View Full Version : [MI] MONITOR\TV DA 22" SAMSUNG LCD
SCHERMO
Angolo di visuale: 170° / 170°
Risoluzione: 1280x720
Standard: Wide XGA
IMMAGINE
Progressive Scan
Controllo tono colore
Comb Filter
Funzione DNIe
SUONO
Potenza d'uscita (RMS): 7W x 2
Surround: Virtual Dolby
Livellazione automatica del volume
Equalizzazione Audio
FUNZIONI
PIP (AV & PC)...permette di avere la tv in una parte dello schermo mentre si usa il pc
PIP tv\tv
OSG (On Screen Graphic)
Teletext
Formato d'immagine: 4:3 / Zoom / Wide / Panorama
ATS (Sintonizzazione & ordinamento automatico canali)
Fermo immagine
Sleep Timer / On-Off Timer
Plug & Play
Child Lock
Auto Power Off
CONNESSIONI
S-Video
A/V Composito
2 Scart (1 RGB)
DVI (PC)
Cuffia
USCITA X SUB
DIMENSIONI
(LxPxA), set senza supporto (mm): 600 x 45 x 420
(LxPxA), set con speaker e supporto (mm): 600 x 165 x 445
Peso set (Kg): 8.8
scatolone originale, scontrino (ha meno di 1 anno..10\02\2004) , garanzia.
Stato perfetto,soprattutto zero pixels difettosi!
Xfoto scrivetemi!
prezzo: 800€ PS: privilegio scambio a milano e NON SCAMBIO.
stemanca
28-01-2005, 23:59
Uhm avresti un link? O il modello esatto, per cercarlo...
magari anche foto: stemanca(chiocciola)tiscali.it
STE :)
ciao,per adesso posso darti questo..
clicca! (www.samsung-italia.com/cgi-bin/sei/product/product_detail.jsp?BV_SessionID=@@@@2090472860.1106953671@@@@&BV_EngineID=cccfadddjihmlkfcfekcefedffgdfmi.0&categoryPath=%2fConsumer+Products%2fTV,+video+%26+audio%2fTV%2fTVC+LCD&prodID=LW22A13WX%2fXEC_B2C)
le foto al mio devo farle..:)
urca, mi metto in coda e ci penso su.
ci penso per bene però, quindi mi serve qualche giorno per valutare e vedere se rimedio recensioni.
scusa la curiosità, come mai vendi un animale del genere?
non ha ingresso component? :(
ciao,lo vendo perché era lo schermo del mio pc ed adesso sono passato al mac che ha lo schermo incorporato..
recensioni penso se ne trovino parecchie...é uno dei + venduti in quella fascia..
tu pensaci tranquillamente però (devo correggere l'inserzione), privilegio lo scambio a mano a milano.
In +, date le bidonate prese recentemente con una cpu, la coda con riserva la conto solo fino a che non perviene offerta incondizionata...a quel punto contatto chi era in riserva e la decisione si prenderà in quel momento:)
ho capito.
inizialmente non mi sembrava non fosse dotato di ingresso component, mi confermi che non ne è dotato?
se dovessi fare una spesa simile non mi farebbe schifo averli, anzi direi quasi necessari :(
cmq, ovviamente non posso fare consegna a mano.
dipende dall'uso che ne fai..
in ambito pc si usa dvi
in ambito htpc (massima qualità possibile x l'immagine) si usa dvi...tutto digitale dalla fonte allo schermo
in ambito lettori stand alone molti hanno component ma dvi sta prendendo sempre + piede (sugli alto di gamma)..
il mio non ha component...non me ne sono curato perché cerco sempre la connessione migliore e quando ho visto dvi ho smesso di preoccuparmi (per approfondimenti,se vuoi, clicca QUI (www.avforum.it) )
ciao... (ps: oggi con la cifra che chiedo io non vai tanto lontano..penso tu lo sappia..:) )
hai ragione, però avrei intenzione di comprare l'xbox2 in futuro (che poi non è che uscirà tra chissà quanto) e logicamente vorrei utilizzare un monitor del genere.
