View Full Version : [BG - BS - Sped.] Vendo 2 x 512 A-Data PC3200 (Chip -5b)
Come da topic vendo questa coppia di ram (2 x 512) ancora in garanzia da Es***ì ;)
Sul mio sistema le ho portate fino a 230 @ 2 - 3 - 3 - 5 3v, oltre non sono andato perchè non volevo friggerle, comunque salivano ancora.. ;)
Importante: non garantisco nessun overclock visto l'incredibile varietà di sistemi/configurazioni in giro al momento ;)
Le vendo a 120€ + ss (quindi 60€ a banco), prezzo trattabile :)
Regole:
- Preferenza consegna a mano
- Preferenza acquisto di entrambi i banchi (li smembro solo se sono sicuro di venderli tutti e due)
- Pagamento anticipato con ricarica su Postepay
:)
Dragon2002
28-01-2005, 19:16
In coda 50 ss comprese per un modulo,mi dici le frequenze raggiunte senza overvolt,ovviamente a cas2,5,ma anche a cas3,fammi sapere sono interessato all'acquisto.
Per le frequenze @cas 2,5 non so, dovrei rimontarle per dirtelo, ora ho su le corsair. ;)
Comunque 50 ss incluse mi sembra un pò pochino ;)
Dragon2002
28-01-2005, 19:37
Ma default sono cas2,5 giusto?
Cmq se arrivano senza overvolt a 2,5 almeno a 210 mhz rimango in coda per 50 ss comprese.
Genocide85
28-01-2005, 19:47
mi prendo io l'altro banco!
cala_l_asso
28-01-2005, 20:03
in coda a 100 euro per entrambi i banchi consegna a mano
Originariamente inviato da cala_l_asso
in coda a 100 euro per entrambi i banchi consegna a mano
Se arrivi a 110 consegna a mano concludiamo (hai la precendenza perchè prendi il blocco) ;)
supermario
28-01-2005, 21:00
scambi con 2x256 bh5 mushkin? :)
Originariamente inviato da supermario
scambi con 2x256 bh5 mushkin? :)
Interessante, ma purtroppo mi servono dindi per il Winchester :/ Sorry :/
le prendo io. 120€ spedite, non dirmi di no ;)
Matcy, c'e' prima in coda cala_l_asso se mi conferma 110 euro consegna a mano ;) Nel caso non lo facesse, passi tu in pole ;)
Riepilogo coda:
cala_l_asso, 110€ consegna a mano (da confermare)
Matcy, 120€ con spedizione
Ho escluso Dragon2002 e Genocide, a meno che Dragon non arriva almeno a 55 + ss ;)
cala_l_asso
28-01-2005, 23:44
se hai da concludere a prezzi superiori procedi pure ;)
Ilverogatsu
28-01-2005, 23:45
Scusa, senza overclock ci stanno a 2-2-2-7?
fai un fischio se non concludi :muro:
The_Saint
29-01-2005, 13:36
Che timing hanno @400Mhz?
In caso coda al tuo prezzo...
se sono in garanzia.? coda al tuo prezzo
fammi sapere
Eccomi qui scusate il ritardo ;)
Dunque, @ default non reggono 2-2-2-5, sono dei CH-5 rimarchiati. ;)
I timing @ default sono i soliti dei CH-5, se non che io con leggero overvolt le tenevo a 2-2-3-5 @ 200Mhz, reggono questi timings fino a 225Mhz circa, poi 2-3-3-5 fino a 230, oltre non ho provato ;)
Ribadisco che comunque non garantisco nessun overclock! :) Troppi sistemi e troppe variabili in gioco per poterlo garantire ;)
@edema, come ho scritto nel primo post le ram sono in garanzia da SD ancora per un anno circa, fornisco copia della fattura ovviamente ;)
Riepilogando le code (visto che c'e' chi accorda con il mio prezzo):
The_Saint 120€ + Spese
Edema 120€ + Spese
Matcy 120€ Spese incluse
Attendo conferme in pvt dagli interessati, per ora The_Saint, se non si fa sentire entro 24h passo a Edema e così via ;)
jokervero
30-01-2005, 09:20
Con CAS 2,5 non hai provato a quanti mhz arrivano ? Potrei essere interessato con consegna a mano.
