PDA

View Full Version : [Roma] 2 cavi round eide, WB by wbhouse, 2x Raccordo in Delrin a T + Varie

romansnake
28-01-2005, 18:48
Ciao a tutti, ho da vendere un po di materiale vario:

Foto d'insieme, 10.000€ in blocco (Assolutamente non..ehm... MOLTO trattabili E smembro :D):

http://utenti.lycos.it/roman85/jpg/insieme.JPG

Dettaglio 1 (http://utenti.lycos.it/roman85/jpg/1.JPG )

Dettaglio 2 (http://utenti.lycos.it/roman85/jpg/2.JPG )

Dettaglio 3 (http://utenti.lycos.it/roman85/jpg/3.JPG )

Dettaglio 4 (http://utenti.lycos.it/roman85/jpg/4.JPG )

Dettaglio 5 (http://utenti.lycos.it/roman85/jpg/5.JPG )

In dettaglio sono:

- NO BRAND ADATTATORE x FLOPPY SU 5"1/4

ADATTATORE x FLOPPY,ZIP ... SU 5"1/4

Nuovo, con viti e scatolo originale.

- Thermaltake Thin Wings Copper Sheet

Nuovi nella sua scatola, mai aperti.

Kit di dissipatori Thermaltake A1331 per il raffreddamento di chipset e, in generale, di tutti i chip che necessitano di un raffreddamento passivo (mosfet etc)..
Il kit è composto da 9 lamine in rame placcate nikel e comprende il thermal pad adesivo per l'applicazione.
Queste lamine sono modellabili secondo le proprie esigenze ed hanno le seguenti dimensioni:
- 3 pz. da 77x13 mm;
- 3 pz. da 77x25 mm;
- 3 pz. da 102x40 mm.
Lo spessore è di 5/10 di mm.

- 2 x Papst Ventola Silenziosa 80x80x25 8412N/2GL

Descrizione:

Ventola estremamente silenziosa da Papst. Con questo prodotto per il raffreddamento del case, Papst punta soprattutto alla riduzione del rumore generato all'interno del PC: la soluzione migliore è stata trovata abbassando notevolmete il regime di rotazione (portato ad un massimo di 1500 Rpm). Questo comporta una rumorosità di soli 12 dB ma riduce la portata d'aria a 33 metri cubi l'ora, al di sotto della medie di molte altre ventole ma comunque sufficienti per far circolare l'aria all'interno del case e spingerla verso l'esterno. Si collega alla scheda madre tramite molex 4 pin.

Caratteristiche principali:

Dimensioni: 8x8 cm
Velocità: 1500 Rpm
Rumorosità: 12 dBA
LED Blu: No
LED Rosso: No
LED Verde: No

- Adattatore da seriale a usb.

Cavetto adattatore per poter collegare le perifiriche che richiedono porta seriale ad un computer con porte USB.

- 10 Fascette EASY fermatubi by wbhouse.

Fascetta in plastica senza vite a sgancio rapido. Permette di fissare ogni tubo senza tagliare o rovinare anche i tubi più morbidi (silicone o Tygon).
Adatta per tubo Cristallo 10x14 e tubo silicone 10x15.

- Adattatore USB IrDA infrarosso IR raggi infrarossi

Completo di cavo e cd dei driver

Funzionamento: Collegato alla porta USB del notebook o desktop permette la connessione senza fili tramite le specifiche IrDA . Ciò significa una velocità fino a 4 Mb al secondo.. Utilizzato insieme ad un cavo USB permette di incrementare il raggio di azione. Caratteristiche tecniche: Supporta SIR , FIR , MIR FIR fino a 4Mbps di velocita' trasferimento dati SIR fino a 115Kbps di velocita' trasferimento dati MIR fino a 1152Kbps di velocita' trasferimento dati Compatibile con ASK 56Kbps Adatto per Desktop e Notebook Plug and Play Trasferimento senza fili tra desktop/notebook e PDA, fotocamere digitali , stampanti , scanner, Compatibile con IrDA 1.1 e USB 1.1 USB 1.0 e USB 2.0. Alimentato da porta USB, nessuna alimentazione esterna necessaria Supporta Win 98/SE/ME/2000/XP Dimensioni : 62mm x 30mm x 15mm Distanza di trasmissione ad infrarossi fino a 2 metri Spedizione in 24 ore!! Per chi acquista c'è un regalo!! Caratteristiche tecniche: SIR (fino a 4 Mbps di velocità trasferimento dati) SIR (fino a 115Kbps di velocità trasferimento dati) MIR (fino a 1152Kbps di velocità trasferimento dati) Compatibile con ASK 56Kbps Plug and Play Alimentato da porta USB, nessuna alimentazione esterna necessaria Dimensioni : 62mm x 30mm x 15mm compresi cavo usb e cd con drivers. Distanza di trasmissione ad infrarossi fino a 2 metri.

- Ventolina 3x3 a led colorata.

- Ventolina 5x5 classica.

- 2 cavi sata grigi (quelli che abit allega nelle sue mobo).

- 2 adattatori ps2-usb per floppy e tastiera (uno viola, uno verde).

- Poggiapolsi (colore nero, in gomma) per tastiera.

- Un vecchio dissi intel molto grande in alluminio colore verde, riadattato per funzionare da dissi per northbridge etc.

- Cpu amd K6 200 perfettamente funzionante con dissi originale.