va a capire se adotteranno anche connessione dvi o solo component + s-video.. :(
cmq hai ragione parlando della cifra, nulla da dire.
però, che cifra.. (intendo in valore assoluto).
farò un giro su quel sito.
editio lascio :(
huangwei
29-01-2005, 01:30
scambi mica con portatili ?
no,non scambio....tra l'altro ne vendo già uno!:)
stemanca
29-01-2005, 09:09
davvero un mostro, ma al momento fuori del budget (sarebbe stato per mio fratello e non ha la disponibilità attuale del monetame)
Buona vendita :)
STE
ragazzi, ricordate che dovete considerarlo come un tv quando valutate il tutto (e il prezo)...non é un monitor e basta...vi da la possibilità di avere,all'occorrenza,un solo dispositivo fra monitor e tv e di lavorare al pc tenendo apertaa la tv...il tutto in qualità perfetta e senza schede pci\usb che funzionano bene 1 volta su 5.
In coda ci penso un attimo
Aketaton
29-01-2005, 16:41
Coda.
Interessano scambi almeno parziali con hw?
mandami le foto e un link preciso se puoi....
kiodoxATemail.it
Ho fatto 2 conti e a quella cifra non ci arrivo.
Se vuoi concludere velocemante abbassando il prezzo, martedì sono a Milano in macchina
Ciao
ragazzi...mi hanno sospeso la scorsa settimana perché avevo perso la pazienza...x favore leggete bene il post e troverete tutte le info;)
ShinAkuma
30-01-2005, 16:36
ti mando un privato
Aketaton
01-02-2005, 21:24
io lascio causa altri acquisti ;)
peccato, avanti che c'é posto!:D
mi sembra un po' altino il prezzo...si trova nuovo a 950 €.....
se dai una limatina CI PENSO SU...
Aketaton
04-02-2005, 10:18
Originariamente inviato da aadorni
peccato, avanti che c'é posto!:D
Beh se vuoi un portatile in cambio ;)
sto vendendo anche un portatile..;)
Non mi serve un portatile ma visto che il prezzo rimane quello aspetto un po' e me lo compro nuovo....
-io ho cercato i prezzi su internet prima di fare il mio....magari sono scesi..controllerò.
-non so a chi interessi se a te serva il portatile..non l'ho capita!
;)
- bel discorso, se si aspetta i prezzi scendono sempre..e scenderà anche il mio di conseguenza!!...ma magari a qualcuno il tv serve OGGI:rolleyes: al prezzo di OGGI.
- per soddisfazione personale,poi,quando sgamo che qualcuno stia aspettando per tirarmi giu il prezzo piuttosto lo vendo a meno ad un altro (non sto parlando del tuo caso, tu hai già detto che te lo compri nuovo!);)
nn stò aspettando...a me la tv serve ma il prezzo per me è alto visto che anche Unieuro la vende a 950 nuova.....per 150 euro la compro nuova ma se rivedi il prezzo valuto.Non mi interessa aspettare 1 mese...
nulla,se unieuro la vendesse nuova a 950 questi infami l'hanno tirata giu di 1000€ in meno di un anno e non mi onviene + vendere a meno.
Consiglio tutti di riflettere sui margini di questa gente....stiamo a 950 e ci guadagnano ancora..io ho pagato 1990:mad: :muro:
Originariamente inviato da aadorni
Consiglio tutti di riflettere sui margini di questa gente....stiamo a 950 e ci guadagnano ancora..io ho pagato 1990:mad: :muro:
OT
Perchè avevi dei dubbi?
Non per nulla mi fanno ridere quando piagnucolano perchè i consumi sono scesi :(
Ma quali sono le alternative?????????????
Non comprare, ma purtroppo siamo in un mondo votato al consumismo quindi ci facciamo spennare.
E dico di più, occhio alle offerte allettanti del tipo compri adesso paghi fra un anno perchè prima o poi bisogna comunque pagare e non è detto che tra un anno la situazione sarà più rosea dell'attuale!
OT
ah,stai certo che non mi faccio mai prendere da queste furbate...se ho i contanti compro altrimenti no!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.