma cmq nn credo che se il loro prodotto ha un difetto te lo segnalino.
chissà poi se spegnendo completamente la ventola il ronzio lo fa cmq.:confused:
Chicco#32
29-01-2005, 18:58
gli ho mandato una mail ieri per essere sicuro che le ventole si spegnessero completamente,per ora nn hanno risposto,ma cmq nn credo che se il loro prodotto ha un difetto te lo segnalino.
chissà poi se spegnendo completamente la ventola il ronzio lo fa cmq.:confused:
si, le spegne completamente, e una volta spente non ronzano visto che non vengono inviati impulsi al motore...
ps.guarda che su questo forum in molti lo hanno, fai prima a chiedere a loro.... ;)
speravo ke mi rispondessero anke chi ce l'ha,infatti nel primo mess.avevo kiesto le loro opinioni.:help:
speravo ke mi rispondessero anke chi ce l'ha,infatti nel primo mess.avevo kiesto le loro opinioni.:help:
io ce l'ho ma non l'ho ancora provato xchè sono ancora in fase di modding!!! :D
ti posso solo dire che il display e una figata!!!
Chicco#32
30-01-2005, 01:15
Originariamente inviato da dyddyd
io ce l'ho ma non l'ho ancora provato xchè sono ancora in fase di modding!!! :D
ti posso solo dire che il display e una figata!!!
SBRIGATI!!!!!
:D
Chicco#32
30-01-2005, 01:16
fai una cosa, cerca i msg di vendita nel mercatino (ce ne era uno pochi giorni fa) e chiedi a chi se lo è aggiudicato...oppure, ovviamente, a chi lo ha venduto...
;)
ok,vedo, se ci sono aggiornamenti vi faccio sapere.
cmq anch'io penso ke sia una figata,ma anke il silenzio è importante.
fai una cosa, cerca i msg di vendita nel mercatino (ce ne era uno pochi giorni fa) e chiedi a chi se lo è aggiudicato...oppure, ovviamente, a chi lo ha venduto...
;)
nn sono riuscito a trovarlo,ma ki vendeva offriva anche altre cose, o solo lis2?
Chicco#32
30-01-2005, 19:21
nn sono riuscito a trovarlo,ma ki vendeva offriva anche altre cose, o solo lis2?
no, solo il lis, è difficile trovarlo perchè ha un nome un po' particolare.....
dopo ci provo anche io...
;)
ps.un tempo c'era un tred bello lungo sul lis....
Chicco#32
30-01-2005, 23:10
Trovato QUESTO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=851155&highlight=LIS) chi vende è addirittura un mod, poi QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=837474&perpage=20&highlight=LIS&pagenumber=3) l'utente mielelo dice di averlo....
;)
se gli scrivi fammi sapere che ti dicono....
paolosan888
31-01-2005, 09:59
io ce l'ho da un mese
versione deluxe silver preso su infomania* alla modica cifra di 99 euro
Esteticamente è bellissimo, unica cosa stranamente non mi funziona il check email su gmail...
Chicco#32
31-01-2005, 12:06
Originariamente inviato da paolosan888
io ce l'ho da un mese
versione deluxe silver preso su infomania* alla modica cifra di 99 euro
Esteticamente è bellissimo, unica cosa stranamente non mi funziona il check email su gmail...
è rumoroso?
ossia con le ventole rallentate frigge?
Trovato QUESTO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=851155&highlight=LIS) chi vende è addirittura un mod, poi QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=837474&perpage=20&highlight=LIS&pagenumber=3) l'utente mielelo dice di averlo....
;)
se gli scrivi fammi sapere che ti dicono....
dopo scrivo all'utente mielelo,speriamo che risponda e ke ci dia le risposte che attendiamo.
