PDA

View Full Version : Club 3d 9800se aiw a buon prezzo.

marcowheelie
28-01-2005, 18:22
raga ho trovato questa scheda a 175 euro, è un buon prezzo?
ma la cosa più importante, la aiw mi permette di registrare dalla tv e di riversare le vhs in digitale?
come mod a pro come è messa?
thank's

pavulazzu
28-01-2005, 18:53
Ciao marcowheelie,
come prezzo è un pò alto!
senti, io ho trovato questa Ati-Sapphire Agp:

processore Radeon 9800SE (E-clock: 378MHz)
bus AGP 4x, 8x
dimens. memoria 256MB (Memory clock: 290MHz)
tipo memoria DDR (Double Data Rate) 128-bit
uscita tv -si -connettore 15 pin VGA -connettore S-video/composito -connettore standard DVI (Flat Panel Display)
Caratteristiche -4 pipelines di rendering garantiscono alte prestazioni 3D. -Bus AGP 8x raddoppia la capacità di scambio dati tra CPU e processore grafico. -Supporto evoluto per video internet, video digitale e alta definizione. -Supporto Dual Monitor.
Tecnologie integrate -SMARTSHADER™ supporta il completo set di caratteristiche DirectX® 9.0 e permette effetti luci più complessi e reali. -SMOOTHVISION™ permette di ottenere textures molto più precise e nitide senza sacrificare il frame-rate. -FULLSTREAM™ tecnologia di de-blocking dei filmati internet che porta ad un notevole incremento della qualità dell'immagine senza sovraccaricare di lavoro la CPU del PC. -VIDEOIMMERSION™ integra particolari caratteristiche per fornire un pieno supporto al video digitale o ad alta definizione
Dual Display -HYDRAVISION™ è il software di gestione multimonitor di ATI che permette di ottenere una migliore gestione delle tue applicazioni scegliendo tra le diverse configurazioni multimonitors disponibili che RADEON™ 9800SE ADVANTAGE ti mette a disposizione. -Integra doppio DAC (Digital Analogic Converter) per pilotare simultaneamente ma in modo totalmente indipendente due monitors.
Sistemi operativi supportati -Windows 98/ ME/ 2000/ XP -applicazioni supportate DirectX9.0 e OpenGL 2.0

"" Concretizza la tua immaginazione nella realtà 3D!
RADEON™ 9800SE ADVANTAGE da vita ai sogni più incredibili dei gamers più esigenti. Grazie a DirectX® 9.0 e OpenGL 2.0 qualsiasi mondo 3D può essere riprodotto con una ricchezza di dettagli, una brillantezza di colori e una qualità dell'immagine mai riscontrate prima.
RADEON™ 9800SE ADVANTAGE immette nei complessi scenari 3D dei giochi di oggi una incomparabile iniezione di realismo. Tutto ciò è reso possibile grazie al pieno supporto AGP 8X, DirectX® 9.0 e 256MB di memoria DDR . CATALYST™, la suite di driver unica per tutta la famiglia di schede grafiche con chip RADEON™. CATALYST™ contiene oltre al driver per l'engine grafico RADEON™, anche il software HYDRAVISION™ per la gestione del DUAL DISPLAY, il software MULTIMEDIA CENTER, il software per REMOTE CONTROL. CATALYST™ è scaricabile gratuitamente dal sito ati.com.""

Visto che le vendono 2 insieme in Promo, la singola viene 135€ i.i.

se vuoi puoi prenderla con me, così risparmiamo tutti e due!

Fammi sapere

marcowheelie
28-01-2005, 19:02
Originariamente inviato da marcowheelie
ma la cosa più importante, la aiw mi permette di registrare dalla tv e di riversare le vhs in digitale?
come mod a pro come è messa?
thank's

AIW :O

marcowheelie
28-01-2005, 19:22
quella di qui parli tu oltre a non essere all in wonder è anche 128 bit.. :rolleyes: :sofico:

pavulazzu
28-01-2005, 20:30
scusa ma non avevo letto che volevi un aiw!
sono sempre di fretta! :ubriachi: :lamer:

Ciau

marcowheelie
28-01-2005, 20:40
Originariamente inviato da pavulazzu
scusa ma non avevo letto che volevi un aiw!
sono sempre di fretta! :ubriachi: :lamer:

Ciau

;)