View Full Version : asus k8v se deluxe e maxtor sata.... aiuto setting.
salve gente,
sono a casa con un amico che stiamo installando la nuova asus k8v con amd 64 3000. sara sicuramenrte la nostra poca preparazione in materia ma non si riesce a far riconoscere gli hd (due maxtor sata da 8o gb) ci potete dare una mano per poter settare il tutto e preparare il pc al sistema operativo.
grazie mille
Se vuoi installare sui sata il so devi durante l'installazione di win xp, mettere un dischetto che contiene i driver del controller e premere f6 al primo post dove chiede se hai dei driver diversi da quelli di win da usare, altrimenti nn vede nessun hd e poi si pianta
il problema e che non riconosce gli hd nella schermata del bios,(gli hd sono entrambi nuovi) come faccio seguo le tue indicazioni o devo prima fare altro?
p.s.
il driver lo trovo nel cd della asus??
grazie
i driver sono nel cd.
In che senso nn lo vede dal bios.Dovrebbe vederli quando ti dice di premere un tasto per entrare nel bios del controller raid
ok ci proviamo cambio pc e vediamo.
speriamo bene
ciao.
mi sa che tra poco mi arrendo e riprendo domani mattina:cry:
comunque è strano, molto. la prima schermata gli hd sono riconosciuti, poi come se non esistessero. ho provato anche il mio hd (WD 200gb sata è quello che sto usando adesso). ma non riconosce nemmeno lui:eek: ma.......
credo sia qualche controllo da settare.aiutatemi perche il mio primo aproccio con gli amd e asus a quanto vedo non è stato dei più brillanti.rimango fedele ad intel e abit:D :D :D .
Bless
ATAPI INCOMPATIBLE:muro: che significa.:cry:
allucinante non riesco a far partire sto pc. datemi una mano per favore prima che voli dalla finestra grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.