Ciao.:sperem:
paolosan888
31-01-2005, 13:13
è rumoroso?
ossia con le ventole rallentate frigge?
mmm no non mi sembra
ci piloto 3 ventole 8x8 noiseblocker e mi sembra sia tutto ok, niente rumori strani o surriscaldamento
Chicco#32
31-01-2005, 13:39
mmm no non mi sembra
ci piloto 3 ventole 8x8 noiseblocker e mi sembra sia tutto ok, niente rumori strani o surriscaldamento
perfetto....
la tua versione in cosa si differenzia dalla blue eye?
ehi ragazzi ho una bella notizia,da domani sarà possibile acquistare il lis2 senza spese di trasporto su supers#l#con,mi hanno avvisato via e-mail in quanto avevo chiesto il fatto di poter spegnere le ventole.le spese saranno gratuite anche se ci abbini un'altro prodotto che nn sia più grande di un case.
ho pensato che vi possa interessare,sopr. a te chicco ke mi hai detto ke avevi intenzione di prenderlo.ciao.:yeah:
ciao ragazzi allora ,il fritto misto avviene o no?:D :confused:
paolosan888
01-02-2005, 13:38
perfetto....
la tua versione in cosa si differenzia dalla blue eye?
Blue eye mi sembra usa un display diverso, di quelli che se lo guardi di lato vedi male
Il mio invece no, perfetto da ogni angolazione
PENSO sia questo
Chicco#32
01-02-2005, 13:43
Blue eye mi sembra usa un display diverso, di quelli che se lo guardi di lato vedi male
Il mio invece no, perfetto da ogni angolazione
PENSO sia questo
ok...grazie...
;)
è meglio il premium,ma ke voi sapete ce l'ha solo inf@ma@niak?
paolosan888
02-02-2005, 13:15
qui in italia mi sembra di si
senno in Francia pc-look lo vende tipo a 86 euro, conviene se si prendono altre cose (hanno prezzi molto buoni)
Chicco#32
02-02-2005, 13:41
confermi che le differenze sono solo quelle dette da paolosan888?
cmq prova a chiedere a super@@@con, magari te lo ordina....
;)
;)
si, il display del premium è migliore,si vede da ogni angolazione e le scritte si leggono meglio poichè lo sfondo è+ scuro e nn retroilluminato. per il fritto nn so, forse in questa versione nn lo fà.
su ebay lo vendono a 35€,ma è tutto in tedesco(devo studiarla questa lingua :muro: )
Chicco#32
02-02-2005, 23:44
si, il display del premium è migliore,si vede da ogni angolazione e le scritte si leggono meglio poichè lo sfondo è+ scuro e nn retroilluminato. per il fritto nn so, forse in questa versione nn lo fà.
su ebay lo vendono a 35€,ma è tutto in tedesco(devo studiarla questa lingua :muro: )
non è retroilluminato?
ma le scritte sono cmq blu giusto?
:confused:
Stigmata
03-02-2005, 10:40
quello che si vede meglio è un VFD, l'altro un normale LCD
la differenza è che il VFD si vede bene da ogni angolazione, l'LCD oltre un tot non si vede più o si vede male. infine il VFD illumina solo i singoli pixel che compongono la scritta, mentre l'LCD illumina anche lo sfondo... per questo puoi settare il contrasto. imho 1000 volte meglio il VFD, è molto più stiloso e professionale.
Chicco#32
03-02-2005, 12:28
Originariamente inviato da Stigmata
quello che si vede meglio è un VFD, l'altro un normale LCD
la differenza è che il VFD si vede bene da ogni angolazione, l'LCD oltre un tot non si vede più o si vede male. infine il VFD illumina solo i singoli pixel che compongono la scritta, mentre l'LCD illumina anche lo sfondo... per questo puoi settare il contrasto. imho 1000 volte meglio il VFD, è molto più stiloso e professionale.
e scommetto che il premium è VFD giusto?
Stigmata
03-02-2005, 12:39
azz, e dire che è pure in prima pagina lol :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=870561
cmq si, il premium ha un VFD :)
;)
niente,super@@@@on nn lo procura,quindi unica possibilità e infomaniak, premium è migliore,ma kissà dei formicolii,quello della recensione è il blue eye.....
Chicco#32
03-02-2005, 14:06
Originariamente inviato da Stigmata
azz, e dire che è pure in prima pagina lol :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=870561
cmq si, il premium ha un VFD :)
azz....non lo avevo visto quel tred....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.