Originariamente inviato da jokervero
Con CAS 2,5 non hai provato a quanti mhz arrivano ? Potrei essere interessato con consegna a mano.
Dovrei smontare le Corsair e rimontare queste ;)
Se tutti quelli in coda possono aspettare, in serata dovrei provarle, ora proprio non ho tempo, tra poco ho una sessione di D&D :)
Stasera provo i timings @default e provo fin dove arrivano a Cas 2,5 ;)
se non le bruci e non concludi mi accodo x 60 ss incluse ;D
The_Saint
30-01-2005, 16:11
Io lascio...
Ciao :)
Fatto la prova @default, i timings sono 2,5 - 3 - 3 - 5 by SPD. :)
Reggono sul mio sistema 2 - 3 - 3 - 5 @ 200Mhz voltaggio default. Con leggerissimo overvolt vanno stabili a 2 - 2 - 3 - 5. Sono CH5 belli e rimarchiati da A-Data. ;)
Il prossimo in coda è Edema, se vuole concludere ;)
schumyFast
30-01-2005, 23:22
Te le prendo io a 125 raccomandata compresa e pagamento anticipato in postepay anche domani mattina, fammi sapere a che punto della coda sono.
Al momento in coda ci sono:
Edema 120? Spese incluse
Matcy 120? Spese incluse
In teoria l'unico che sta al mio prezzo sei tu schumyFast, quindi passeresti primo in coda. ;)
Prima aspetto la conferma di Edema, che voleva la sigla dei chip :)
schumyFast
31-01-2005, 09:52
Originariamente inviato da MaerliN
Al momento in coda ci sono:
Edema 120? Spese incluse
Matcy 120? Spese incluse
In teoria l'unico che sta al mio prezzo sei tu schumyFast, quindi passeresti primo in coda. ;)
Prima aspetto la conferma di Edema, che voleva la sigla dei chip :) 1
Ok, aspetto il mio turno allora
jokervero
31-01-2005, 13:41
Io sarei il primo perchè te le prendo con consegna a mano ma devi dirmi a cas 2.5 fin dove arrivano in mhz....
Io sarei il primo perchè te le prendo con consegna a mano ma devi dirmi a cas 2.5 fin dove arrivano in mhz....
A cas 2 arrivano a 230Mhz.
Per il cas 2,5 dovrei fare delle prove, quando le ho rimontate ho provato solo il default per chi le aveva chieste. ;)
jokervero
31-01-2005, 14:19
A cas 2 arrivano a 230Mhz.
Per il cas 2,5 dovrei fare delle prove, quando le ho rimontate ho provato solo il default per chi le aveva chieste. ;)
Veramente le prove a CAS 2,5 te lo avevo chieste diversi post sopra....Cmq credo di prenderle io. Conosci brescia città ?
buone ram, identiche alle mie vecchie twinmos :)
Veramente le prove a CAS 2,5 te lo avevo chieste diversi post sopra....Cmq credo di prenderle io. Conosci brescia città ?
