PDA

View Full Version : WINNING ELEVEN 8

Kars
28-01-2005, 19:21
Fonte (http://205.237.207.208/companies/konami/210673.html)

Winning Eleven Nation is a website for the fans of the Winning Eleven soccer franchise which will offer them news, exclusive information, strategy, tips, interviews, polls, contests and message boards where they can chat with other players. The latest installment of the series, Winning Eleven 8 features 136 club teams and 57 national teams, including all the teams from the Italian, Spanish and Dutch leagues under the official license, 4,500 players and new stadiums - it will also feature the first-ever on-screen referee in the history of the series. Winning Eleven 8 will be released on February 1st for PS2, PC and Xbox.

Fans will even get the opportunity to download and play a demo of Winning Eleven 8 for the PC.

Pultroppo io non riesco a trovarlo, qualcuno ne sa' qualcosa?

david-1
28-01-2005, 19:33
Originariamente inviato da Kars
Fonte (http://205.237.207.208/companies/konami/210673.html)

Winning Eleven Nation is a website for the fans of the Winning Eleven soccer franchise which will offer them news, exclusive information, strategy, tips, interviews, polls, contests and message boards where they can chat with other players. The latest installment of the series, Winning Eleven 8 features 136 club teams and 57 national teams, including all the teams from the Italian, Spanish and Dutch leagues under the official license, 4,500 players and new stadiums - it will also feature the first-ever on-screen referee in the history of the series. Winning Eleven 8 will be released on February 1st for PS2, PC and Xbox.

Fans will even get the opportunity to download and play a demo of Winning Eleven 8 for the PC.

Pultroppo io non riesco a trovarlo, qualcuno ne sa' qualcosa?
:eekk:

Lo vojo! Subbbito!

shinji_85
06-02-2005, 15:36
Originariamente inviato da david-1

Lo vojo! Subbbito!

E' uscito... In inglese (multilanguage a dire il vero... ma non sono sicuro ci sia anche l'italiano)... :boh:
In Italia non so quando lo si potrà trovare :)
Intanto, se cercate bene, in Rete si trova anche una demo da 200 MB

Kal-El
06-02-2005, 15:52
Ma che ve ne fate ? No dico, vi rendete conto che è praticamente (anzi senza il praticamente) il clone di PES4 ?

Trovatemi una differenza che non sia il nome e vi regalo qualcosa! :D

shinji_85
06-02-2005, 16:16
Originariamente inviato da Kal-El
Ma che ve ne fate ? No dico, vi rendete conto che è praticamente (anzi senza il praticamente) il clone di PES4 ?

Trovatemi una differenza che non sia il nome e vi regalo qualcosa! :D

Io non l'ho ancora visto...
Comunque chi ha visto la demo dice:

(copio da un altro forum)

se giochi più tempo ti accorgerai che il gioco, anche se graficamente è lo stesso, è stato migliorato notevolmente rispetto a pes4.
una cosa importante, i comandi ora rispondono immediatamente come nella playstation, cosa che in Pes4 pc non avviene.
il gioco dell'intelligenza artificiale è stato migliorato, ora il livello 3 di WE8 risulta più difficile del livello 3 di pes4.
il controllo di palla è ulteriormente migliorato compresi i passaggi, forse anche per via del fatto, che non vi sono più lags dei comandi...
oltretutto anche la fluidità con pc con processori e schede video meno potenti risulta migliorata...

se fosse vero avrebbero praticamente tolto (almeno secondo me) l'unico difetto di pes4... e se il resto rimanesse identico me ne importerebbe poco :)

Kal-El
06-02-2005, 16:49
Ok vedrò di fare ulteriori partite....

Però sull'AI no, mi spiace ma i portieri sono deficienti quanto in PES4.

Ad ogni modo è gia uscito ?

shinji_85
06-02-2005, 16:59

Ad ogni modo è gia uscito?

Il gioco dovrebbe essere uscito in America o nel resto d'Europa...
In Italia credo proprio di no...
Comunque te hai già provato la demo? ( Io no :( )
Hai notato qualcosa sulla reattività del gioco ai comandi? :)

ronaldovieri
06-02-2005, 17:29

Ad ogni modo è gia uscito ?

questo capitolo rispetto a pes4 ha migliorato l'ai dei portieri

mi aspettavo qualcosa di piu diciamocome fece we7 rispetto a pes3

shinji_85
06-02-2005, 20:25
Chi ha provato la demo cosa ne pensa?
Impressioni? Miglioramenti? O è tutto uguale a Pes4?!?

manuelfx
06-02-2005, 22:32
+ fluido e meno scattoso ho provato io la demo!

davestas
06-02-2005, 23:14
L'ONLINR????:muro:

]Rik`[
07-02-2005, 08:31
http://www.tgmonline.it/download/demo/febbraio2005/20050203133152

qui' trovate la demo ;)

shinji_85
07-02-2005, 10:39
L'ho provato e in effetti i comandi adesso sembrano rispondere meglio... :)
Prima ogni tanto mi capitava di trovarmi a tu per tu con il portiere e non fare in tempo a tirare, per qualche millesimo di secondo, con Pes4... :(
Con WE8I non mi è ancora mai successa 'sta cosa fastidiosissima... :)

manuelfx
07-02-2005, 11:49
Originariamente inviato da shinji_85
L'ho provato e in effetti i comandi adesso sembrano rispondere meglio... :)
Prima ogni tanto mi capitava di trovarmi a tu per tu con il portiere e non fare in tempo a tirare, per qualche millesimo di secondo, con Pes4... :(
Con WE8I non mi è ancora mai successa 'sta cosa fastidiosissima... :)

quoto questo particolare... cmq è molto + veloce come gioco .Anke a fine primo tempo e fine partita quando ci sono i video ke escono i giocatori dal campo sono + veloci e meno scattosi.

Kal-El
07-02-2005, 12:45
provata la demo... confermo la maggiore reattività sui controlli, più immediato e veloce... miglioramento generale anche per la partecipazione in campo del resto della squadra, in particolare gli attaccanti che ora seguono maggiormente l'azione.

I portieri sono LEGGERMENTE più reattivi ma rimane il problema delle uscite laterali, insomma ancora ben lontani da PES3 e stavolta anche da FIFA! :eek: :(

david-1
12-02-2005, 00:27
In USA il gioco è uscito?

Black Rebel
12-02-2005, 09:56
In USA è uscito l'8, su play.com non c'è traccia

shinji_85
12-02-2005, 10:07
provata la demo... confermo la maggiore reattività sui controlli, più immediato e veloce... miglioramento generale anche per la partecipazione in campo del resto della squadra, in particolare gli attaccanti che ora seguono maggiormente l'azione.

I portieri sono LEGGERMENTE più reattivi ma rimane il problema delle uscite laterali, insomma ancora ben lontani da PES3 e stavolta anche da FIFA! :eek: :(

E' vero, è vero...
Pero', volendo, il tuo portiere puoi sempre farlo uscire premendo http://www.computerandvideogames.com/tips/images/conicons/playstation/triangle.gif

Kars
12-02-2005, 10:32
devo dire che come al solito winning e' migliore.. piu' veloce , reattivo e meno buggato. Sarebbe ottimo se insieme all'uscita del gioco qualcuno faccia uscire una patch alla wolf :)

shinji_85
12-02-2005, 10:34
devo dire che come al solito winning e' migliore.. piu' veloce , reattivo e meno buggato. Sarebbe ottimo se insieme all'uscita del gioco qualcuno faccia uscire una patch alla wolf :)

Voglio anch'io la patch... Per WE8 non ho ancora visto nulla...

davestas
12-02-2005, 11:36
MA FA CHE HANNO MIGLIORATO ANCHE L'ONLINE?????!!!

torgianf
13-02-2005, 08:51
Voglio anch'io la patch... Per WE8 non ho ancora visto nulla...

ehmmm... ovviamente sto
scaricando (http://download.boomtown.net/en_uk/articles/art.view.php?id=7350)
,bisogna essere registrati con una mail valida,il resto tutto farlocco....
buon divertimento :D

torgianf
13-02-2005, 08:55

Lo vojo! Subbbito!

ue' pirlone :D io gia ce l'ho,e fra un po' lo patcho :asd: :ahahah: :ciapet: :Prrr:

shinji_85
13-02-2005, 09:23
Originariamente inviato da torgianf
ehmmm... ovviamente sto scaricando (http://download.boomtown.net/en_uk/articles/art.view.php?id=7350), bisogna essere registrati con una mail valida,il resto tutto farlocco....
buon divertimento :D

Grazie Mille :)
Ora vedo anch'io di prendere 'sta patch ;)

[EDIT] Azz... :eek: Pesa quasi quanto il gioco... Più di 700 MB... WOW

sider
13-02-2005, 12:32
Ma se uno patcha poi può giocare online con uno senza sta patch? Credo di no

torgianf
13-02-2005, 13:46
Originariamente inviato da sider

appena istallata la patch,niente da aggiungere se non: :eek: :sbav: :sborone: :sbavvv:

shinji_85
13-02-2005, 14:12
Originariamente inviato da sider

Io so che potrebbe dare problemi...
Cioè a funzionare il gioco funziona lo stesso, pero' i nomi dei giocatori sono tutti sballati... (almeno con PES4)
Non so se entrambi installassero la patch... :boh:

david-1
13-02-2005, 18:12
ue' pirlone :D io gia ce l'ho,e fra un po' lo patcho :asd: :ahahah: :ciapet: :Prrr:
Nooo non puoi dirmi così :cry: :cry: :cry:

Dove lo hai trovato?
:cry: :cry: :cry: :cry:

Anche pvt grazie! :cry: :cry: :cry: :cry:

torgianf
13-02-2005, 18:20
Nooo non puoi dirmi così :cry: :cry: :cry:

Dove lo hai trovato?
:cry: :cry: :cry: :cry:

Anche pvt grazie! :cry: :cry: :cry: :cry:

hai pvt,
comunque con la wolf 2005 e' da paura :D

david-1
13-02-2005, 18:30
hai pvt,
comunque con la wolf 2005 e' da paura :D
maledetto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:sofico:

torgianf
13-02-2005, 18:38
maledetto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:asd:
vuoi che ti dica le migliorie? gioco piu' fluido,i giocatori sono piu' reattivi e prestanti,migliorato il tiro e la gestione dei cross(come da tradizione konami,piccole migliorie,che le prime partite il pc a livello 5 sembra imbattibile),la patch mette a posto tutti i trasferimenti di gennaio,le maglie di tutte le squadre,i nomi delle societa',degli stadi,ci sono i palloni ufficiali,quindi nike di quelli blu e gialli,bianchi e rossi ecc...,
ah,prima che mi dimentico

rosica :asd: :ahahah: :ahahah:

david-1
13-02-2005, 18:48
:asd:
vuoi che ti dica le migliorie? gioco piu' fluido,i giocatori sono piu' reattivi e prestanti,migliorato il tiro e la gestione dei cross(come da tradizione konami,piccole migliorie,che le prime partite il pc a livello 5 sembra imbattibile),la patch mette a posto tutti i trasferimenti di gennaio,le maglie di tutte le squadre,i nomi delle societa',degli stadi,ci sono i palloni ufficiali,quindi nike di quelli blu e gialli,bianchi e rossi ecc...,
ah,prima che mi dimentico

rosica :asd: :ahahah: :ahahah:
Ottimo!

Io in PES4 trovo molto negativa l agestione dei passaggi, a volte senza senso e scordinati dal gioco.
Come li trovi?

torgianf
13-02-2005, 18:54
Ottimo!

