View Full Version : catalogo online schede telefoniche
gabrlott
28-01-2005, 20:20
ciao ragazzi, sono un collezionista di schede telefoniche, volevo sapere se qualcuno sa se esiste un catalogo online per vedere il valore delle schede telefoniche usate e nuove.
grazie
Lucio Virzì
28-01-2005, 20:30
Originariamente inviato da gabrlott
ciao ragazzi, sono un collezionista di schede telefoniche, volevo sapere se qualcuno sa se esiste un catalogo online per vedere il valore delle schede telefoniche usate e nuove.
grazie
Trovi un catalogo nella mia pagina informativa del negozio ebay:
http://stores.ebay.it/LuVi-Bazaar/Telecarte-Italiane.html
Ma ti consiglio di farti una idea girando sulle inserzioni di Ebay, i cataloghi cartacei, Golden e Cacace, non ti danno una reale sensazione di quanto valgano le tue carte. ;)
Qualsiasi informazione a disposizione, colleziono dal 1982.
LuVi
gabrlott
28-01-2005, 20:35
si ma su ebay non ho trovato le schede che ho io, poi su ebay i prezzi sono all'asta , quindi è il prezo di partenza, non il prezzo reale
Lucio Virzì
28-01-2005, 20:49
si ma su ebay non ho trovato le schede che ho io, poi su ebay i prezzi sono all'asta , quindi è il prezo di partenza, non il prezzo reale
Nel link che ti ho indicato, alla fine, c'è un link che ti porta ad un catalogo completo, a parte i prototipi.
Mi mandi un esempio di quello che hai via mail? Comunque considera che su ebay ho trovato Pagine Gialle primo tipo, prototipi Nato, prototipi IPM, Mulino a Vento, Jumbo, Cosentino... cosa vuoi trovare di più? :D
LuVi
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Trovi un catalogo nella mia pagina informativa del negozio ebay:
http://stores.ebay.it/LuVi-Bazaar/Telecarte-Italiane.html
Ma ti consiglio di farti una idea girando sulle inserzioni di Ebay, i cataloghi cartacei, Golden e Cacace, non ti danno una reale sensazione di quanto valgano le tue carte. ;)
Qualsiasi informazione a disposizione, colleziono dal 1982.
LuVi
hai la TORE DI PISA? :eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
io una volta facevo la collezione, tranne che adesso le vorrei vendere ma non saprei chi me le possa comprare :mc:
ne ho circa 300:mc:
in blocco non si riescono a vendere?
champions
28-01-2005, 21:17
Nel link che ti ho indicato, alla fine, c'è un link che ti porta ad un catalogo completo, a parte i prototipi.
Mi mandi un esempio di quello che hai via mail? Comunque considera che su ebay ho trovato Pagine Gialle primo tipo, prototipi Nato, prototipi IPM, Mulino a Vento, Jumbo, Cosentino... cosa vuoi trovare di più? :D
LuVi
quella scheda della sip,la tengo pure io..pero a me e un po sbiancata (dove c'è la banda magnetica)mentre dietro e ben tenuta!
Lucio Virzì
28-01-2005, 21:32
Originariamente inviato da champions
quella scheda della sip,la tengo pure io..pero a me e un po sbiancata (dove c'è la banda magnetica)mentre dietro e ben tenuta!
Dici la Zero? Sei sicuro? Mandami una mail con una foto. ;)
Originariamente inviato da Pappy19
hai la TORE DI PISA? :eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
Si, e anche I Mulini.
LuVi
motogpdesmo16
28-01-2005, 22:47
anche io ho diverse card di quando ero giovane (facevo la 4a-5a elementare quindi 1995-1997). Qualcuna la vorrei vendere...
gabrlott
29-01-2005, 02:33
Dici la Zero? Sei sicuro? Mandami una mail con una foto. ;)
Si, e anche I Mulini.
LuVi
anch'io ne ho una simile ma non riesco a capire quale modello è mi potresti aiutare ti mando una foto eccola
Lucio Virzì
29-01-2005, 05:26
anch'io ne ho una simile ma non riesco a capire quale modello è mi potresti aiutare ti mando una foto eccola
Beh, simile è una parola grossa :D
Questa è una SIDA seconda serie, stampata da PK, e con data di emissione, probabilmente, 8202.
Questa è stata venduta regolarmente in milioni di esemplari. :)
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.