Ah, allora in questo caso ti chiedo scusa ;)
Se arrivo a casa presto stasera (sono in uni fino a tardi) faccio qualche prova veloce :)
Certo che conosco Brescia città, tra l'altro con te non ho già concluso una volta? Per una 9800 liscia? :)
Originariamente inviato da trecca
buone ram, identiche alle mie vecchie twinmos :)
Grazie dell'up :)
E grazie dei "complimenti" alle ram, mi hanno dato delle belle soddisfazioni nonostante non siano di gran marca ;)
confermo 120€
aggiungo spese a metà
io al tuo prezzo se può servire:)
Originariamente inviato da matcy
confermo 120€
aggiungo spese a metà
Ciao, se non concludo con Jokervero (ha la precedenza, come da regole nel primo post) e Edema non conferma nulla dopo di Jokervero, la palla passa a te :)
jokervero
31-01-2005, 14:43
Ah, allora in questo caso ti chiedo scusa ;)
Se arrivo a casa presto stasera (sono in uni fino a tardi) faccio qualche prova veloce :)
Certo che conosco Brescia città, tra l'altro con te non ho già concluso una volta? Per una 9800 liscia? :)
Figurati sei scusato ;)
Forse sì abbiamo già concluso affari io e te....sai i ragazzi di brescia e provincia del forum li conosco praticamente tutti di persona e qualche volta vi confondo ;)
A stasera dunque, appena arrivo a casa (verso le 19) smonto le Corsair (poverine, si sentiranno sole asd :sofico: ) e faccio qualche prova a cas 2,5 :)
Eccomi di ritorno dopo qualche test a cas 2,5 :)
Allora con il cas 2,5 si guadagnano circa 10Mhz a 3v, di più non ho provoato :) Avrei potuto sparare 3.25v ma di sicuro non sarebbe da dayuse ;)
Imho molto meglio rimanere a cas 2 e tenere 230Mhz che rilassare i timings in quel modo per spremere solo 10Mhz, poi sono opinioni.. ;)
Frenzy_Man
31-01-2005, 19:27
disposto a scambiare con 256*2 kingmax super ram + conguaglio?
Originariamente inviato da Frenzy_Man
disposto a scambiare con 256*2 kingmax super ram + conguaglio?
Mi spiace, non scambio :)
Mi servono dindi per il 3200+ Winchester :)
io confermo il mio interesse:)
Sto concludendo con Jokervero :)
Se non mi conferma l'interesse, inizio a scorrere la coda delle spedizioni :)
Coly1, non vedo dove sia il problema.. :)
Jokervero è in coda per consegna a mano e quindi (secondo il mio primo post) ha la precedenza. Tutto qui.. :)
un banco a 52 a mano, hai detto trattabile...;)
nessun problema :D
copnsideralo un up x te. Intanto incocio le dita che la coda si assottigli :sofico:
Allora Jokervero ha tempo fino a stasera per confermarmi (l'ho contattato stamattina ma non ho ancora ricevuto risposta) :)
Se non confermo la coda è così composta:
Shumyfast 125 Euro Spese Incluse
Stock 120 Euro + Spese Spedizione
Matcy 120 Euro Spese a metà
Coly1 120 Euro Spese Incluse
teddyvs 52 Euro Consegna a mano
Edema 100 Euro + Spese
Allora Jokervero ha tempo fino a stasera per confermarmi (l'ho contattato stamattina ma non ho ancora ricevuto risposta) :)
Se non confermo la coda è così composta:
Shumyfast 125 Euro Spese Incluse
Stock 120 Euro + Spese Spedizione
Matcy 120 Euro Spese a metà
Coly1 120 Euro Spese Incluse
teddyvs 104 Euro Consegna a mano
Edema 100 Euro + Spese
a me interessa solo 1 banco
ciao
Originariamente inviato da teddyvs
a me interessa solo 1 banco
ciao
Provveduto alla modifica :)
schumyFast
01-02-2005, 20:36
Resto interessato...aspetto il mio turno in coda
Originariamente inviato da schumyFast
Resto interessato...aspetto il mio turno in coda
E' il tuo turno, Jokervero non si è fatto sentire e non risponde ai Pvt, quindi suppongo non sia più interessato :)
Se vuoi, concludiamo :)
schumyFast
01-02-2005, 21:08
E' il tuo turno, Jokervero non si è fatto sentire e non risponde ai Pvt, quindi suppongo non sia più interessato :)
Se vuoi, concludiamo :)
Ok, ti mando pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.