Io in PES4 trovo molto negativa l agestione dei passaggi, a volte senza senso e scordinati dal gioco.
Come li trovi?

qualche passaggio senza senso c'e' ancora,ma fino ad ora li ho visti solo con i filtranti. comunque in generale il gioco risulta migliore,3 partite a livello 5,io con la samp e la cpu con la juve,ho beccato un bel 3 su 3 :mad:

david-1
13-02-2005, 19:08
qualche passaggio senza senso c'e' ancora,ma fino ad ora li ho visti solo con i filtranti. comunque in generale il gioco risulta migliore,3 partite a livello 5,io con la samp e la cpu con la juve,ho beccato un bel 3 su 3 :mad:
Maledetta Giuve! :D

dani&l
14-02-2005, 07:43
Ma sinceramente non capisco ancora questa cosa di winning eleven 8 e pes4... in fondo sono lo stesso gioco.. le differenze imho sono solo nelle vostre sensazioni. Che senso hanno le migliorie dette da voi ? I passaggi senza senso ci sono ma di meno (!), i portieri sono meno stupidi ma non gli hanno migliorati molto (!), etc.. cioè alla fine i "difetti" sono sempre gli stessi, ma un pò meno ? Se lo mettevano a posto non erano presenti, e se li avevano sistemati avrebbero messo una patch per pes4.

Bho, io son sempre convinto che sia più suggestione che altro, piazzerò winning eleven 8 sul pc e faccio giocare mio fratello senza dirgli niente, vediamo se nota differenze.... :D

torgianf
14-02-2005, 08:26
Originariamente inviato da dani&l
Ma sinceramente non capisco ancora questa cosa di winning eleven 8 e pes4... in fondo sono lo stesso gioco.. le differenze imho sono solo nelle vostre sensazioni. Che senso hanno le migliorie dette da voi ? I passaggi senza senso ci sono ma di meno (!), i portieri sono meno stupidi ma non gli hanno migliorati molto (!), etc.. cioè alla fine i "difetti" sono sempre gli stessi, ma un pò meno ? Se lo mettevano a posto non erano presenti, e se li avevano sistemati avrebbero messo una patch per pes4.

Bho, io son sempre convinto che sia più suggestione che altro, piazzerò winning eleven 8 sul pc e faccio giocare mio fratello senza dirgli niente, vediamo se nota differenze.... :D

la serie e' andata sempre avanti con piccoli accorgimenti,non ho mai visto una rivoluzione ;) ,winning eleven8 risulta piu' fluido e dinamico di pes4,i passaggi senza senso sono diminuiti perche' i tuoi compagni sono piu' svegli e reattivi.poi se a pes4 a livello 5 vinco 8 partite su 10,e adesso la juve mi rifila un 3su3 ci sara' pure un motivo :mad:

shinji_85
14-02-2005, 08:32

Guarda le differenze sono minime... Veramente...
Il gioco è lo stesso, o quasi...
Comunque, avendo giocato fino ad ora a PES4 e iniziando adesso con WE8I noto sicuramente che il gioco in sè è più veloce e i comandi reagiscono con un attimo di prontezza in più (questione di millisecondi, ma davanti ad un portiere cambiano la partita) ;)

david-1
14-02-2005, 08:56
Guarda le differenze sono minime... Veramente...
Il gioco è lo stesso, o quasi...
Comunque, avendo giocato fino ad ora a PES4 e iniziando adesso con WE8I noto sicuramente che il gioco in sè è più veloce e i comandi reagiscono con un attimo di prontezza in più (questione di millisecondi, ma davanti ad un portiere cambiano la partita) ;)
Ad ogni edizione di PES e WE le migliori sono minime e ben pensate..... se correggessero completamente tutti i difetti, sempre che sia possibile, avremmo il gioco definitivo e allora chi comprerebbe più il nuovo capitolo? Tutti lo aggiornerebbero via web e basta.

IMHO, la Konami ha nel cassetto il gioco bug free da un bel pò.

shinji_85
14-02-2005, 09:04
Ad ogni edizione di PES e WE le migliori sono minime e ben pensate..... se correggessero completamente tutti i difetti, sempre che sia possibile, avremmo il gioco definitivo e allora chi comprerebbe più il nuovo capitolo? Tutti lo aggiornerebbero via web e basta.

IMHO, la Konami ha nel cassetto il gioco bug free da un bel pò.

Interessante questa teoria... :)

Glielo andiamo a rubare? :D

david-1
14-02-2005, 09:31
Interessante questa teoria... :)

Glielo andiamo a rubare? :D
Io ti faccio da palo! :sofico:

powerslave
14-02-2005, 09:58
interessante la teoria di david-1:sofico:

Scherzi a parte,io di pes4 sono rimasto veramente molto deluso.Ho cercato di farmelo piacere in tutti i modi ma le modifiche che hanno apportato al gameplay hanno finito per rendere le sfide tra player umani(praticamente gioco solo quelle) noiose e ripetitive,favorendo nettamente il gioco verticale.Morale della favola:ho smesso di giocarci.

L'altro giorno mio fratello ha "preso" questo we8i e le sue piccole differenze con PES4(per intenderci meno di quelle che c'erano tra pes3 e we7I) me lo hanno fatto adorare.

in breve, le differenze sono:

-migliore partecipazione dei compagni alla manovra(che si muovono meglio anche in area)
-risposra ai comandi più rapida
-portieri più "attenti"
-stop sono meno macchinosi

Sopratutto la maggiore abilità negli stop e la maggior rapidità della risposta ai comandi finiscono per influenzare drasticamente la dinamica delle sfide tra umani.

P.S.
non ho notato affatto una maggiore difficoltà nel battere la CPU
P.P.S.
la wolf è eccezzionale

david-1
14-02-2005, 10:04
Originariamente inviato da powerslave
interessante la teoria di david-1:sofico:

Scherzi a parte,io di pes4 sono rimasto veramente molto deluso.Ho cercato di farmelo piacere in tutti i modi ma le modifiche che hanno apportato al gameplay hanno finito per rendere le sfide tra player umani(praticamente gioco solo quelle) noiose e ripetitive,favorendo nettamente il gioco verticale.Morale della favola:ho smesso di giocarci.

L'altro giorno mio fratello ha "preso" questo we8i e le sue piccole differenze con PES4(per intenderci meno di quelle che c'erano tra pes3 e we7I) me lo hanno fatto adorare.

in breve, le differenze sono:

-migliore partecipazione dei compagni alla manovra(che si muovono meglio anche in area)
-risposra ai comandi più rapida
-portieri più "attenti"
-stop sono meno macchinosi

Sopratutto la maggiore abilità negli stop e la maggior rapidità della risposta ai comandi finiscono per influenzare drasticamente la dinamica delle sfide tra umani.

P.S.
non ho notato affatto una maggiore difficoltà nel battere la CPU
P.P.S.
la wolf è eccezzionale
mmmm..... ottimo!
Ho evinto le stesse considerazioni dalla demo.
Ora aspetto solo il gioco completo, che mi regala un mio caro amico.
Tra qualche giorno piglio il dvd e gli faccio una bella autopsia completa :D e vi posto quello che penso.

torgianf
14-02-2005, 10:05
mmmm..... ottimo!
Ho evinto le stesse considerazioni dalla demo.
Ora aspetto solo il gioco completo, che mi regala un mio caro amico.
Tra qualche giorno piglio il dvd e gli faccio una bella autopsia completa :D e vi posto quello che penso.

tra qualche giorno :confused: :eek:
domani,domani :asd:

david-1
14-02-2005, 10:35
tra qualche giorno :confused: :eek:
domani,domani :asd:
:fiufiu: :fiufiu: :fagiano:

shinji_85
14-02-2005, 10:55
:fiufiu: :fiufiu: :fagiano:

io fra meno di un'ora potro' provare la patch... sono proprio curioso di vedere cos'ha combinato 'sto Wolf... ;)
in realta' avrei potuto provarla già da ieri, ma il server del link postato addietro non supporta il resume del donwload...
così quando ho dovuto spegnere il pc, ho perso tutto :(

torgianf
14-02-2005, 10:59
io fra meno di un'ora potro' provare la patch... sono proprio curioso di vedere cos'ha combinato 'sto Wolf... ;)
in realta' avrei potuto provarla già da ieri, ma il server del link postato addietro non supporta il resume del donwload...
così quando ho dovuto spegnere il pc, ho perso tutto :(

la patch e' qualcosa di allucinante :eek: anche stavolta wolf ha fatto davvero un buon lavoro,non manca praticamente nulla,bazzani alla lazio,inzaghi alla samp,tudor al siena ecc...,oltre a tutte le maglie,gli stadi,i cartelloni,gli scarpini ecc...
a chi e' in possesso del gioco: ma a voi applica i filtri? ho una 9700pro e di filtri neanche l'ombra :mad:
adesso per la gioia di david-1 vado a fare qualche partita :ahahah: :ahahah: :asd:

shinji_85
14-02-2005, 11:10
la patch e' qualcosa di allucinante :eek: anche stavolta wolf ha fatto davvero un buon lavoro,non manca praticamente nulla,bazzani alla lazio,inzaghi alla samp,tudor al siena ecc...,oltre a tutte le maglie,gli stadi,i cartelloni,gli scarpini ecc...
a chi e' in possesso del gioco: ma a voi applica i filtri? ho una 9700pro e di filtri neanche l'ombra :mad:
adesso per la gioia di david-1 vado a fare qualche partita :ahahah: :ahahah: :asd:

Nemmeno PES4 mi sembra che applicasse i filtri...
Con questo non ho neanche provato... Comunque credo proprio di no :boh:

david-1
14-02-2005, 11:26
L'AA non lo applica di sicuro, mentre l'AF non ne sono certo, ma se lo applica lo fa male.
Le textures dei prati dei vari campi sono identiche a PES4? Wolf ha modificato questo aspetto (sembrava lo volesse fare...)?

ehmm... ehm...
:fuck:

shinji_85
14-02-2005, 11:51
L'AA non lo applica di sicuro, mentre l'AF non ne sono certo, ma se lo applica lo fa male.
Le textures dei prati dei vari campi sono identiche a PES4? Wolf ha modificato questo aspetto (sembrava lo volesse fare...)?

Ho giocato una partita sola a S.Siro (Milan - Reggina... Stupenda la maglia della Reggina :) ) e le texture del campo sono diverse...
Non so per gli altri stadi... Cmq di modifiche ne deve aver fatte parecchie...
per me non è stata una buona idea cambiare il menu (che Wolf abbia una cotta per Beckham? :D)

davestas
14-02-2005, 12:08
ma l'online?????
E' migliorato il lag, l'interfaccia????':muro:

torgianf
14-02-2005, 12:12
Originariamente inviato da davestas
ma l'online?????
E' migliorato il lag, l'interfaccia????':muro:

l'interfaccia e' la stessa,per il lag non lo so,pes4 non ne voleva sapere di andare online :mad:

david-1
14-02-2005, 12:23
l'interfaccia e' la stessa,per il lag non lo so,pes4 non ne voleva sapere di andare online :mad:
Nei prox giorni ti fai dare una spennata online, vero?
E non dirmi che non va, che non connette, ecc....... :D

torgianf
14-02-2005, 12:25
Nei prox giorni ti fai dare una spennata online, vero?
E non dirmi che non va, che non connette, ecc....... :D

se funzia perche' no,pero' fossi in te non sarei cosi' sicuro di vincere :asd:

david-1
14-02-2005, 12:28
se funzia perche' no,pero' fossi in te non sarei cosi' sicuro di vincere :asd:
:stordita:

david-1
14-02-2005, 14:39
Quando sarà che si decideranno a rendere manuali al 100% i rigori?
Intendo come le punizioni, lasciando decidere direzione [levetta tutta da un lato? ---> la palla esce SEMPRE] e intensità del tiro.

david-1
14-02-2005, 14:42
Chi ha WE mi controlli, se possibile, una cosa: in PES4 succede SEMPRE, dico SEMPRE, che se sei al limite dell'area e arriva un pallone CHE NON SIA un cross, se chiedi il tiro al volo il giocatore tira sempre di testa, anche se è a 16/20 mt.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Se l'hanno corretto in WE8 mi masturbo col joypad :asd:

dani&l
14-02-2005, 15:31
Chi ha WE mi controlli, se possibile, una cosa: in PES4 succede SEMPRE, dico SEMPRE, che se sei al limite dell'area e arriva un pallone CHE NON SIA un cross, se chiedi il tiro al volo il giocatore tira sempre di testa, anche se è a 16/20 mt.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Se l'hanno corretto in WE8 mi masturbo col joypad :asd:

si si , ho capito cosa intendi. Non vorrei dire una cazzata, ma è questione di sincronismo. Nel senso, spesso capita che vedi la palla andare verso il giocatore e cliccki il tiro dalla foga del tiro al volo.... e lui si abbassa e và di testa :rolleyes: ... però se aspetti il momento giusto, quando la palla arriva di controbalzo, spara al volo. Ovviamente se l'omino ha la palla a mezza altezza risulta impossibile. Cmq in pes 3 risultava più facile fare quei tiri... :(

david-1
14-02-2005, 18:38
si si , ho capito cosa intendi. Non vorrei dire una cazzata, ma è questione di sincronismo. Nel senso, spesso capita che vedi la palla andare verso il giocatore e cliccki il tiro dalla foga del tiro al volo.... e lui si abbassa e và di testa :rolleyes: ... però se aspetti il momento giusto, quando la palla arriva di controbalzo, spara al volo. Ovviamente se l'omino ha la palla a mezza altezza risulta impossibile. Cmq in pes 3 risultava più facile fare quei tiri... :(
Il fatto è che molto spesso la palla è a metà altezza.
E vedere zidane che, invece di alzare la gamba per tirare una sventola, si piega goffamente in avanti per tirare colpire di testa.... :rolleyes: :mad:
La CPU dovrebbe in quel caso capire che fra colpo di testa e tiro al volo è meglio il secondo.
Magari fare una mezza-rovesciata.

