PDA

View Full Version : Per i patiti di MSN Messenger ....QUI!!!!

Tuono_Blu
28-01-2005, 21:13
Ciao a tutti,

ieri sera girovagando per il web ho trovato questa applicazione per messenger 6.2 (attenzione non installate la versione 7.0 beta perchè i problemi che dà per adesso sono infiniti e poi è abbastanza instabile).

MESSENGER PLUS 3.2

Migliorie a Messenger
Con Plus!, puoi rinominare i tuoi contatti per ordinare la tua lista, creare statistiche sui contatti più frequenti per ripulire la tua lista, rendere la finestra semi-trasparente, accettare automaticamente i trasferimenti di file, mascherare alcune parole nei messaggi in entrata ed uscita, e molto altro!

Semplifica l'invio di messaggi!
Puoi definire messaggi automatici da inviare ai tuoi contatti se ti cercano quando non sei al computer o sei occupato! Messenger Plus! ti offre anche 50 Testi Rapidi, messaggi personalizzati che puoi inviare con una rapida combinazione di tasti, pannello delle icone per semplificare la ricerca e non dover ricordarne il codice, la funzione Richiamo Testo per rileggere il testo già inviato, l'abilità di cercare nelle tue conversazioni e di effettuare citazioni.

Una interfaccia carina e facile da usare
Anche con centinaia di caratteristiche, Plus! ha una sola finestra di configurazione, rinnovata completamente in Plus! 3 per semplificarne l'uso da parte degli utenti. In ogni caso, Messenger Plus! permette anceh di accedere alle funzioni con comandi scritti mentre si conversa, combinazioni di tasti e menù contestuali.

Ed inoltre... è GRATIS!
L'uso di Messenger Plus! è libero. Siete anche incoraggiati a darlo agli amici! Ovviamente, non contiene virus o altri programmi pericolosi. Un programma pubblicitario può essere istallato con Plus!, ma non è obbligatorio! Per chi vuole dare aiuto a chi ha realizzato Plus! ma non vuole istallare questo programma, può visitare sul sito il Messenger Plus! Store, o regalare allo sviluppatore un attimo di tempo inviando una cartolina.

Altre migliorie
Messenger Plus! ti permette di scegliere qualsiasi colore per i caratteri e lo sfondo, aggiungere stili come grassetto, corsivo, sottolineato e barrato. Ti permette anche di controllare ogni aspetto di Messenger con scorciatoie di testo chiamate comandi, come avviene nelle chat IRC.

Sicurezza e privacy
Messenger Plus! offre la funzione Occultamento Rapido che nasconde Messenger e le tue conversazioni con una compinazione di tasti, informando con un messaggio le persone con le quali stai parlando. Ti permette anche di bloccare Messenger con una password quando ti allontani dal computer e, per ulteriore sicurezza, può criptare tutti i file salvati per nasconderli agli altri.

DOWNLOAD -> http://www.msgplus.net/global.php?lang=it

C'è a chi non può fregar nulla! Io lo trovata migliore con funzinalità avanzate meglio del 7.0 beta! ;)

Poi ogniuno se la vede come vuole! :D

Mac666
28-01-2005, 21:29
Mmm...è una vita che gira il plus :D
Comunque sempre meglio far conoscere a tutti cose nuove, quindi...installatelo! :D
Inoltre coi plugin risulta altamente personalizzabile nelle funzionalità ;)

Ciao

Tuono_Blu
28-01-2005, 21:36
Originariamente inviato da Mac666
Mmm...è una vita che gira il plus :D
Comunque sempre meglio far conoscere a tutti cose nuove, quindi...installatelo! :D
Inoltre coi plugin risulta altamente personalizzabile nelle funzionalità ;)

Ciao

Azz.....allora devo andarmi a revisionare le lenti a contatto o forse non ero aggiornato + di tanto negli ultimi anni! :asd:

Bè, l'età si fà sentire! :asd:

riboulez
28-01-2005, 21:43
:old:

*sasha ITALIA*
28-01-2005, 21:44
io ho la 7 beta con la versione plus apposita e va da dio :fuck:

Tuono_Blu
28-01-2005, 22:04
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

.....'stard :asd:

lorepunk
29-01-2005, 01:46
mi spiegate perchè con la beta 7 prima del format funzionava la modalita "scrittura a mano" e ora non ce più?

ciaooo

teddyfreek79
29-01-2005, 08:51

Azzz.... dove l'hai scaricata?????:muro:

ciccenji
29-01-2005, 08:55
A me la 7 beta non da alcun problema :sofico:

teddyfreek79
29-01-2005, 09:01
Originariamente inviato da ciccenji
A me la 7 beta non da alcun problema :sofico:

Idem... Ma vorrei tanto il Plus per la beta :sofico:

*sasha ITALIA*
29-01-2005, 09:03
Originariamente inviato da teddyfreek79
Azzz.... dove l'hai scaricata?????:muro:

http://download.msgplus.net/files/beta78416DF11/MsgPlus-340Beta.exe :fuck:

teddyfreek79
29-01-2005, 09:13
http://download.msgplus.net/files/beta78416DF11/MsgPlus-340Beta.exe :fuck:

Ora scarico, grazie!!!:D :D

ciccenji
29-01-2005, 09:15
Originariamente inviato da teddyfreek79
Ora scarico, grazie!!!:D :D

Idem :asd: :sofico:

Leron
29-01-2005, 09:22
Originariamente inviato da riboulez
:old:
e oltretutto fuori sezione

per favore prima di postare fate una ricerca: c'è anche il thread ufficiale di messenger

cmq con miranda ti sbatti un po' di più ma riesci a avere centinaia di opzioni aggiuntive anche rispetto a plus

closeD