View Full Version : info cartucce
Marco82roma
28-01-2005, 20:41
Di quale marca si trovano le cartucce commerciali?
Mi potreste consigliare una stampante economica, abb.veloce di cui si trovino cartucce commerciali e possibilmente con i colori separati?
grazie mille...
Cosa intendi per cartucce commerciali?
Se intendi originali, che io sappia canon e epson hanno le cartucce separate e i ricambi si trovano abbastanza facilmente.
HP ha qualche modello di fascia un po' più alta con le cartucce separate, ma comunque i ricambi costano a causa della testina sulla cartuccia.
Marco82roma
28-01-2005, 21:11
Originariamente inviato da pinok
Cosa intendi per cartucce commerciali?
Se intendi originali, che io sappia canon e epson hanno le cartucce separate e i ricambi si trovano abbastanza facilmente.
HP ha qualche modello di fascia un po' più alta con le cartucce separate, ma comunque i ricambi costano a causa della testina sulla cartuccia.
Per cartucce commerciali intendo "non originali", cioè non fatte dalla ditta della stampante...
Direi che per canon e epson in genere non ci sono problemi; al limite le ordini in uno dei tanti siti su internet.
Su internet non hai problemi neanche con HP, però potresti avere problemi per negozi.
Lexmark non la considererei.
In genere però si consiglia di ricaricare le originali per avere risultati migliori.
Marco82roma
28-01-2005, 21:40
ho trovato 5 stampanti "papabili"...
1)canon I250
2)canon I350
3)epson stylus C46
4)epson stylus C66 photo edition
5)epson stylus C86
Quale mi consigliate trqa epson e canon?
che differenza c'è tra i vari modelli?
grazie mille...
P.S.:la devo comprare domattina.,,..:muro: :muro: :muro:
P.P.S.:scusate ma sono completamente ignorante in materia....
Marco82roma
28-01-2005, 21:45
ho letto sul forum che le epson hanno il problema che quando non le si usano per tanto si otturano gli ugelli e che e più facile trovare le cartucce compatibili per le canon che per le epson...
me lo confermate?
Marco82roma
28-01-2005, 21:51
quindi la mia domanda si riduce a:
che cambia tra la I250 e la I350?
come sono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.