View Full Version : [MI] PC COMPLETO P4
ho un packard bell (il telaio) con p4 1,8ghz - mobo gigabyte socket 478 - 512ram - hd seagate 20gb utrasilenzioso (foderato da fabbrica di un particolare materiale fonoassorbente) - ali 400w - lettore DVD - masterizzatore DVD - floppy - ampia suite di programmi fra cui anche WORD (che ha il suo bel valore), READIRIS per acquisire un testo in ocr tramite scanner - scheda ethernet 10\100 - modem analogico - 2 porte usb frontali e 2 posteriori - scheda video nvidia geforce mx - tastiera originale usb con stessa estetica del telaio munita di tasti multimedia e short - mouse cordless microsoft.
L'audio é integrato ma posso aggiungere una hercules fortissimo 7.1 con uscita ottica per collegamento home theatre (40€ in +)
300€ quello che chiedo. (posso aggiunger\togliere pezzi con modifica del prezzo..)
Eventualmente posso aggiungere (prezzo da concordare) un monitor acer LCD bianco (con speciale base che ne permette il trasporto a mano) da 15".
+
eventuale sintonizzatore tv ACER esterno che permette l'interazione con il pc (munito di telecomando.)
interessato.. non per me ma per mia sorella...
quanto il pc senza i programmi??
e il monitor??
Grazie
Ivan
P.S. Consegna a mano.. se anche tu sei di Milano
in coda per il monitor ma mi puoi dare delle info grazie;)
rispondo:
- i programmi non sono scorporabili perché in bundle con i master cd del so win xp he
- ho visto l'interesse x il monitor...ma non l'ho ancora prezzato perché al momento non ho riferimenti..l'avevo pagato un botto e ora il panorama é diverso...
ho cercato il prezzo di un lcd 152 acer...io quindi lo farei 120€...100 se insieme al pc..:)
dimenticavo...foto ed info a domani perché voglio essere preciso e devo trovare la documentazione..per adesso posso dire che sia bianco!:D ..osd, 2 piccoli altoparlanti integrati (non si vedono)..entrata vga.
ok scusa se rompo ma visto che 99 su 100 lo compro perche' sono interessatissimo mi puoi mica dare un link per vedere che modello e';) grazie ma visto che e' una richiesta non mia ma di un amico devo vedere se puo' andare bene
beh...il link l'ho cercato ma non l'ho ancora trovato...non é di quest'anno...deve avere 3 anni scarsi..se lo trovo lo posto altrimenti foto domani dal vero!:)
ok grazie davvero gentilissimo;) io tanto domani ho la conferma del mio amico ma probabilmente mi chiedera' com'e' fatto:)
beh, si ,immagino anch'io :D
anch'io interessato al monitor.. (aspetto foto) forse anche a tutto il pc...
dato che sono il primo in coda :D :D
Ivan
per tutti: il post é nato per vendere un pc...il monitor verrà venduto in subordine alla vendita del pc (in blocco o meno).
Qualcuno interessato veramente al pc?
io sono interessato al pc ma 300 euro sono fuori budget....
ci posso forse arrivare se includi anche il monitor lcd....
devo chiedere a mia sorella.....
intanto se posti una foto del case e del lcd... ivant78(at)yahoo.it
Grazie
Ivan
ragazzi,per cortesia...contrattare é un conto....chiedere lcd come "accessorio" é un altro.
Se sei fuori budget io dovrei regalarti uno schermo? suvvia!:rolleyes:
come vuoi tu....
avanti con la coda allora :p :p ... non spingete :D :D
Ivan
che simpatico...sai bene che non tutti cercano un pc completo...e dopo sta battuta non te lo venderei a priori.Alla possima ti segnalo.
mi segnali? per quale motivo? ...
perchè ho fatto una battuta?
le minaccie non mi sono mai piaciute....
se vuoi si continua in pvt.. per non rovinarti la vendita
Ivan
morph_it
30-01-2005, 21:28
quanto per il solo case? Foto?
so che hai anche un banco di 256mb PC133...interesse anche per questo.
Se scambi con qualcosa-> link in sign
Fammi sapere
ShinAkuma
30-01-2005, 21:48
potenzialmente interessato a pc piu monitor mi riscrivi tutti i componenti e prezzo definitivo in privato cosi ci penso? sono ultra di corsa in sti giorni.
per il resto se me lo regali col 22 pollici lo prendo :D fammi sapere in privato ciao, ps milano
morph_it
31-01-2005, 17:27
Originariamente inviato da morph_it
quanto per il solo case? Foto?
so che hai anche un banco di 256mb PC133...interesse anche per questo.
Se scambi con qualcosa-> link in sign
Fammi sapere
non hai neanche preso in considerazione il mio messaggio o ti è sfuggito?
;)
HO VISTO IL TUO post ma stavo aspettando sviluppi nella mia vendita per darti una risposta..dovrei smembrare x venderti il solo case..
per le ram: le ho vendute ..forse ne avrò altre da vendere x un amico..:)
morph_it
31-01-2005, 19:28
ok
scusa l'insistenza. Aspetto la tua decisione.
fammi sapere anche il prezzo delle ram.
bertrandr
01-02-2005, 11:22
ciao, sono interssato all'acquisto
vorrei solo sapere la mobo che modello è di preciso e quanti
slot pci ha...
grazie
ciao, la mobo ha un codice che devo leggere....dovrei smontare il pc...di certo so che si chiama "gigabyte cosmos" ed ha 3 slot pci + quello per il modem analogico.;)
smoke ti ho risposto pvt..se ci sei batti un colpo!:)
up:)
qualcuno di quelli in coda è realmente interessato al pc?:confused:
ciao mi metto in coda con ritiro a mano ma dovresti prima dirmi se: 1.puoi togliere il master dvd che non mi serve, 2.posso usare autocad bene con quella vga?(lo uso poco ma cmq serve) 3.che so è installato??
grazie fammi sapere resto cmq in coda e interessato
ciao,se non arriva nessuno a breve che vuole anche il masterizzatore lo tolgo tranquillamente e ti tiro giu il prezzo di un master usato!;)
Per la vga non so quanto cad ciucci...in ogni caso potrei averne una + potente da mettere...
rinfrescami: cad é 2d o 3d con grosse accelerazioni?
Per la consegna a mano ok
ho dimenticato di scrivere il so: xp home:)
Aspetto risposta..sono in trattativa anche con un ragazzo di r.calabria ma do la precedenza a chi ritira a mano..:)
Originariamente inviato da aadorni
ciao,se non arriva nessuno a breve che vuole anche il masterizzatore lo tolgo tranquillamente e ti tiro giu il prezzo di un master usato!;)
Per la vga non so quanto cad ciucci...in ogni caso potrei averne una + potente da mettere...
rinfrescami: cad é 2d o 3d con grosse accelerazioni?
Per la consegna a mano ok
ho dimenticato di scrivere il so: xp home:)
Aspetto risposta..sono in trattativa anche con un ragazzo di r.calabria ma do la precedenza a chi ritira a mano..:)
è 2d... fammi sapere io sono a milano quasi tutti i pome della sett x studio nella zona brera ma cmq ci si accorda..
non ho frettissima ma mi interessa.. non hai x caso anche un monitor crt da 17??
ciao
Originariamente inviato da aadorni
teddyvs hai novità?:)
ciao scusami tanto ma sto aspettando una mail di conferma dal tipo ti mando pvt
aado ti ho mandato un pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.