Io sono di quelli che odia Fifa anche perchè si vedono rovesciate, torsioni, capriole, avvitamenti in aria. Ma ogni tanto una bella mezza-rovesciata (vedi Montella) ci sta bene. :cry:

powerslave
14-02-2005, 19:00
di tutta la storia di we quello dove le rovesciate e le mezze rovesciate venivano meglio era l'edizione 98 world cup(o qualcosa del genere) per psx,non capisco perchè non abbiano mantenuto quel sistema negli episodi successivi...

seccio
14-02-2005, 19:49
ok....dopo tante critiche mosse anche da me.....(sono stato quasi ucciso sul thread del gioco migliore dell'anno sportivo PES4.....:muro: )

per i curiosi :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=871213

adesso ... posso chiedervi se esistono patch Konami o se per caso conoscete già qualche buona patch (come poteva essere la superPATCH 2.0 se nn ricordo male per WE7i) ??

vorrei ovviamente maglie e giocatori aggiornati al massimo ! anche rifatte se possibile ! la Superpatch rifaceva anche le maglie come quella del milan che all'inzio facevano cagare..ma dopo :eek:

fabiom85
14-02-2005, 19:55
scusate ma we8i ha anche l'italiano?

david-1
14-02-2005, 20:03
Originariamente inviato da seccio
adesso ... posso chiedervi se esistono patch Konami o se per caso conoscete già qualche buona patch (come poteva essere la superPATCH 2.0 se nn ricordo male per WE7i) ??

vorrei ovviamente maglie e giocatori aggiornati al massimo ! anche rifatte se possibile ! la Superpatch rifaceva anche le maglie come quella del milan che all'inzio facevano cagare..ma dopo :eek:
Intendi per WE8i?

Al momento il top è la Wolf FM2005 Evolution Patch.
Chi l'ha provata ha detto che è impressive! Leggi la pagina 2 e 3 di questo 3d.

La prendi nel link sottostante. Registrazione free necessaria.
http://download.boomtown.net/en_uk/articles/art.view.php?id=7350

david-1
14-02-2005, 20:04
Originariamente inviato da fabiom85
Solo inglese e spagnolo, ma se possiedi PES4 puoi inserire l'italiano, come ho fatto io e molti altri con WE7i.
Ciao.

fabiom85
14-02-2005, 20:11
Solo inglese e spagnolo, ma se possiedi PES4 puoi inserire l'italiano, come ho fatto io e molti altri con WE7i.
Ciao.
ho pes4 e come lo inserisco l'italiano?

david-1
14-02-2005, 20:14
ho pes4 e come lo inserisco l'italiano?
Per pes3/we7i c'era un programma (AFSexplorer) con cui si estraeva dei file.

Per pes4 non so se va bene asfexplorer. Fatto stà che non ricordo i file da prendere perchè hanno nomi incasinati.

chi lo ricorda?

Black Rebel
14-02-2005, 21:12
La patch di Wolf è disponibile anche QUI (http://browse.files.filefront.com/Modifications/;1324425;/browsefiles.html) senza registrazione ;)

seccio
14-02-2005, 21:14
Intendi per WE8i?

Al momento il top è la Wolf FM2005 Evolution Patch.
Chi l'ha provata ha detto che è impressive! Leggi la pagina 2 e 3 di questo 3d.

La prendi nel link sottostante. Registrazione free necessaria.
http://download.boomtown.net/en_uk/articles/art.view.php?id=7350

perfetto! senti...una cosa , ho fatto proprio adesso degli shoot di confronto di We7i e We8i li pubblicherò anche nel thread che ho citato prima...ma per curiosità , l'hai letto ??

insomma adesso arrivare a darmi di cieco... :rolleyes:

volevo solo sapere cosa ne pensavi....

seccio
14-02-2005, 21:36
stesso identico post , dei titoli migliori dell'anno :

per chi mi ha dato di cieco , pallonaro .....e altre varie ....ho deciso di prendere sotto mano WE7 International e WE8 International.

Ho preso in esame il Milan (squadra per cui tifo) :
Conf : Catalyst 5.12 - 9800Pro @ 405/340
Risoluzione : 1024x768
Dettagli gioco : Alti
Dettagli VGA : FSaa4x Af16x texture e mipmap MAX

ho fatto solo due shoot tanto per iniziare :
Winning Eleven 8

http://img200.exs.cx/img200/9279/we8i27eh.th.jpg (http://img200.exs.cx/my.php?loc=img200&image=we8i27eh.jpg)

Winning Eleven 7

http://img69.exs.cx/img69/6522/we7i6tj.th.jpg (http://img69.exs.cx/my.php?loc=img69&image=we7i6tj.jpg)

ok....mi dite adesso come fanno le texture di WE8 a essere MIGLIORI di quelle di WE7 (tutto questo indipendentemente dal problema dell'AA)??
vi prego...ditemelo , perchè io noto solo texture tirate via , texture di bassa qualità e soprattutto in questa immagine nn si riesce nemmeno a capire dove finisce la maglia di Maldini e dove inizia la carne....

http://img200.exs.cx/img200/306/we8i13xd.th.jpg (http://img200.exs.cx/my.php?loc=img200&image=we8i13xd.jpg)

per nn parlare poi vabbè degli sponsor sulla maglia o degli stemmi.... :muro:

mi viene quasi da piangere , ma graficamente è troppo più dettagliato WE7.....

david-1
15-02-2005, 11:40
stesso identico post , dei titoli migliori dell'anno :

per chi mi ha dato di cieco , pallonaro .....e altre varie ....ho deciso di prendere sotto mano WE7 International e WE8 International.

Ho preso in esame il Milan (squadra per cui tifo) :
Conf : Catalyst 5.12 - 9800Pro @ 405/340
Risoluzione : 1024x768
Dettagli gioco : Alti
Dettagli VGA : FSaa4x Af16x texture e mipmap MAX

ho fatto solo due shoot tanto per iniziare :
Winning Eleven 8

http://img200.exs.cx/img200/9279/we8i27eh.th.jpg (http://img200.exs.cx/my.php?loc=img200&image=we8i27eh.jpg)

Winning Eleven 7

http://img69.exs.cx/img69/6522/we7i6tj.th.jpg (http://img69.exs.cx/my.php?loc=img69&image=we7i6tj.jpg)

ok....mi dite adesso come fanno le texture di WE8 a essere MIGLIORI di quelle di WE7 (tutto questo indipendentemente dal problema dell'AA)??
vi prego...ditemelo , perchè io noto solo texture tirate via , texture di bassa qualità e soprattutto in questa immagine nn si riesce nemmeno a capire dove finisce la maglia di Maldini e dove inizia la carne....

http://img200.exs.cx/img200/306/we8i13xd.th.jpg (http://img200.exs.cx/my.php?loc=img200&image=we8i13xd.jpg)

per nn parlare poi vabbè degli sponsor sulla maglia o degli stemmi.... :muro:

mi viene quasi da piangere , ma graficamente è troppo più dettagliato WE7.....
Capisco cosa vuoi dire e non nego che hai ragione.
Però non è giusto valutare tramite immagine ferme.
WE8 e PES4 in-game sono appaganti e un pò più leggeri di PES3/WE7.
LE sfumature che vedi sui visi e sull'abbigliamento rendono, sempre in-game, bene.

seccio
15-02-2005, 12:36
Capisco cosa vuoi dire e non nego che hai ragione.
Però non è giusto valutare tramite immagine ferme.
WE8 e PES4 in-game sono appaganti e un pò più leggeri di PES3/WE7.
LE sfumature che vedi sui visi e sull'abbigliamento rendono, sempre in-game, bene.

diciamo che sono immagini ferme ma prese quando erano in movimento , e direi che fanno abbastanza pena.
Quello che voglio dire è questo , tutti hanno sempre reputato Fifa2004 migliore di grafica ...ma io personalmente ho sempre preferito di gran lunga le texture dettagliate di Pro3 e WE7 .

Anche fifa del resto aveva visi rassomiglianti , quasi FOTO stampate e ferme sul corpo del giocatore in movimento , idem WE8 che mi ha dato la stessa identica impressione! ..per nn parlare della pochezza della qualità e soprattutto dei difetti di alcuni giocatori , come Stam e Zidane che hanno sulla pelata con relativo riflesso che sembrano appena usciti tutti unti da un battesimo o da un locale di spogliarellisti.

Io direi che questo tipo di grafica , me lo sarei aspettato dalla prima versione x pc del gioco Konami , ma nn dal secondo , cacchio ...i passi indietro no .....anche l'occhio vuole la sua parte per i giochi , specie quelli di PC! (data la duttibilità della schede video odierne) .
te mi dici che in game rende di più..ok....ma imho in game rende sempre meglio WE7 sia per i giocatori , sia per le texture del campo , sia per gli sponsor..(e sono generoso che nn includo i tifosi :rotfl: )
però se in game è accettabile appunto , vedere l'intro o i replay diventa un dramma...

andiamo , la maglia di maldini ha le scalettature che mi si mischiano in mezzo alla pelle.....:muro:

david-1
15-02-2005, 12:49
diciamo che sono immagini ferme ma prese quando erano in movimento , e direi che fanno abbastanza pena.
Quello che voglio dire è questo , tutti hanno sempre reputato Fifa2004 migliore di grafica ...ma io personalmente ho sempre preferito di gran lunga le texture dettagliate di Pro3 e WE7 .

Anche fifa del resto aveva visi rassomiglianti , quasi FOTO stampate e ferme sul corpo del giocatore in movimento , idem WE8 che mi ha dato la stessa identica impressione! ..per nn parlare della pochezza della qualità e soprattutto dei difetti di alcuni giocatori , come Stam e Zidane che hanno sulla pelata con relativo riflesso che sembrano appena usciti tutti unti da un battesimo o da un locale di spogliarellisti.

