View Full Version : iBook G3 800
Salve ragazzi volevo sapere cosa ne pensate di un ibook G3 800 14"? Vi spiego ho da poco comprato l'ibook e ora anche la mia ragazza si è appassionata al mondo mac e stiamo cercando un notebook apple usato che abbia un buon rapporto qualità - prezzo! Lei non ha grosse pretese...solamente internet e videoscrittura...il suo notebook con un xp 1700+ sta iniziando a sentire il peso degli anni, in realtà va ancora bene, ma la voglia di Mac (specialmente adesso che si è comprata un ipod 20 GB) è tanta....cosa mi dite?
Io mi farei un ibook nuovo a 900 euro a quel punto, o se non ha necessita estrema di un portatile un bel mac Mini che costa pochissimo e ha la dotazione hardware dell ibook
più che altro il budget non è molto alto e questo portatile non ha un prezzo spropositato...anzi...buono secondo me...a lei serve il portatile perchè non ha un monitor e in più per portarlo qualche volta all'università...altri consigli?
a quando lo prenderebbe?
così abbiamo un metro di paragone
cmq imho è cmq un ottimo portatile, anche se la differenza G3/G4 la sentirà non poco
500 euro...dite che si sente veramente tanto? io non ho mai avuto per le mani un G3 ! ma per quello che deve fare lei?
per quel prezzo imho vale la pena prendere l'ibook nuovo :D
più che altro valuta se le f più comodo lo schermo piccolo o grande, e considera che il G3 come autonomia dovrebbe essere inferiore al G4, e soprattutto le batterie usate anche se al litio certo non hanno l'autonomia di un nuovo
se decidi per il g3 assicurati che la batteria sia tenuta ultra bene
per quella cifra non ti conviene assolutamente, aggiungin 400 euro e hai un pc nuovo, il g3 è decisamente vecchio come processore, e come perfomance nn è il top :rolleyes:
Io lo prenderei nuovo, o un g4 usato, o almeno fatti abbassare quel prezzo, IMHO 500 per un g3 è troppo
Gold2004
29-01-2005, 15:44
Io uso regolarmente l'ibook g3 800 12"
Se non si hanno particolari pretese prestazionistiche fa tutto quello che deve fare.
E' pero' inferiore come performance all'xp 1700+ e il prezzo a cui e' proposto questo mi sembra abbastanza alto.
Passerei la mano andando avanti col notebook in possesso risparmiando per un ibook nuovo o aspettando un'offerta migliore.
Saluti
supergiova
29-01-2005, 17:18
Originariamente inviato da Gold2004
Io uso regolarmente l'ibook g3 800 12"
Se non si hanno particolari pretese prestazionistiche fa tutto quello che deve fare.
E' pero' inferiore come performance all'xp 1700+ e il prezzo a cui e' proposto questo mi sembra abbastanza alto.
Passerei la mano andando avanti col notebook in possesso risparmiando per un ibook nuovo o aspettando un'offerta migliore.
Saluti
quoto!
non conosci nessuno con un reddito personale inferiore ai 15mila€ lordi (730 del 2003 riferito all'anno 2002.) perchè può accederea l''offerta statale vai con internet con sconto di 200eurozzi. Io ho fatto così, anche con la pensione della nonna è ok, basta l'autocertificazione e il cod. fisc. (e una nonna, chiaro).
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.