View Full Version : Bluetooth Headset per cellulari - funzionano tutti anche su PC?
*sasha ITALIA*
28-01-2005, 22:55
So per certo che gli auricolari Bluetooth della Logitech per cellulare funzionano anche con PC .... ad esempio per conversare in chat
Quello che mi chiedevo è se tutti i modelli per cellulari funzionino su PC... :confused: tipo Nokia, Sony Ericsson ecc
Interessa anche a me, il pc riconosce l' auricolare ma non da servizi disponibili, esiste qualche programma che mi permetta di usare l' auricolare bt col pc?
*sasha ITALIA*
29-01-2005, 09:10
quelli Logitech, come detto fungono! :D
me piase mucho questo
http://www.infosync.no/news/2004/09/09/gfx/logitech_mobile_freedom_01.jpg
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2193,CONTENTID=9502
come scritto sul sito:
La cuffia auricolare Mobile Freedom Headset può essere utilizzata anche con PC compatibili con Bluetooth.
*sasha ITALIA*
29-01-2005, 12:27
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppp
Purtroppo la mia non è logitech, volevo sapere se esisteva qualche software universale per poter usare l' auricolare col pc
*sasha ITALIA*
29-01-2005, 14:28
msn nn te lo vede?
Anche io vorrei quello della logitech, ma non riesco a trovarlo in nessun negozio fisico, e anche online , solo sul sito logitech qualcuno sa se in Torino lo vendono ????
Puo dirmi dove ???
Grazie sembra il migliore x ora anche dalle recensioni ^_^
lo voglioooooooooooo, e non è nemmeno caro
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
msn nn te lo vede?
Non lo vede nessun programma, peccato, sarebbe comodissimo per giocare a cs, ogni volta che gioco devo staccare le casse e collegare le cuffie
leleroby85
03-02-2005, 16:21
Purtroppo non sempre li riconosce il pc.. anzi quasi mai a me no che non siano fatti anche per qull`utilizzo... xo ricordo che avevo sentito di un programmino che riusciva farli vedere anche dal pc.... xo non ricordo piu dove si scaricava.. comunque prova con google... magari lo trovi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.