View Full Version : La fine dei tempiii!! Buuu che pauraaa
Stasera torno a casetta e trovo il seguente messaggio su ICQ:
Stiamo vivendo la "fine dei tempi".
Fra poco in America ci sarà un terribile evento che ucciderà tantissime persone,più di quante ne sono morte nel maremoto(ci sara la legge marziale e i terroristi ne approfitteranno per attaccare un microcip a ogni persona).Le catastrofi colpiranno via via in tutto il mondo.
Se vuoi salvare la tua anima e quella altrui prega,ama Gesù e il tuo prossimo.
www.profezieonline.com
Oddio ma la gente ci crede pure?! C'è gente che sfrutta l'immagine religiosa per fare soldi.. (infatti sul sito è presente uan sezioen dove fare donazioni x sostenere sta baracca).....
a voi ogni commento :rolleyes:
intakeem
28-01-2005, 21:38
:O
ErbaLibera
28-01-2005, 21:39
Gente malata
Eddai proprio ora che ho fatto progetti a lungo termine?
wolverine
28-01-2005, 23:02
Noo! la gente chippata no... è troppo!! :D
ma i terroristi hanno i microchip?
ma siamo sicuri? io li ho visti girare
con degli ak47 con i supporti in
legno vivo quando ancora 10 anni
fa i paesi più chik avevano gli m4
in carbonio....
Dallo stesso sito:
http://www.profezieonline.com/Apparizioni_Celesti/Madonna_Pino/Madonna_del_pino.htm
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il 24 Luglio 1990, all'anziano agricoltore Giuseppe Auricchia di Avola (SR), appare la Madonna sull'albero di un pino del suo giardino!.Giuseppe, impaurito e tremante, cade in ginocchio, ma la voce dolcissima della Madonna lo rincuora ed il veggente, in estasi, ascolta l'invito della Vergine ad annunciare al mondo la lieta novella! Il veggente così rivela alla Chiesa: "Al vescovo, ai sacerdoti ed ai fedeli, la lieta notizia". Da quel giorno a Mammaledi la Madonna è ritornata sempre puntualmente alla stessa ora (ore 12.00) e nello stesso posto ogni ultima domenica del mese, al veggente Giuseppe,rivelando messaggi e segreti per tutta l'umanità!
:rolleyes: :muro:
... mi domando come mai le madonne & santi vari appaiano sempre ad una persona sola! :rolleyes: ("ooooooh.... vedo la madonna!.... ah... voi nooo?!?!?... ehh... peccato! Ma fidatevi!!!... Mi ha detto che dovete darmi tutti i vostri soldi!")
Ma che è... firmano un contratto "in esclusiva"?!? :p
Bah, solo gli ignoranti possono credere a ste cose. Deep Tristness...
Blue Spirit
29-01-2005, 14:15
Originariamente inviato da Raven
... mi domando come mai le madonne & santi vari appaiano sempre ad una persona sola!
bhe questo non è vero, ma cmq è tutto un altro paio di maniche;) ...quello di cui parliamo qui sono i ciarlatani che, in maniera blasfema, sfruttano il sacro per i loro sporchi affari monetari...ed è molto triste...ce ne sono parecchi oggigiorno...vedi i vari "maghi" televisivi che tengono in bella mostra crocefissi e quant'altro per cercare di attirare clienti... :muro:
PENTITEVI O PECCATORI
voi siete il male e sarete estirpati
http://www.spammers.it/faccine/var/20.gif
jesusquintana
29-01-2005, 14:34
Originariamente inviato da Special
Eddai proprio ora che ho fatto progetti a lungo termine?