Io direi che questo tipo di grafica , me lo sarei aspettato dalla prima versione x pc del gioco Konami , ma nn dal secondo , cacchio ...i passi indietro no .....anche l'occhio vuole la sua parte per i giochi , specie quelli di PC! (data la duttibilità della schede video odierne) .
te mi dici che in game rende di più..ok....ma imho in game rende sempre meglio WE7 sia per i giocatori , sia per le texture del campo , sia per gli sponsor..(e sono generoso che nn includo i tifosi :rotfl: )
però se in game è accettabile appunto , vedere l'intro o i replay diventa un dramma...

andiamo , la maglia di maldini ha le scalettature che mi si mischiano in mezzo alla pelle.....:muro:
Tutto ha un motivo... :boh:
:)

david-1
15-02-2005, 12:50
Correggo quello che ti ho detto poco fa: ho appena installto WE8i e nelle opzioni d'installazione hla possibilità di scegliere l'italiano, MA SOLO nel commento della partita. Per i testi ed il menù solo inglese o spagnolo.

david-1
15-02-2005, 12:51
Ma è normale che io non ho sbloccato le squadre storiche, i palloni e ho 0 soldi PES? :confused:

seccio
15-02-2005, 12:54
Tutto ha un motivo... :boh:
poi è tutta ovviamente una questione di gusti , idendiamoci ! e poi ..tutto rigorosamente Imho...!

ripeto , se in fondo parecchi reputavano Fifa2004 più bello di WE7 graficamente un motivo (purtroppo) c'è!

torgianf
15-02-2005, 12:59
Ma è normale che io non ho sbloccato le squadre storiche, i palloni e ho 0 soldi PES? :confused:

i palloni mi sembra che li ho tutti,o almeno ho visto i vari nike colorati e qualche adidas,per le squadre storiche e i soldi devo guardarci,non ci ho fatto caso

david-1
15-02-2005, 13:03
i palloni mi sembra che li ho tutti,o almeno ho visto i vari nike colorati e qualche adidas,per le squadre storiche e i soldi devo guardarci,non ci ho fatto caso
:eek:

Kal-El
15-02-2005, 13:03
Ragazzi non riesco a scaricare la patch da boomtown, son sempre in coda....

altra cosa, ma dove posso comprarlo sto we8 ? :confused:

fabiom85
15-02-2005, 13:09
Correggo quello che ti ho detto poco fa: ho appena installto WE8i e nelle opzioni d'installazione hla possibilità di scegliere l'italiano, MA SOLO nel commento della partita. Per i testi ed il menù solo inglese o spagnolo.
ok ti ringrazio

david-1
15-02-2005, 13:21
anche gli stadi non hanno i nomi corretti :eek:

torgianf
15-02-2005, 13:31
anche gli stadi non hanno i nomi corretti :eek:

no,no,i nomi degli stadi sono tutti corretti,le squadre storiche non le ho neanche io.... adesso ho fatto una partita italia-inghilterra a s.siro,garfica da paura,gioco da paura,cori da paura..... a proposito,non vedo neanche le texture sfuocate,tutto nitido e preciso,l'aniso sembra attivato e anche l'aa,pero' quest ultimo sembra implementato male,ad esempio,sui calciatori c'e' (a 1024 non c'e' nessuna scalettatura) ma sui pali delle porte no

david-1
15-02-2005, 13:33
no,no,i nomi degli stadi sono tutti corretti,le squadre storiche non le ho neanche io.... adesso ho fatto una partita italia-inghilterra a s.siro,garfica da paura,gioco da paura,cori da paura..... a proposito,non vedo neanche le texture sfuocate,tutto nitido e preciso,l'aniso sembra attivato e anche l'aa,pero' quest ultimo sembra implementato male,ad esempio,sui calciatori c'e' (a 1024 non c'e' nessuna scalettatura) ma sui pali delle porte no
Ma prima di una gara puoi scegliere i palloni?

torgianf
15-02-2005, 13:36
Ma prima di una gara puoi scegliere i palloni?

certo

david-1
15-02-2005, 13:37
certo
Ma porca...... !
Com'è possibile?
BAsta solo sovrascrivere dei file! :rolleyes: :muro:

david-1
15-02-2005, 13:47
OK TUTTO OK!! :D

torgianf
15-02-2005, 13:55
OK TUTTO OK!! :D

ha una sola pecca questa patch:

manca il cervia di ciccio graziani :sofico:

Kal-El
15-02-2005, 15:17
Oh ma si può sapere dove trovo sto WE8I PC ? E' introvabile!:muro:

Cali17
15-02-2005, 15:26
Differenze sostanziali tra pes4 e WE8?

dani&l
15-02-2005, 15:49
Originariamente inviato da Cali17
Differenze sostanziali tra pes4 e WE8?

"Dicono" reattività piu veloce nei comandi , IA leggermente migliorata, un pò meno passaggi senza senso e stop del pallone leggermente migliorato, una migliore fluidità .

Cosi riassunti sono i miglioramenti che ho sentito dagli utenti, sono curioso di provarlo x tastare con mano , anche se continuo a essere scettico.

Di sicuro, una differenza c'è... è in inglese :D

Cali17
15-02-2005, 15:59
PES4 mi sembra molto fluido uno dei giochi + leggeri non capisco come possa essere WE8 se trovo una demo lo provo.

torgianf
15-02-2005, 16:25
"Dicono" reattività piu veloce nei comandi , IA leggermente migliorata, un pò meno passaggi senza senso e stop del pallone leggermente migliorato, una migliore fluidità .

Cosi riassunti sono i miglioramenti che ho sentito dagli utenti, sono curioso di provarlo x tastare con mano , anche se continuo a essere scettico.

Di sicuro, una differenza c'è... è in inglese :D

c'e' la stessa differenza che c'era da pes3 a we7 int.

torgianf
15-02-2005, 16:26
Originariamente inviato da Cali17
PES4 mi sembra molto fluido uno dei giochi + leggeri non capisco come possa essere WE8 se trovo una demo lo provo.

e' piu' fluido il gioco nel senso che si costruiscono azioni migliori,grazie ai giocatori che sono piu' dinamici e piu' svegli

torgianf
15-02-2005, 16:28
Oh ma si può sapere dove trovo sto WE8I PC ? E' introvabile!:muro:

per adesso me l' ha dato mio cuggggggino ;) ,poi lo prendero' sul sito canadese (www.dvdboxoffice.com) appena arrivera'.....

david-1
15-02-2005, 17:39
ha una sola pecca questa patch:

manca il cervia di ciccio graziani :sofico:
Eppure tempo fa girava una mini-patch che convertiva una squadra tipo WE United nel Cervia, maglie, scarpe, nomi e caratteristiche comprese. :rolleyes: :muro: :D

torgianf
15-02-2005, 18:35
Eppure tempo fa girava una mini-patch che convertiva una squadra tipo WE United nel Cervia, maglie, scarpe, nomi e caratteristiche comprese. :rolleyes: :muro: :D

:eek: dov'e'? voglio moschino e maradona jr :mc:

david-1
15-02-2005, 22:13
:eek: dov'e'? voglio moschino e maradona jr :mc:
Boh, io non l'ho mai vista ne cercata. So solo che, ovviamente, era per PES4.

PS: come mai nella Wolf2005 NON c'è Figo nel Portogallo, Zidane nella Francia, Seedorf nell'Olanda, ecc..... ? :eek:

Come cavolo si fa a prendere un player team e metterlo in Nazionale?

torgianf
15-02-2005, 22:31
Boh, io non l'ho mai vista ne cercata. So solo che, ovviamente, era per PES4.

PS: come mai nella Wolf2005 NON c'è Figo nel Portogallo, Zidane nella Francia, Seedorf nell'Olanda, ecc..... ? :eek:

Come cavolo si fa a prendere un player team e metterlo in Nazionale?

zidane e figo non vanno piu' in nazionale,per seedorf non lo so

dani&l
16-02-2005, 07:55
c'e' la stessa differenza che c'era da pes3 a we7 int.

il titolo ?
:D

Bho, appena riesco provo la demo, perchè già a pes4 il tutto mi gira fluido, anche come reattività, le azioni si costruiscono (almeno a me salgono i giocatori di fascia etc. poi se imposto le formazioni con rientri alti, bassi, spinte offensive, cav, etc.. funziona). Voglio testare. L'unica cosa che mi fà storcere il naso è che sento molti dire: assomiglia di più al gioco della ps2.... bhè io l'ho visto il gioco nei negozi con dei bambini che giocavano, e la sensazione era di velocità leggermente aumentata.... non vorrei che fosse quella la cosa che fà dire "reattività", altrimenti preferisco pes4.... leggermente piu lento ma manovrato ( già il 4 è piu veloce del 3).

david-1
16-02-2005, 08:18
il titolo ?

Bho, appena riesco provo la demo, perchè già a pes4 il tutto mi gira fluido, anche come reattività, le azioni si costruiscono (almeno a me salgono i giocatori di fascia etc. poi se imposto le formazioni con rientri alti, bassi, spinte offensive, cav, etc.. funziona). Voglio testare. L'unica cosa che mi fà storcere il naso è che sento molti dire: assomiglia di più al gioco della ps2.... bhè io l'ho visto il gioco nei negozi con dei bambini che giocavano, e la sensazione era di velocità leggermente aumentata.... non vorrei che fosse quella la cosa che fà dire "reattività", altrimenti preferisco pes4.... leggermente piu lento ma manovrato ( già il 4 è piu veloce del 3).
No no, la velocità è identica. Sono proprio i giocatori più pronti a rispondere.

Una cosa ho notato: i tuoi difensori e centrocampisti gestiti dal pc fanno accenni di pressing! :D

torgianf
16-02-2005, 08:25
il titolo ?

tra pes3 e we7 int. c'e' un abisso,e da possessore sia di pes4 che di we8,posso dire che quest ultimo e' un pelo meglio (non ho mai detto che e' un altro gioco,ha delle piccole implementazioni dato che e' uscito qualche mese dopo),e poi non paragoniamo le versioni per ps2 che sono un altro mondo,niente a che vedere con le nostre,basta fare qualche partita all'ultima versione con il campionato jappo per capire che nonc'e' storia ;)

torgianf
16-02-2005, 08:26
No no, la velocità è identica. Sono proprio i giocatori più pronti a rispondere.

Una cosa ho notato: i tuoi difensori e centrocampisti gestiti dal pc fanno accenni di pressing! :D

appunto,adesso si gioca in un altro modo.

torgianf
16-02-2005, 12:59
appena fatto 2 partite online con crimson: il gioco e' godibile a 800x600 dettagli medi,si gioca abbastanza bene da client,l'unica pecca grave e' che non si vede la barra del tiro e sui calci piazzati la barra parte con un ritardo tale da risultare inusabile,quindi il tutto si riduce a tirare e crossare a sentimento :mad: ,bisognerebbe provare con delle connessioni cazzute.... mannaggia a telecozz e sta carretta di alice :(

david-1
16-02-2005, 14:09
appena fatto 2 partite online con crimson: il gioco e' godibile a 800x600 dettagli medi,si gioca abbastanza bene da client,l'unica pecca grave e' che non si vede la barra del tiro e sui calci piazzati la barra parte con un ritardo tale da risultare inusabile,quindi il tutto si riduce a tirare e crossare a sentimento :mad: ,bisognerebbe provare con delle connessioni cazzute.... mannaggia a telecozz e sta carretta di alice :(
Proviamo noi due? Stasera però, dopo le 18.00!
O sennò... aspè che chiedo al titolare se mi fa fare una mezz'oretta di WE.... :asd:

torgianf
16-02-2005, 14:34
Proviamo noi due? Stasera però, dopo le 18.00!
O sennò... aspè che chiedo al titolare se mi fa fare una mezz'oretta di WE.... :asd:

digli che vengono prima le cose serie :asd:

david-1
16-02-2005, 16:41
digli che vengono prima le cose serie :asd:
A detto di no..... bastardo! :asd: :fagiano:

seccio
16-02-2005, 20:08
intanto io con la patch di Wolf...lo sto cominciando un po' a rivalutare questo WE8...mmmm....

però , almeno per le texture il problema rimane , ma lo attenuo giocando come da abitudine quasi , sulla TV ;)

il gioco , beh , è diverso indubbiamente , forse più immediato negli stretti e nei passaggi veloci , finalmente ho visto passaggi in profondità dei trequartisti decenti...cosa nn da poco dato che :
1)nei precedenti per PC erano cose abominevoli...
2)è il mio ruolo preferito persino nella realtà e fornire palle profonde assurde come in WE7 e PEs3 mi faceva indiavolare

nel frattempo ho visto anche in 3 partite su 4 tiri portieri fermi immobili con palla che andava o sul fondo , o sul palo (2 e 2....)...!

mi sto convertendo ? nn so ...ma inizia lentamente (più lentamente di come mi piacque PES3 da Pes2..) a piacermi...

ho provato solo amichevoli per adesso , ma dove è possibile cambiare palla e altre cosette interessanti!?

seccio
16-02-2005, 20:11

la questione della barra mi sta facendo indiavolare anche a me , specie nelle punizioni ravvicinate la considero fondamentale!

attendo con fiducia confortato anche dalla patch d wolf....una patch come la Super2.0 per WE7 che modificava anche le barre dei giocatori , e di visualizzazione del risultato , sperando ovviamente che aggiungano quello che secondo me , nn è un dettaglio da poco!!

torgianf
16-02-2005, 20:14

A detto di no..... bastardo! :asd: :fagiano:

david-1
16-02-2005, 20:45
:doh:

:oink:

dani&l
16-02-2005, 22:38
Bhè quindi sul fronte online mi sembra di capire che non è cambiato niente, quella della barra in ritardo lo fà anche in pes4, me ne sono accorto dalle punizioni assurde che tiravo!