- 2 distanziatori in silicone per alimentatore (una fluorescente giallo, l'altro grigia).

- 2 adesivi per case Enermax.

- 2 raccordi in Delrin a T per watercooling.

Spedizione tramite raccomandata (o prioritaria, ma con i soliti pro e contro).

In vendita anche fuori dal forum.

-------------------------------------------------------------

2 cavi round eide 60cm + floppy - Venduti a Qix - Spedito.

Waterblock Waterfresh H.T. CPU 1.0 - Venduto a Fede780 - In attesa di pagamento.

romansnake
28-01-2005, 19:03
edit.

Qix
28-01-2005, 20:04
I cavi round sono certificati ATA100?

romansnake
28-01-2005, 20:09
Ciao Qix, non ricordo esattamente se sono ata 133 o 100, comunque di sicuro non sono ata 66 ecco :)

Qix
28-01-2005, 20:19
Originariamente inviato da romansnake
Ciao Qix, non ricordo esattamente se sono ata 133 o 100, comunque di sicuro non sono ata 66 ecco :)

Perfetto! mi bastava sapere se erano ad 80 contatti invece che 40! ;)

Come vogliamo concludere?
Ci incontriamo o vuoi spedire come l'altra volta? Anche una bella raccomandata per me va benone che sto' influenzato ed è meglio se non esco! :oink:

Ciao!

romansnake
28-01-2005, 21:20
Hai pvt :angel:

romansnake
29-01-2005, 06:50
Cavi andati, in serata credo di aggiungere:

-bay adattatore 3,5" - 5" 1/4 (per montare floppy su vano cd).
-dissipatorini thermaltake
-2 ventole 8x8 papts silenziose
-adattore infrarossi-usb
-ventola 3x3 a led colorata
-ventolina 5x5 classica
-2 cavi sata (quelli che abit allega nelle sue mobo)
-2 adattatori ps2-usb per floppy e tastiera
-un vecchio dissi intel molto grande in alluminio colore verde, riadattato per funzionare da dissi per northbridge.
- cpu amd k6 200 funzionante con dissi originale

Per ora è tutto :)

intakeem
29-01-2005, 06:54
scusa l'ot, dove è che vendi l'fx55?

romansnake
29-01-2005, 06:56
Su ebay, non posso mettere il link cmq puoi trovarlo facilmente, c'è solo il mio al momento :p

intakeem
29-01-2005, 06:58
Su ebay, non posso mettere il link cmq puoi trovarlo facilmente :p

passami il link in pvt se ti va, sono rincoglionito dal sonno dopo la nottata di lavoro:p :D

romansnake
29-01-2005, 07:01
Mandato ma.. scusa a te che serve non avevi smesso? :stordita: :asd:

intakeem
29-01-2005, 07:10
Mandato ma.. scusa a te che serve non avevi smesso? :stordita: :asd:

io non ho mai detto che avevo smesso!

ti sbagli magari con stock:)

romansnake
29-01-2005, 07:15
Mmm mi sembrava che anche tu l'avevi detto qualche tempo fa.. boh meglio così :sofico:

intakeem
29-01-2005, 07:23
Mmm mi sembrava che anche tu l'avevi detto qualche tempo fa.. boh meglio così :sofico:

no no, non ero io:D

ogni tanto c'è un po di calma ma nulla di+:p

Fede780
29-01-2005, 09:50
Ciao, coda WB, mi puoi mandare qualche foto?;)

romansnake
29-01-2005, 13:33
Originariamente inviato da Fede780
Ciao, coda WB, mi puoi mandare qualche foto?;)

Ciao, certamente, mi dai la tua mail in pvt?

romansnake
29-01-2005, 14:09
wb venduto a Fede780 :burp:

Danno
29-01-2005, 14:18
Cosa intendi per dissipatorini thermaltake ?

Hai foto, info ?

romansnake
29-01-2005, 18:40
Originariamente inviato da Danno
Cosa intendi per dissipatorini thermaltake ?

Hai foto, info ?

Ciao, sono una serie di dissini di varie grandezze, piatti, con i lati che si piegano verso l'alto.
Possono servire per raffreddare i mossfet, ram, southbridge etc.
Non so se rende un po l'idea.. in caso domani posto una foto (non sono riuscito a trovare info da nessuna parte ^^).

wilson
29-01-2005, 18:41
mitico roman,up x te!!!
Fatti vivo su msn!!!!:D

Danno
30-01-2005, 09:49
Ciao, sono una serie di dissini di varie grandezze, piatti, con i lati che si piegano verso l'alto.
Possono servire per raffreddare i mossfet, ram, southbridge etc.
Non so se rende un po l'idea.. in caso domani posto una foto (non sono riuscito a trovare info da nessuna parte ^^).

Ma ad esempio uno di questi dissipatorini andrebbe bene anche per eliminare la ventola del chipset di una asus a8n ?

se si sono interessato.

romansnake
30-01-2005, 17:45
Scusami non ho avuto ancora modo di fare le foto, le metterò al più presto.

Però sinceramente se devi usarlo per raffreddare l'nForce4 ti consiglio l' ZM-NB47J, è sicuramente molto più indicato.

Quelle sono delle lamelle molto sottili, vanno bene per mosfet, south bridge etc ;)

Ciao :)

romansnake
30-01-2005, 18:13
Aggiunte un po di foto :oink:

romansnake
30-01-2005, 21:42
up

abc3d
04-02-2005, 15:52
edit