esatto.... anch'io
lhawaiano
29-01-2005, 14:42
Originariamente inviato da AlanSY i terroristi ne approfitteranno per attaccare un microcip a ogni persona
overclokkatemi! overclokkatemi! :rotfl:
Fast&Furious
29-01-2005, 15:53
Originariamente inviato da Ork
PENTITEVI O PECCATORI
voi siete il male e sarete estirpati
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Genjo Sanzo
29-01-2005, 16:26
Originariamente inviato da lhawaiano
overclokkatemi! overclokkatemi! :rotfl:
lol
Genjo Sanzo
29-01-2005, 16:27
chissà, magari ci monteranno un OS Microzozz :(
sarà la fine :( :(
chi crede negli orosopi è malato o crede alle superstizioni (evitare i gatti neri eccc.o fesserie simili) e i ciarlatani che leggono le "stelle"c'è ne sono molto di più rispetto a chi da profezie e vanno anche in programmi nazoinali di rete pubblica !!!
Blue Spirit
29-01-2005, 23:43
Originariamente inviato da speck
chi crede negli orosopi è malato o crede alle superstizioni (evitare i gatti neri eccc.o fesserie simili) e i ciarlatani che leggono le "stelle"c'è ne sono molto di più rispetto a chi da profezie e vanno anche in programmi nazoinali di rete pubblica !!!
verissimo...che spettacolo certuni che conosco io, fanno tanta scena dicendo di essere atei e poi credono ai gatti neri, al malocchio e roba simile:asd:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
chissà, magari ci monteranno un OS Microzozz :(
sarà la fine :( :(
Eh, chissà come reagisce il corpo umano sottoposto a tutti i crash e bug di winblows....:rolleyes:
Dallo stesso sito:
http://www.profezieonline.com/Apparizioni_Celesti/Madonna_Pino/Madonna_del_pino.htm
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il 24 Luglio 1990, all'anziano agricoltore Giuseppe Auricchia di Avola (SR), appare la Madonna sull'albero di un pino del suo giardino!.Giuseppe, impaurito e tremante, cade in ginocchio, ma la voce dolcissima della Madonna lo rincuora ed il veggente, in estasi, ascolta l'invito della Vergine ad annunciare al mondo la lieta novella! Il veggente così rivela alla Chiesa: "Al vescovo, ai sacerdoti ed ai fedeli, la lieta notizia". Da quel giorno a Mammaledi la Madonna è ritornata sempre puntualmente alla stessa ora (ore 12.00) e nello stesso posto ogni ultima domenica del mese, al veggente Giuseppe,rivelando messaggi e segreti per tutta l'umanità!
:rolleyes: :muro:
... mi domando come mai le madonne & santi vari appaiano sempre ad una persona sola! :rolleyes: ("ooooooh.... vedo la madonna!.... ah... voi nooo?!?!?... ehh... peccato! Ma fidatevi!!!... Mi ha detto che dovete darmi tutti i vostri soldi!")
a fatima e' apparsa ai 3 contadinelli.
e poi una seconda apparizione , col sole biancastro , ad un sacco di credenti raccolti in preghiera.
Ciaozzz
Skyluke79
30-01-2005, 00:30
Originariamente inviato da Ork
Grandiosa la faccina!!!:mano:
Certo che però la gente sta proprio esagenando con questi falsi miti e false profezie, anche perchè poi la gente sensibile ci crede pure e poi vivono nel terrore....
wolverine
30-01-2005, 00:53
.. mi domando come mai le madonne & santi vari appaiano sempre ad una persona sola! :rolleyes: ("ooooooh.... vedo la madonna!.... ah... voi nooo?!?!?... ehh... peccato! Ma fidatevi!!!... Mi ha detto che dovete darmi tutti i vostri soldi!")
Non voglio mettere in dubbio la buona fede di chi ha visioni mistiche... fino a quando dietro a queste apparizioni nascono business... oggettistica varia... per dirla chiaramente mi fanno parecchio schifo chi sfrutta certi "argomenti" e fenomeni per far soldi, chi promette cure miracolose da malattie tremende... nonostante tutto, voglio crede che qualcosa di reale ci sia.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.