I portieri fermi sulle palle fuori o sui pali vedo che è una costante....

Speriamo nella "reattività"

Intanto mi sono scaricato la patch di wolf, ma forse è il caso di scaricarmi anche quella per pes4... l'ha fatta ,vero ?

powerslave
16-02-2005, 23:02

Intanto mi sono scaricato la patch di wolf, ma forse è il caso di scaricarmi anche quella per pes4... l'ha fatta ,vero ?

si;)

seccio
16-02-2005, 23:18
Bhè quindi sul fronte online mi sembra di capire che non è cambiato niente, quella della barra in ritardo lo fà anche in pes4, me ne sono accorto dalle punizioni assurde che tiravo!

I portieri fermi sulle palle fuori o sui pali vedo che è una costante....

Speriamo nella "reattività"

cosa dei portieri valla a dire sul thread del migliore gioco dell'anno....mi hanno dato tra un po' di mentecatto.... :mc:

torgianf
16-02-2005, 23:34
cosa dei portieri valla a dire sul thread del migliore gioco dell'anno....mi hanno dato tra un po' di mentecatto.... :mc:

non mi sembra una tragedia,gia non e' facile fare gol,specie ai pprtieri piu' forti...... e poi,si,we/pes e' ul migliore gioco dell'anno :D e non contraddirmi :D :D

dani&l
17-02-2005, 07:20

Bhè , non hanno forse inteso la critica... :D in pratica invece di stare impalato avrei preferito una movenza tipo portiere che alza le braccia come dire "fuori".....

alla Antonioli per fare un esempio con il gol preso dal siena ... (grrr dannazione gol di m... )

Cmq se anche in pes3 c'erano movenze migliori del portiere imho, continuo a giocare a pes4 visto che tutto quello che hanno aggiunto ( e soprattutto come hanno modificato la master league) mi prende parecchio!

torgianf
17-02-2005, 08:33
Bhè , non hanno forse inteso la critica... :D in pratica invece di stare impalato avrei preferito una movenza tipo portiere che alza le braccia come dire "fuori".....

alla Antonioli per fare un esempio con il gol preso dal siena ... (grrr dannazione gol di m... )

Cmq se anche in pes3 c'erano movenze migliori del portiere imho, continuo a giocare a pes4 visto che tutto quello che hanno aggiunto ( e soprattutto come hanno modificato la master league) mi prende parecchio!

in we8 i portieri sono sicuramente migliori di quelli di pes4 ;) provare per credere

Kal-El
17-02-2005, 11:53
in we8 i portieri sono sicuramente migliori di quelli di pes4 ;) provare per credere

sicuramente QUANTO migliori ? Cosa fanno in più che in pes4 non hanno?

torgianf
17-02-2005, 12:07
sicuramente QUANTO migliori ? Cosa fanno in più che in pes4 non hanno?

cosa vuoi che facciano??? parano,e meglio che in pes4..... so gia dove vuoi arrivare: non si buttano se la palla esce di 10cm e non calcolano se va sul palo o fa gol :rolleyes:
ciao

torgianf
17-02-2005, 12:57

le squadre storiche ci sono,basta solo comprarle nello shop.e' l'unica opzione che non e' sbloccata di default

david-1
17-02-2005, 18:15
le squadre storiche ci sono,basta solo comprarle nello shop.e' l'unica opzione che non e' sbloccata di default
Si si, il fatto è che prima, quando avevo problemi con la Wolf (colpa mia), non avevo soldi per sbloccarle. Anzi, non c'era niente di sbloccato.

seccio
17-02-2005, 18:30
beh trovo che cmq è vero , in pes4 mi stavano molto più impalati , certo , è vero anche che sono di bravura superiore ai precedenti , però....insomma se si buttassero come del resto facevano nei precedenti e come fanno SPESSO (nn sempre) nella realtà nn mi sarebbe spiaciuto....
In realtà anche se la palla è a fil di palo difficilmente vedi portieri che nemmeno ci provano a parare....a meno che appunto nn sia un tiro improvviso o coperto da difensori....o un pallone LETTERALMENTE imprendibile!

io ho sempre avuto l'impressione che il pc barasse e questo mi da un motivo ulteriore per dubitare.....!

insomma, ieri mi è capitato un tiro che il portiere manco si è girato a vedere dove andava ! per fortuna poi è andato fuori !! :)

Kal-El
17-02-2005, 23:15
cosa vuoi che facciano??? parano,e meglio che in pes4..... so gia dove vuoi arrivare: non si buttano se la palla esce di 10cm e non calcolano se va sul palo o fa gol :rolleyes:
ciao

e mi rispondi con sto tono ? non capisco sta mania di difendere a tutti i costi un gioco pieno di lacune come questo, ma si sa, chi si accontenta gode, beh, siccome non mi piovono i soldi dal cielo vorrei che alla konami si rendessero conto che prendere per i fondelli la gente che acquista i loro giochi REGOLARMENTE in negozio per poi trovarsi un giochino NETTAMENTE inferiore al predecessore è una VERGONA. :rolleyes:

Io VOGLIO, ESIGO di giocare con dei portieri il più umani possibili, non con degli automi che sanno gia dove va a finire la palla, è una cosa ridicola, un errore grossolano di programmazione che neppure in FIFA, tanto criticato, ho mai visto.

VERGOGNA KONAMI.

Se in WE8 i portieri continuano a non tuffarsi fuori dai pali beh, i miei soldi SE LI SCORDANO.:mad:

torgianf
18-02-2005, 08:21
e mi rispondi con sto tono ? non capisco sta mania di difendere a tutti i costi un gioco pieno di lacune come questo, ma si sa, chi si accontenta gode, beh, siccome non mi piovono i soldi dal cielo vorrei che alla konami si rendessero conto che prendere per i fondelli la gente che acquista i loro giochi REGOLARMENTE in negozio per poi trovarsi un giochino NETTAMENTE inferiore al predecessore è una VERGONA. :rolleyes:

Io VOGLIO, ESIGO di giocare con dei portieri il più umani possibili, non con degli automi che sanno gia dove va a finire la palla, è una cosa ridicola, un errore grossolano di programmazione che neppure in FIFA, tanto criticato, ho mai visto.

VERGOGNA KONAMI.

Se in WE8 i portieri continuano a non tuffarsi fuori dai pali beh, i miei soldi SE LI SCORDANO.:mad:

senti: io non so se ridere o piangere..... pero' secondo me stai esagerando: vuoi dei portieri umani,ok,esci e vai a giocare a calcetto,in un altro topic critichi mafia,dici che e' inferiore a gta,quando con gta non c'entra una mazza,e senza averci giocato.ma giochi o ti limiti a fare critiche senza senso?pes4 e we8int. sono i migliori giochi di calcio esistenti,con i loro difetti ovvio ,pero' da qui a dire che konami si debba vergognare ;) .poi ancora: se non ti piace non sei costretto a comprarlo,personalmente non mi faccio nessuna pugnetta mentale,ci gioco perche' e' bello,e se i portieri non si tuffano fuori dai pali,be' pazienza :rolleyes:
ognuno e' libero di pensare cio' che vuole,pero' tieni presente che non ci sara' mai il gioco perfetto.
stammi bene :)

david-1
18-02-2005, 08:30
IMHO un gioco di calcio va valutato per la costruzione de gioco che permette, per la capacità della cpu di rovinarti il gioco, la difficoltà nel segnare.
Il portiere è molto forte in WE8.
Se poi quando la palla è fuori, A VOLTE non si tuffa per accompagnarla.... bèh, è come dire che non comprerò mai una BMW 530td perchè invece che 230 CV ne dovrebbe avere 250...

Tutto imho

A.rei
18-02-2005, 10:58
Giocare al Calcio Simulato contro la CPU e' una bestemmia, si vede lontano un miglio che se vuole che segni, lo fai, se nn lo vuole, te lo scordi, e via cosi'.
Mi annoio dopo neanche 5 minuti, pure se fosse l'AI piu' evoluta di questo mondo.
Purtroppo e' un problema insito nell'avversario digitale, e nn se ne verra' mai fuori.

A ben vedere, tutti i giochi, ormai, mi fanno questo effetto da quando ho provato il multiplayer.
Esiste solo l'avversario umano per divertirsi, sia che sia connesso alla rete, sia che ti stia accanto.
Appassionato di simulatori di guida, trovo stimolante girare offline solo per raffinare tecniche e setup, ma il fine ultimo deve essere la gara insieme ad altri 20 piloti UMANI.
Se sbagliano nn lo fanno per una routine, e se sono dei missili o dei polentoni nn lo devono ad uno script.

Quindi giudicherei Pes4 (anzi WE8 visto che e' migliore in diversi aspetti apparentemente minori ma in sostanza importanti) solo 1vs1.
E qui sbaraglia il campo!
Gioco con 1 amico partire di 15 minuti, solitamente Juve-Arsenal, e, malgrado gli attaccanti devastanti, terminano spesso 1-0, 2-1, Adrenalina a fiumi.
I portieri beoti?
Perdo 1-0 all'89, cross perfetto in area, stacco da solo davanti alla porta, purtroppo la palla nn e' angolatissima, Almunia si tuffa felino e devia la palla a mano aperta sul palo, partita persa.
Si presenta Henry (e chi ha provato il gioco sa quanto e' devastante) solo soletto davanti a Buffon, riesco pero' a farlo uscire con tempismo perfetto, Henry lo scarta ma si allarga un pelo, Buffon va a chiudere lo specchio rimasto e, sempre a mano aperta, devia in angolo un tiro nell'angolino.

Sono solo 2 esempi, ne avrei molti altri.
Certo nn e' perfetto e lo noto anch'io in alcuni frangenti, ma trasuda copiosamente emozioni (1vs1); per dire, se sbaglia un gol facile il giocatore della squadra per cui tifo, mi incacchio poco, invece se lo fa il mio attaccante digitale di WE8 divento una belva!
Invece emana olezzo contro la CPU, come parecchi giochi sportivi.

david-1
18-02-2005, 11:06
Originariamente inviato da A.rei
Giocare al Calcio Simulato contro la CPU e' una bestemmia, si vede lontano un miglio che se vuole che segni, lo fai, se nn lo vuole, te lo scordi, e via cosi'.
Mi annoio dopo neanche 5 minuti, pure se fosse l'AI piu' evoluta di questo mondo.
Purtroppo e' un problema insito nell'avversario digitale, e nn se ne verra' mai fuori.

A ben vedere, tutti i giochi, ormai, mi fanno questo effetto da quando ho provato il multiplayer.
Esiste solo l'avversario umano per divertirsi, sia che sia connesso alla rete, sia che ti stia accanto.
Appassionato di simulatori di guida, trovo stimolante girare offline solo per raffinare tecniche e setup, ma il fine ultimo deve essere la gara insieme ad altri 20 piloti UMANI.
Se sbagliano nn lo fanno per una routine, e se sono dei missili o dei polentoni nn lo devono ad uno script.

Quindi giudicherei Pes4 (anzi WE8 visto che e' migliore in diversi aspetti apparentemente minori ma in sostanza importanti) solo 1vs1.
E qui sbaraglia il campo!
Gioco con 1 amico partire di 15 minuti, solitamente Juve-Arsenal, e, malgrado gli attaccanti devastanti, terminano spesso 1-0, 2-1, Adrenalina a fiumi.
I portieri beoti?
Perdo 1-0 all'89, cross perfetto in area, stacco da solo davanti alla porta, purtroppo la palla nn e' angolatissima, Almunia si tuffa felino e devia la palla a mano aperta sul palo, partita persa.
Si presenta Henry (e chi ha provato il gioco sa quanto e' devastante) solo soletto davanti a Buffon, riesco pero' a farlo uscire con tempismo perfetto, Henry lo scarta ma si allarga un pelo, Buffon va a chiudere lo specchio rimasto e, sempre a mano aperta, devia in angolo un tiro nell'angolino.

