PDA

View Full Version : EMERGENZA PROGRAMMINO

speranzoso
28-01-2005, 17:01
Ho installato il gps 4420 navman... e puntualmente è arrivata la disconessione.. e fino a qui era noto....

Ho scaricato il btregtweak... e l'ho portato in una cartella dentro il palmare (creata per l'occasione) ma quando gli tappo sopra mi dice "non è un'applicazione Pocket PC valida".

Ho fatto anche il settaggio porta com 8 e 57800... grazie ancora :)

Fabio D.B.
29-01-2005, 10:05
Lo devi installare da pc tramite active sync :p !

speranzoso
29-01-2005, 11:45
Ho seguito le istruzioni... ho cliccato dal pc il file famoso... e lo ha installato sul 2210 che era collegato con ActiveSync... Dopo averlo installato ho fatto un soft reset e poi ho tappato il programmino sul palmare... ho messo automatico e 2210... e quando il gps si disconnetteva il programmino lo bastonava.... e la connessione tornava come per magia.... :D

Stamattina ho usato ugualmente il palmare con gps... (ma non alla guida) dovevo andare in un posto a me sconosciuto... e dopo essersi disconnesso circa 10 volte con relativi soft reset... poi ha mantenuto la connessione sino a destinazione... la mia impressione è positiva... è un bel programma ed il fatto che visualizzi anche le vie che si attraversano lo trovo molto utile...