PDA

View Full Version : WIRELESS DESKTOP DA ESORCIZZARE

Trapana
28-01-2005, 19:18
Scusate mi sono trovato di fronte ad un problema stupidissimo ma che mi ha messo in crisi in modo non usuale.

LA SITUAZIONE:

Mio padre utilizza il muletto che ho in casa così configurato

ASUS A7N8X liscia AMD - xp1600 - 512ram ddr 333 - Geffo4 TI4200 e quella merda di un wireless desktop della nortek (quest'ultimo comprato da mio padre)

IL PROBLEMA

Semplice: quando spengo il pc la usb nn alimenta più la docking station del mouse e questo si scarica.

MIE SCLERATE VARIE

Non è possibile che uno debba lasciare acceso o in stanby il pc per ricaricare quella merda di mouse, esiste un modo (sicuramente ovvio e idiota che cmq io nn ho saputo trovare) con il quale lascio attiva la corrente nelle usb.

Datemi una mano

Trapana
29-01-2005, 11:10
up :(

*sasha ITALIA*
29-01-2005, 12:26
ma che tastiera hai? io ho la logitech Bluetooth con mouse con base ricaricabile ed è sempre alimentata grazie ad un cavetto con trasformatore collegato alla rete elettrica..

Nemini
29-01-2005, 13:41
Originariamente inviato da Trapana
Scusate mi sono trovato di fronte ad un problema stupidissimo ma che mi ha messo in crisi in modo non usuale.

LA SITUAZIONE:

Mio padre utilizza il muletto che ho in casa così configurato

ASUS A7N8X liscia AMD - xp1600 - 512ram ddr 333 - Geffo4 TI4200 e quella merda di un wireless desktop della nortek (quest'ultimo comprato da mio padre)

IL PROBLEMA

Semplice: quando spengo il pc la usb nn alimenta più la docking station del mouse e questo si scarica.

MIE SCLERATE VARIE

Non è possibile che uno debba lasciare acceso o in stanby il pc per ricaricare quella merda di mouse, esiste un modo (sicuramente ovvio e idiota che cmq io nn ho saputo trovare) con il quale lascio attiva la corrente nelle usb.

Datemi una mano

Non esiste un modo; se spegni il pc e togli alimentazione alla presa usb è ovvio che la docking non riceve + alimentazione e quindi non carica.
Sicuro che non ci sia il modo di collegare la docking ad un'alimentatore esterno (magari opzionale)?

Trapana
31-01-2005, 08:46
proverò a darci un occhiata :(
thx a lot intanto...vi faccio sapere appena risolvo