Sono solo 2 esempi, ne avrei molti altri.
Certo nn e' perfetto e lo noto anch'io in alcuni frangenti, ma trasuda copiosamente emozioni (1vs1); per dire, se sbaglia un gol facile il giocatore della squadra per cui tifo, mi incacchio poco, invece se lo fa il mio attaccante digitale di WE8 divento una belva!
Invece emana olezzo contro la CPU, come parecchi giochi sportivi.
Comunque abche nell' 1vs1 a volte, anzi spesso, la CPU ci mette lo zampino.

A volte capita di fare un passaggio ad un attaccante...: facendo replay noti come si sposta lateralmente di 70/100 cm per poi tornare sulla palla ma senza prenderla. La prende infatti il difensore avversario.... chiaro!: ero davanti di un pelo e mi sono stato spostato di lato di 1 mt!

Oppure quando contro un mio amico ci sono di quelle partite storte in cui parte dalla sua area, io lo contrasto 5/6 volte prima che con 3/4 passaggi arrivi in area e faccia gol :rolleyes:
Ogni contrasto la palla prende strane direzioni e arriva sempre a lui....

Questo capita anche con me chiaramente, a volte non dico sempre.
Però nel calcio capita che uno fa un tiro un gol, ma non può vincere rimpalli 5/6/7 sui contrasti e ripartire sempre con un uomo nuovo :mad:

Insomma, a volte la CPU spacca le palle anche 1vs1

A.rei
18-02-2005, 11:29
Seguo il calcio nazionale ed internazionale da oltre 25 anni, e ti posso assicurare che ne ho viste di tutti i colori, altro che le piccolezze che citi te.
Poi ovvio, tu vorresti che il passaggio vada sempre perfetto al tuo giocatore, ma nella realta' nn succede!
Mi sovviene ora l'azione del pareggio del Parma contro la Juve di gennaio, dove Montero prima cicca la palla, ne esce un rilancio sbilenco, lo stesso Montero cerca di fermare il giocatore del Parma, lo manca clamorosamente, riuscendo pure nell'impresa di travolgere Zambrotta che stava recuperando velocemente per contrastare l'avversario.

In WE8 nn ho mai visto una cappella del genere, nella realta' si'.
Se capita un passaggio sbagliato nel gioco, tutti a criticare aspramente la CPU, se capita in Serie A , e' un errore che ci puo' stare.

Edito per dire che se il tuo avversario ha fatto coast to coast prendendo 7 rimpalli, glielo hai permesso tu.
Quando vedo Henry partire a razzo, gia' al 2^ contrasto raddoppio la marcatura e, se nn basta, vai di scivolata assassina.
Cosi' facendo, al 5^ contrasto nn ci sono mai arrivato, e dico MAI!

CPU o nn CPU.

david-1
18-02-2005, 11:50
Seguo il calcio nazionale ed internazionale da oltre 25 anni, e ti posso assicurare che ne ho viste di tutti i colori, altro che le piccolezze che citi te.
Poi ovvio, tu vorresti che il passaggio vada sempre perfetto al tuo giocatore, ma nella realta' nn succede!
Mi sovviene ora l'azione del pareggio del Parma contro la Juve di gennaio, dove Montero prima cicca la palla, ne esce un rilancio sbilenco, lo stesso Montero cerca di fermare il giocatore del Parma, lo manca clamorosamente, riuscendo pure nell'impresa di travolgere Zambrotta che stava recuperando velocemente per contrastare l'avversario.

In WE8 nn ho mai visto una cappella del genere, nella realta' si'.
Se capita un passaggio sbagliato nel gioco, tutti a criticare aspramente la CPU, se capita in Serie A , e' un errore che ci puo' stare.

Edito per dire che se il tuo avversario ha fatto coast to coast prendendo 7 rimpalli, glielo hai permesso tu.
Quando vedo Henry partire a razzo, gia' al 2^ contrasto raddoppio la marcatura e, se nn basta, vai di scivolata assassina.
Cosi' facendo, al 5^ contrasto nn ci sono mai arrivato, e dico MAI!

CPU o nn CPU.
accetto il passaggio sbagliato, ci mancherebbe.... ma NON che il passaggio sia giusto e il pc mi trasla il mio uomo per farla prendere all'avversario..... capito? Meglio il passaggio errato cavolo!

seccio
18-02-2005, 12:40
avete tirato fuori un argomento spigoloso....

in WE7 ne ho visti di tutti i colori! ..oltre a quelli che avete già detto cmq...

-palle sulla linea laterale che curvavano per nn uscire dopo una scivolata avversaria....(se trovo il replay lo linko)..

-perfetti sconosciuti dalla velocità e accelerazione di 75-80 che partono dietro di 5m recuperano superano e rubano palla a gente come Scholes, Davids, NedVed , Henry , Sheva...

-gente che da parte del PC fa due scivolate di fila , cade , e ti riprende subito con uno scatto, contrasti di testa che due giocatori cadono , quello della CPU si rialza subito e ti prende 15m e va dritto in porta quando il tuo ancora si deve rialzare...

-Palloni impossibili che entrano , passaggi da principianti sbagliati , loro che vincono sette rimpalli di fila, a un fallo per un entrata di lato , dopo 5 minuti di gioco cartellino rosso diretto ..

-loro ti buttano per terra in tutti i modi senza fallo e te appena ti infili in corsa davanti a uno,gli rubi palla, questo nemmeno inciampa e l'arbitro fischia fallo con tanto di ammonizione...

-ai rigori il portiere te ne para 4 su 5 e il quinto va sul fondo...:muro:

-quando cambi giocatore con l'L1 nn ti assegna quello FONDAMENTALE per interrompere una qualsiasi loro azione , e l'avversario prende e ti va dritto in porta.....giocatori tuoi che pilotati dal PC prendono e si scansano aprendo un'autostrada senza casello per la porta...papere ignobili dei portieri...

-gioco che CRASHA quando c'è un risultato clamoroso o che nn gli va bene in termini di Classifica o torneo (scontro diretto o eliminazione diretta) mi è capitato un paio di volte ottenendo ugualmente vittorie il gioco crashava , con pareggi o sconfitte continuava normalmente....

potrei continuare per altro....ma è proprio vero che si ha SEMPRE la netta impressione che il pc quando vuole segna...quando vuole ti fa perdere....e soprattutto quando vuole...nn ti fa nè creare gioco (neppure se ti chiami milan-juve-real-arsenal) nè tantomeno segnare.
Il PC invece nn sbaglia mai...

l'unico gioco che sembrava reale era Sbk2001 , in cui cmq anche i comuni piloti guidati da CPU commettavano errori facendo passeggiate sulle vie di fuga o addirittura cascando!

seccio
18-02-2005, 12:45
per tutti questi motivi , faticherò ad affezionarmi a PES4 o WE8.....se a tutto questo ci aggiungiamo il fatto che su tiri in cui qualsiasi normale portiere almeno ci prova a parare....questi nn si buttano....insomma , stiamo proprio freschi !

altro che campionato e partite corrotte....!! :mc:

david-1
18-02-2005, 12:56
-loro ti buttano per terra in tutti i modi senza fallo e te appena ti infili in corsa davanti a uno,gli rubi palla, questo nemmeno inciampa e l'arbitro fischia fallo con tanto di ammonizione...

Non parliamo di questo che mi viene il nervoso :mad:

dani&l
18-02-2005, 13:09
Secondo me non avete provato la cosa piu bella:

Master League in 2 nella stessa squadra.

Ho fatto non sò quanti campionati con pes3 consecutivi.
Pes4 è ancora meglio sotto quel punto di vista grazie all'evoluzione e invecchiamento dei giocatori.

Io e mio fratello ci devertiamo una cifra, gioiamo alle vittorie , ci incazziamo nelle sconfitte, e giocare in 2 nella stessa squadra permette di creare meccaniscmi di gioco altrimenti impossibili.

Poi la chicca da megalomani ? ve lo dico, prima della master league si creano 2 giocatori con sembianze nostre e durante la stagione li si acquista e li si fà crescere!..

Questo è spettacolo... altro chè ;)

seccio
18-02-2005, 13:21
Secondo me non avete provato la cosa piu bella:

Master League in 2 nella stessa squadra.

Ho fatto non sò quanti campionati con pes3 consecutivi.
Pes4 è ancora meglio sotto quel punto di vista grazie all'evoluzione e invecchiamento dei giocatori.

Io e mio fratello ci devertiamo una cifra, gioiamo alle vittorie , ci incazziamo nelle sconfitte, e giocare in 2 nella stessa squadra permette di creare meccaniscmi di gioco altrimenti impossibili.

Poi la chicca da megalomani ? ve lo dico, prima della master league si creano 2 giocatori con sembianze nostre e durante la stagione li si acquista e li si fà crescere!..

Questo è spettacolo... altro chè ;)

indubbiamente l'evoluzione di questa master rispetto alle precendenti ha qualcosa di clamoroso..... ! ;)

Questo nessuno glielo potrà mai togliere , nè a PES4 nè a WE8!!

A.rei
18-02-2005, 13:29
Ripeto il concetto: giocare contro la CPU e' una rottura incredibile unita a frustrazione, giocare contro un essere umano e' la sublimazione del confronto calcistico.

Dico a tutti che e' completamente inutile parlarne ancora: la squadra gestita dal PC agisce in base a degli script, se e' scritto che vi frega la palla 9 volte su 10, lo fara'.
Essere piu' forte del computer e' tutta illusione, lui gestisce e lui decide.
Quindi nn ci perderei piu' di 1 minuto.
Passate la squadra avversaria ad un compagno di gioco o disinstallate.

Tra poco mi arriva il povero collega a casa per una seduta intesa di Gioco (con la maiuscola voluta).
Godooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(SE VINCO, altrimenti......):D

dani&l
18-02-2005, 15:02
Ripeto il concetto: giocare contro la CPU e' una rottura incredibile unita a frustrazione, giocare contro un essere umano e' la sublimazione del confronto calcistico.

Dico a tutti che e' completamente inutile parlarne ancora: la squadra gestita dal PC agisce in base a degli script, se e' scritto che vi frega la palla 9 volte su 10, lo fara'.

Tra poco mi arriva il povero collega a casa per una seduta intesa di Gioco (con la maiuscola voluta).

Acqua calda!! :rolleyes:

Ma su questo non ci piove, qualsiasi gioco, non solo pes, dove ci si sfida contro un avversario umano ha sicuramente quel qualcosa in più:

- Reazione
- Agonismo
- Sfottò

Detto questo, io personalmente mi diverto lo stesso contro il pc, e ancora di piu come ho detto contro il pc in 2 nella stessa squadra.
Ovvio, in cima alla classifica rimane sempre uno scontro umano.

torgianf
18-02-2005, 15:09

ah,quindi perche' la cpu non e' un essere umano devo disistallare :eek: :confused: ,ok hai ragione :asd:
bye bye

david-1
18-02-2005, 17:32
dalla mia esperienza dico -IMHO- che è + divertente e bilanciato giocare a 3/4 stelle.
Oltre si vede che il pc adotta, oltre alla velocità, dei trucchetti per vincere :)

fabiom85
18-02-2005, 18:06
Oltre si vede che il pc adotta, oltre alla velocità, dei trucchetti per vincere :)
ma tanto vinco lo stesso io :cool:

A.rei
18-02-2005, 18:08
ah,quindi perche' la cpu non e' un essere umano devo disistallare :eek: :confused: ,ok hai ragione :asd:
bye bye

Certo che uno legge quello che vuole, nei post. :rolleyes:

Era OVVIO che nn mi riferivo a TUTTI, ma solamente a quelli che si lamentano del gioco della CPU e nn sopportano gli script prestabiliti.

Cmq seduta di gioco terminata, 5 partite a 0 e solo 1 pareggio, nessuna sconfitta!
Ma arrivavo da varie scoppole precedenti.

torgianf
18-02-2005, 18:09
Certo che uno legge quello che vuole, nei post. :rolleyes:

Era OVVIO che nn mi riferivo a TUTTI, ma solamente a quelli che si lamentano del gioco della CPU e nn sopportano gli script prestabiliti.

Cmq seduta di gioco terminata, 5 partite a 0 e solo 1 pareggio, nessuna sconfitta!
Ma arrivavo da varie scoppole precedenti.

ovvio che si scherzava,poi ognuno si diverte come vuole :rolleyes:

A.rei
18-02-2005, 18:50
Sissi, nessuna polemica, solo precisazioni per evitare incomprensioni incomprensibili! ;)

david-1
18-02-2005, 20:34
Tanto per dire... ho appena finito due partite con un mio amico.
Sempre manchester-juve, la prima l'ho vinta 7/2 la seconda persa 4-0 con un solo mio tiro in porta.... :rolleyes:
Sembrava di giocare in salita.

seccio
18-02-2005, 23:37
beh cmq se posso dire la mia....trovo questa "lotta" contro il pc tutto sommato appassionante , da parte mia , con tutti gli errori-trucchi si è creato un rapporto di amore-odio con questo gioco (o meglio ....con WE7).....mi piace , mi pè sempre piaciuto giocare a calcio sia in verità che sul pc , e adesso che ne ho di nuovo l'opportunità nn mollo...se posso mi diverto a battere record personali contro le consuete bestie nere , come per me sono Celtic e i Blackurn ;)...o che so a fare goal più belli....
insomma , magari diventa monotono ma mi appassiona anche il gioco in single , ogni tanto una partita ci scappa...anche negli intermezzi di altri giochi come di recente HL2 o tempo fa di Defiance! ;)

Kal-El
18-02-2005, 23:40
un'altra cosa che mi fa incazzare in pes4 sono i tiri: ma avete visto che cessate ? le mitiche bordate di pes3 dove sono andate a finire? :confused: me ne frego al ca**o se hanno migliorato la ML, aggiunto squadre e minchiate simili se poi hanno peggiorato il gameplay... I TIRI DA FUORI AREA AL 99% FANNO RIDERE AI POLLI:muro:

seccio
19-02-2005, 00:30
un'altra cosa che mi fa incazzare in pes4 sono i tiri: ma avete visto che cessate ? le mitiche bordate di pes3 dove sono andate a finire? :confused: me ne frego al ca**o se hanno migliorato la ML, aggiunto squadre e minchiate simili se poi hanno peggiorato il gameplay... I TIRI DA FUORI AREA AL 99% FANNO RIDERE AI POLLI:muro:
ti sbagli....è leggermente cambiato il metodo di tiro...ma io li ho già fatti , con Kakà , sempre da fuori area con controllo o di prima intenzione , sempre e cmq ....bordate.alla buona vecchia maniera.

ho anche preso una traversa clamorosa...... :muro:

ero già saltato dalla sedia.....spettacolare , azione in percussione contro il Real e bordata da 5m fuori dall'area di rigore.... MAMMA MIA.

Darkman
19-02-2005, 00:49
Ma le vecchie patch Wendetta per pc non ci sono più??? RIcordo che quella per WE7i era davvero grande...

Questa wolf contiene anche cori personali???

Ancora: mi spiegate come prendere l'audio italiano da pes4???

torgianf
19-02-2005, 09:39
Originariamente inviato da Darkman
Ma le vecchie patch Wendetta per pc non ci sono più??? RIcordo che quella per WE7i era davvero grande...

Questa wolf contiene anche cori personali???

la wolf ha anche i cori personalizzati,per le maggiori squadri ovviamente ;)

david-1
19-02-2005, 11:17
WE8i contiene già l'audio italiano.

Per il testo invece basta prendere il file i_text di PES4, rinominarlo in e_text e metterlo al posto di quello di WE8i.

david-1
19-02-2005, 11:17
Sinceramente a me vengono delle bordate paurose, meglio che con PES3/WE7i.
L'unica cosa è che la modalità di tiro è stata un pò modificata e ho dovuto prenderci la mano.

dani&l
19-02-2005, 11:45
X le bordate idem stesso discorso di prima... è difficile farle ma bisogna "sincronizzarsi" bene.... e quando escono ...

X la cronaca ho installato anche WE8i ..... bhè... devo testare a fondo ma differenze di primo acchito ( reattività, ia ) non le ho notate :confused:

Farò dei test piu approfonditi!

Intanto "testo" :muro:

Darkman
19-02-2005, 12:02
Grazie per le risposte...

Ora "testo :muro: " anche io!!! :D

Darkman
19-02-2005, 16:51
Grandiosa la patch di Wolf...

la metto e il gioco non va più!

Ma come si fa ad avere il testo italiano con la patch di Wolf????

david-1
19-02-2005, 16:52
WE8i contiene già l'audio italiano.

Per il testo invece basta prendere il file i_text di PES4, rinominarlo in e_text e metterlo al posto di quello di WE8i.

LukeHack
19-02-2005, 19:12
che ne dite?

david-1
19-02-2005, 19:17
Originariamente inviato da LukeHack
che ne dite?
:confused:

Kars
19-02-2005, 19:26
Grandiosa la patch di Wolf...

la metto e il gioco non va più!

Ma come si fa ad avere il testo italiano con la patch di Wolf????

scusa ma che patch hai messo :confused:

LukeHack
19-02-2005, 23:30
:confused:
intendo, ne sai qualcosa?

Darkman
20-02-2005, 00:47
scusa ma che patch hai messo :confused:

La patch Wolf 2005 evolution patch!
La metto, arrivo alla scritta konami, ritorno ad desktop con crash dell'exe!
Dove sbaglio?
Decompatto i file e li metto dentro la cartella dat sostituendo gli originali, poi metto il save e la patch 1.1 della Wolf e crasha!!!

Che devo fare?

Darkman
20-02-2005, 01:30
Argh!!!!!!!

Ho capito perchè non andava!!!!!!!

E' la patch per PES4, non per WE8i!!!!!!!!!!!!!

Testa di brioss che non sono altro...:muro: :muro: :muro:

seccio
20-02-2005, 01:48
Argh!!!!!!!

Ho capito perchè non andava!!!!!!!

E' la patch per PES4, non per WE8i!!!!!!!!!!!!!

Testa di brioss che non sono altro...:muro: :muro: :muro:

:mc:

:D :D

david-1
20-02-2005, 08:12
Originariamente inviato da LukeHack
intendo, ne sai qualcosa?
Ma cos'è PesCup? Un torneo forse? Allora penso di no. :)

Darkman
21-02-2005, 14:41
Con tutto il rispetto per chi ci ha visto differenze ma sto gioco è ASSOLUTAMENTE identito a PES4...

torgianf
21-02-2005, 14:56
Con tutto il rispetto per chi ci ha visto differenze ma sto gioco è ASSOLUTAMENTE identito a PES4...

con tutto il rispetto per te,ma e' diverso da pes4 ;)

Darkman
21-02-2005, 15:16
con tutto il rispetto per te,ma e' diverso da pes4 ;)

Ma ditemi dove?

Facendo il paragone PES3 e WE7 sembravano due giochi diversi!
Migliore risposta dei comandi, miglior gestione dei tiri, miglior gestioni dei falli da ammonizione...

Questo è identico a PES4: i portieri sono idioti come in pes, i comandi hanno gli stessi tempi di risposta, va come andava il precedente...

Sicuri che non state cercando la differenza dove non ce ne sono affatto???

Domanda: come si toglie quella schifosa presentazione dalla patch di wolf?
I menù con quello genio di Beckam li ho già tolti di mezzo, ma la presentazione che file è?
Che me frega di vedere Ronaldo al Real Madrid???

dani&l
21-02-2005, 15:23
In effetti stò cercando di capire le differenze tra i due. Stò giocando in master league con PES4 (patchato ), e ho fatto qualche partita in WE8. Ora attendo che faccia delle prove anche mio fratello.... purtroppo di primo acchito devo dar ragione a Darkman, stà risposta veloce non la vedo, ovvero, è la stessa di pes4. Sulla difficoltà, bho, anche in pes4 alcune squadre mi alternano una prestazione scarsissima a una manovrata e tosta.

Di sicuro la cosa netta è la wolf patch, che non c'entra niente con WE8 e PES4, ma siccome l'ho installata solo su WE8, mi sà che mi scarico anche quella di pes :D

torgianf
21-02-2005, 16:01
Ma ditemi dove?

Facendo il paragone PES3 e WE7 sembravano due giochi diversi!
Migliore risposta dei comandi, miglior gestione dei tiri, miglior gestioni dei falli da ammonizione...

Questo è identico a PES4: i portieri sono idioti come in pes, i comandi hanno gli stessi tempi di risposta, va come andava il precedente...

Sicuri che non state cercando la differenza dove non ce ne sono affatto???

Domanda: come si toglie quella schifosa presentazione dalla patch di wolf?
I menù con quello genio di Beckam li ho già tolti di mezzo, ma la presentazione che file è?
Che me frega di vedere Ronaldo al Real Madrid???

il mondo e' bello perche' e' mario
:) le differenze le vedo come le ho sempre viste da 8 anni a questa parte,mi sono gia espresso in altre reply,se te non vedi differenze,pace. :)

buglis
21-02-2005, 16:40
scusate ma in italia esce WE8??

torgianf
21-02-2005, 16:48
Originariamente inviato da buglis
scusate ma in italia esce WE8??

no :)

david-1
21-02-2005, 17:33
Con tutto il rispetto.... :asd:

david-1
21-02-2005, 17:34
il mondo e' bello perche' e' mario
:) le differenze le vedo come le ho sempre viste da 8 anni a questa parte,mi sono gia espresso in altre reply,se te non vedi differenze,pace. :)
;)

seccio
21-02-2005, 19:30
Ho iniziato la Master con il Milan.....e con i giocatori originali ML...

miodddio......che faticaccia...
7 partite , 4 vittorie 2 pareggi e una sconfitta.

ho passato il primo turno di coppa di 2°.....

la prima volta che feci una master a WE7 la situazione fu molto più tragica , sono 4° a 3 punti dalla prima , che è il Palermo con cui ho anche vinto !...

una cosa, prima c'erano il campionato del sud e del nord...etc etc a sto giro ?
io ho preso il gruppo B dove c'erano squadre che mi ispiravano maggiormente come avversarie...tra cui la mia precedente "bestia nera" in WE7 Celtic!

ma nn è possibile aumentare il livello di difficoltà durante la ML come nei precedenti ????

Darkman
21-02-2005, 19:59
Con tutto il rispetto.... :asd:

Unica cosa che ho trovato: è più difficile...

A livello sei invece di vincere 3 a 0, vinco 2 oppure 1 ma le occasioni le ho.
La cpu è più concreta in fase realizzativa proponendo finalmente anche tiri da lontano... Sfruttano meglio le poche occasioni che lascio...:asd:

dani&l
22-02-2005, 08:09
..

ma nn è possibile aumentare il livello di difficoltà durante la ML come nei precedenti ????

se è come in pes4 :asd: cambi il livello prima dell'inizio di una nuova stagione nella master league

seccio
22-02-2005, 17:25
se è come in pes4 :asd: cambi il livello prima dell'inizio di una nuova stagione nella master league

ottimo , proprio come speravo..!

e come del resto sarebbe stato giusto anche a WE7! ;)

meglio così almeno ho il tempo di ambientarmi.. :)

seccio
05-03-2005, 11:18
Ho avuto un problema :

un mio amico ed io abbiamo deciso di giocare online :

Lui ha la Tiscali 2mb , io ancora la Tiscali 640....

Allora , lui ha un modem Alcatel Speed Touch , io idem ma settato a Router.
Lanciamo la partita , lui hosta ......e STRANAMENTE lui vede tutto fluido , anche i miei movimenti ...tutto preciso al millisecondo (verificato anche telefonicamente).

IO vedo tutto sfasato di 2secondi , anche i miei movimenti , tutti gli eventi di partita li vedo con un paio di secondi di ritardo rispetto a lui ....e anche ovviamente rispetto a qualsiasi mio comando!

COME MAI???

Firewall disattivato da parte mia , ho consentito a Winzozz di "sbloccare" WE8....La cosa strana è che nè io nè lui si stava usando banda per altre cose , e soprattutto.....se hosto io nn riesco a trovarlo.....

:(

mi potete aiutare?? dov'è il problema??

david-1
05-03-2005, 11:39
Ho avuto un problema :

un mio amico ed io abbiamo deciso di giocare online :

Lui ha la Tiscali 2mb , io ancora la Tiscali 640....

Allora , lui ha un modem Alcatel Speed Touch , io idem ma settato a Router.
Lanciamo la partita , lui hosta ......e STRANAMENTE lui vede tutto fluido , anche i miei movimenti ...tutto preciso al millisecondo (verificato anche telefonicamente).

IO vedo tutto sfasato di 2secondi , anche i miei movimenti , tutti gli eventi di partita li vedo con un paio di secondi di ritardo rispetto a lui ....e anche ovviamente rispetto a qualsiasi mio comando!

COME MAI???

Firewall disattivato da parte mia , ho consentito a Winzozz di "sbloccare" WE8....La cosa strana è che nè io nè lui si stava usando banda per altre cose , e soprattutto.....se hosto io nn riesco a trovarlo.....

:(

mi potete aiutare?? dov'è il problema??
IMHO il problema sta nella tua Tiscali@640.
Io ce l'ho da 3 anni ed è sempre andata benissimo, ma questo è un brutto periodo per via degli upgrade.
Io è da Natale che ho molti problemi saltuari, a giorni (ping altissimi, scaricamenti max 25/30 KB/s, disconnessioni, ecc...).
Altri giorni invece sono perfetto, soprattutto la mattina.

Tutto dovrebbe tranquilizzarsi a fine marzo, quando Telecom concluderà i lavori sulla rete adsl nazionale.

Vai nella sezione Web e Provider e nella sottosezione Offerte Provider per capire un pò con i test che ci sono linkati.

Ciao.

PS: provate di mattina dalle 9 se possibile e fammi sapere.

seccio
05-03-2005, 11:50
IMHO il problema sta nella tua Tiscali@640.
Io ce l'ho da 3 anni ed è sempre andata benissimo, ma questo è un brutto periodo per via degli upgrade.
Io è da Natale che ho molti problemi saltuari, a giorni (ping altissimi, scaricamenti max 25/30 KB/s, disconnessioni, ecc...).
Altri giorni invece sono perfetto, soprattutto la mattina.

Tutto dovrebbe tranquilizzarsi a fine marzo, quando Telecom concluderà i lavori sulla rete adsl nazionale.

Vai nella sezione Web e Provider e nella sottosezione Offerte Provider per capire un pò con i test che ci sono linkati.

Ciao.

PS: provate di mattina dalle 9 se possibile e fammi sapere.

io scarico forte , tutto ok, ovvio nn come il mio amico , ma a 75.8 tranquillamente !

quindi nn sono sotto lavori ...nè ho avuto problemi di connessione!

la cosa che nn mi torna che è che vedo anche i miei movimenti con un lag troppo alto!!! :muro:

david-1
05-03-2005, 12:22
io scarico forte , tutto ok, ovvio nn come il mio amico , ma a 75.8 tranquillamente !

quindi nn sono sotto lavori ...nè ho avuto problemi di connessione!

la cosa che nn mi torna che è che vedo anche i miei movimenti con un lag troppo alto!!! :muro:
Che ping hai con maya?

seccio
05-03-2005, 12:40
Che ping hai con maya?

ehmm....nn so come faccio a vederlo ???

david-1
05-03-2005, 12:47
ehmm....nn so come faccio a vederlo ???
Start, Tutti i programmi, Accessori, Promp dei comandi.

Li scrivi: ping maya.ngi.it e leggi i tempi di risposta medi.

seccio
05-03-2005, 12:54
THX!!!! alllura.....

1° = 193ms
2° = 293ms
3° = 243ms
4° = 283ms

risultato medio 253ms ...

comè??

ronaldovieri
05-03-2005, 13:13
THX!!!! alllura.....

1° = 193ms
2° = 293ms
3° = 243ms
4° = 283ms

comè??

hai il 56k? cmq per giocare online non va prprio bene

io faccio 66 di media :D

david-1
05-03-2005, 13:58
THX!!!! alllura.....

1° = 193ms
2° = 293ms
3° = 243ms
4° = 283ms

comè??

Sei messo maluccio.... io con Tiscali@640 sto in media sui 58/66 ms.... nella media quindi.

Ti credo che hai lag.....

seccio
05-03-2005, 14:13
Originariamente inviato da ronaldovieri
hai il 56k? cmq per giocare online non va prprio bene

io faccio 66 di media :D

caxxo....come ho detto sopra ho tiscali640..

ma porcaeva come faccio ? da cosa dipende? quelle volte che ho giocato su internet nn ho mai avuto grossi problemi , ma perchè allora !? eppure nel download - apertura pag - upload nn sto per niente messo male , come una qualsiasi regolare 640.....

seccio
05-03-2005, 14:16
:cry:

ronaldovieri
05-03-2005, 14:20
:cry:

c'è poco da fare

cmq per il ping contribuisce la distanza dalla centrale la qualità della linea ecc.

david-1
05-03-2005, 15:04
Originariamente inviato da ronaldovieri
c'è poco da fare

cmq per il ping contribuisce la distanza dalla centrale la qualità della linea ecc.
Infatti. E' determinante la qualità del doppino che porta la linea a casa tua e la distanza dalla centrale.

X SECCIO:

Vai nel 3d in Web dove hai postato prima e leggi in prima pagina come scaricare ed usare TCPOptimizer.
Alcuni con ping come i tuoi sono arrivati fino a 80/100 ms.

Tiscali ha deciso, non so se apposta o meno, in concomitanza con l'upgrade, di modificare il valore MTU della connessione che di solito è 1500.
In correlazione matematica con MTU c'è il valore di RWIN (MTUx8x22).

Prova e vedi.

seccio
05-03-2005, 15:12
ok...adesso provo !

ma domanda :
è sempre stato così per me o dite che magari è causato da qualcosa tipo lavori o altro??

david-1
05-03-2005, 15:17
ok...adesso provo !

ma domanda :
è sempre stato così per me o dite che magari è causato da qualcosa tipo lavori o altro??
Potrebbe essere sia l'una che l'altra cosa.
Ti dico solo che io è da Natale che ho giornate si e giornate no e so per certo che dipende dai lavori sullo snodo di Trento.

DjSolidSnake86
05-03-2005, 16:01
ragazzi secondo voi questo we8i è migliore di pes4 o alla fine è la stessa cosa?

damascato
05-03-2005, 16:47
ciao a tutti. Io gioco online a pes4 e ho Fastweb. Ho anche un mucchio di contatti fastweb che ci giocano.

Ma nessuno con we8i... qualcuno mi contatterebbe per giocarci?

damascato£hotmail.com

poi.. esistono anche x questo patch tipo la wolf? Links?

grazie :)

seccio
05-03-2005, 17:13
Potrebbe essere sia l'una che l'altra cosa.
Ti dico solo che io è da Natale che ho giornate si e giornate no e so per certo che dipende dai lavori sullo snodo di Trento.

ho provato il programma che mi hai detto , un po' è cambiato , ma nn più di tanto , sono arrivato a 160ms di media...ma il casino è che nn so che valori mettere... :muro:

nè dove posso arrivare!

david-1
05-03-2005, 19:31
ho provato il programma che mi hai detto , un po' è cambiato , ma nn più di tanto , sono arrivato a 160ms di media...ma il casino è che nn so che valori mettere... :muro:

nè dove posso arrivare!
Il tuo MTU ti viene dato dal test su internet.
Guarda il tuo MTU con TCPOptimizer e se è diverso lo modifichi.
Poi di conseguenza sistemi RWIN mettendolo MTUx8x22 (ad esempio io ho 1470x8x22 = 258720.
Il test su internet mi dava MTU ideale pari a 1470 ed era già a posto, quindi non l'ho modificato.
Tu magari hai bisogno di un MTU diverso, ma è il test online che te lo dice.

Kudram
05-03-2005, 20:52
x il gioco online provate con l'utility cfosspeed settato su ping time e si gioca praticamente senza lag! ;)

david-1
06-03-2005, 12:30
Originariamente inviato da Kudram
x il gioco online provate con l'utility cfosspeed settato su ping time e si gioca praticamente senza lag! ;)
L'ho provato, ma ho notato che pingando su maya.ngi.it non cambia nulla, al massimo 1 ms in meno ma non sempre.
E comunque tra 69 e 68 ms non c'è differenza tangibile. :(

seccio
06-03-2005, 13:24
Il tuo MTU ti viene dato dal test su internet.
Guarda il tuo MTU con TCPOptimizer e se è diverso lo modifichi.
Poi di conseguenza sistemi RWIN mettendolo MTUx8x22 (ad esempio io ho 1470x8x22 = 258720.
Il test su internet mi dava MTU ideale pari a 1470 ed era già a posto, quindi non l'ho modificato.
Tu magari hai bisogno di un MTU diverso, ma è il test online che te lo dice.

il mio era a 1500.....settato a 1470 con cambiamenti irrilevanti.

ovviamente avevo seguito le istruzioni del thread che mi avevi detto quindi dall'analyzer ci ero passato... :(

david-1
06-03-2005, 13:54
il mio era a 1500.....settato a 1470 con cambiamenti irrilevanti.

ovviamente avevo seguito le istruzioni del thread che mi avevi detto quindi dall'analyzer ci ero passato... :(
Prova Internet Turbo 2003 5.4. Setti il MTU in un attimo a 1500, poi con TCPOptimizer invece setti il RWIN selezionando Optimal Setting (quindi lascia fare a lui).

buonocosi
08-03-2005, 19:04
Ho un dg834gt e non riesco a giocare a we8 online. Ho aperto la porta che dice in we8 settings sia in tcp che in udp ma non conta niente. ome faccio? :muro:

DjSolidSnake86
08-03-2005, 20:21
ragazzi ma quali sono le differenze tra we8i e pes4?

Kal-El
08-03-2005, 23:18
Ragazzi vi prego mi dite dove scaricare la mega patch da 700mb? Non riesco a scaricarla da nessuna parte.:cry:

Kudram
09-03-2005, 00:28
L'ho provato, ma ho notato che pingando su maya.ngi.it non cambia nulla, al massimo 1 ms in meno ma non sempre.
E comunque tra 69 e 68 ms non c'è differenza tangibile. :(
aspetta, innanzittutto devi settare il programma su ping time eppoi settare WE8I su high priority!

poi,piccolo appunto, GIOCACI e vedrai la differenza!!!;)

nella maggior parte dei casi, il lag è scomparso! o cmq impercettibile!

fabiom85
09-03-2005, 10:29
allora funziona bene questo cfosspeed?che mi dite?riudce davvero il lag?

Kal-El
09-03-2005, 23:01
Me lo dite o no dove scaricare SICURO la mega patch da 700mb? Grazie!:O

robnet77
10-03-2005, 15:19
è da un po' che non gioco a Pes, mi dite per favore se è meglio WE7 o WE8, tutto sommato? grazie :muro:

seccio
10-03-2005, 19:40
da qualche giorno sembra andarmi meglio , sto ad una media di 116ms.....stasera e di 102ms stamattina....

molto molto meglio rispetto ai 254ms della scorsa settimana!! !

certo ancora nn accettabile , ma il tutto mi fa pensare che potrebbero essere problemi di lavori in corso... che ne pensate?

Kal-El
10-03-2005, 22:25
Allora?:confused:

seccio
10-03-2005, 23:52
se leggi il thread personalmente (l'avevo già scritto) da quando ho messo la patch ho cambiato opinione sul gioco e ho iniziato ha prenderlo in considerazione.

david-1
11-03-2005, 07:40
Allora?:confused:
http://browse.files.filefront.com/Winning_Eleven_8_Modifications/;1324425;/browsefiles.html

Kaiser73
16-03-2005, 12:29
io ho giocato a pes4 su play. che differenze ci sono sulla versione PC? winnining 8 su PC e' piu' simile a pes4 su play di pes4 su pc?