View Full Version : [Verona + sped.] Scheda madre (s754) + Cpu
Chicco85
28-01-2005, 16:48
Salve ragazzi,
Vendo un processore Athlon 64 3000+ su socket 754 step CG. Il processore è questo:
http://img193.exs.cx/img193/8234/a6430006kw.jpg
Inoltre, vendo una scheda madre con socket 754 per il suddetto processore. Più precisamente si tratta di una Abit KV8-max3 con chipset via:
http://www.abit.com.tw/page/it/moth...+754&DEFTITLE=Y
Edit: il bundle della Motherboard non corrisponde esattamente a quello fornito da Abit (cavetti vari), comunque ho cercato di rimediare!
Il tutto a 210 euro + spese postali. Per ora preferisco non smembrare.
Sul conto regalo dissipatore gigabyte (http://www.hartware.net/review_379.html) per tale processore (usato, non nuovo):
1) Precedenza consegna a mano e precedenza al blocco...
2) tipo di sped. accordato con l'acquirente
3) pagamento anticipato (bonifico bancario)
4) Posso valutare qualche scambio (proponete, mo dopo ve dico se va bene! :D )
5 ) in vendita anche al di fuori del forum
6) non garantisco overclock (sia sulla cpu che sulla mobo) dato che dipende da un bel pò di fattori.
Edit 2: Ho anche una scheda tv un pò vecchiotta, ma funzionante, della terratec... La vendo a 15 euro...dissipatore gigabyte (http://www.hartware.net/review_379.html)
In coda
Ci devo pensare un attimo
Chicco85
28-01-2005, 17:02
Certo, nessun problema! ;)
ittogami17
28-01-2005, 17:05
ti ho mandato un pvt
Chicco85
28-01-2005, 17:10
Originariamente inviato da ittogami17
ti ho mandato un pvt
Ti ho risposto! ;)
Purtroppo lascio ( eccessivo per i miei scopi ) :(
Ciao
Chicco85
28-01-2005, 17:58
Originariamente inviato da Cfranco
Purtroppo lascio ( eccessivo per i miei scopi ) :(
Ciao
Hai pvt... ciao!
Chicco85
28-01-2005, 20:46
Uppete! :)
ciao ho una 9800pro 128mb sapphire
fammi sapere se come scambio ti puo' andare bene cosi' faccio due conti
Hitman04
28-01-2005, 23:29
Scambi con una Abit NF7 e un Athlon Xp 2000+@2100mhz?:)
albert78
29-01-2005, 08:49
prezzo x nulla trattabile suppongo
Chicco85
29-01-2005, 09:26
Originariamente inviato da midgar
ciao ho una 9800pro 128mb sapphire
fammi sapere se come scambio ti puo' andare bene cosi' faccio due conti
Ciao, ma ho già una 9800 pro, casomai valuterei scambio con vga superiore.
Grazie mille!
Chicco85
29-01-2005, 09:27
Originariamente inviato da Hitman04
Scambi con una Abit NF7 e un Athlon Xp 2000+@2100mhz?:)
Scambio eventualmente con sistema superiore, ovvero con socket 939.
Grazie lo stesso! ;)
Chicco85
29-01-2005, 09:28
Originariamente inviato da albert78
prezzo x nulla trattabile suppongo
Dipende quanto intendi trattabile.... Un pò si tratta sempre! :p
Tetsujin
29-01-2005, 09:35
interessato al procio
ti interesserebbe lo scambio con la scheda video in sign?
Chicco85
29-01-2005, 09:38
Originariamente inviato da Tetsujin
interessato al procio
ti interesserebbe lo scambio con la scheda video in sign?
Diciamo che se ne potrebbe parlare... Sai, per ora non volevo smembrare, ma mi stai tentando.
Forse è meglio se ci sentiamo in pvt per il conguaglio.
Tetsujin
29-01-2005, 09:41
Originariamente inviato da Chicco85
Diciamo che se ne potrebbe parlare... Sai, per ora non volevo smembrare, ma mi stai tentando.
Forse è meglio se ci sentiamo in pvt per il conguaglio.
la scheda è questa qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=863562)
hai provato a oc il processore?
Chicco85
29-01-2005, 09:47
Si, l'ho provato un pò in oc... a 2400mhz ci sta in tutta tranquillità a 1,575v. Il suo limite sembra essere 2500mhz.
Per la scheda, devo fare quattro conti, non sono pochi spiccioli ok?
Tetsujin
29-01-2005, 09:50
Si, l'ho provato un pò in oc... a 2400mhz ci sta in tutta tranquillità a 1,575v. Il suo limite sembra essere 2500mhz.
Per la scheda, devo fare quattro conti, non sono pochi spiccioli ok?
per 2400 intendi 240x10 ??
certo nessun problema :)
Chicco85
29-01-2005, 09:50
Altra cosa... che conguaglio pensavi di ricevere?
Chicco85
29-01-2005, 09:53
per 2400 intendi 240x10 ??
certo nessun problema :)
Si, intendo prorpio 240x10.
Chicco85
29-01-2005, 10:04
Scusa, ma ora devo andare... Ti faccio sapere qualcosa oggi pomeriggio, oppure verso sera.
Ciao!
Tetsujin
29-01-2005, 10:04
Altra cosa... che conguaglio pensavi di ricevere?
non saprei, dipende da quanto valuti il solo processore.
una cosa: ha garanzia?
edit: ok a stasere. Comunque non ho fretta, diciamo che preferirei vendere ma anche lo scambio con un A64 o una DFI andrebbe bene
Chicco85
29-01-2005, 11:04
Per il solo processore pensavo attorno ai 100 euro. Casomai per il prezzo esatto lo accordiamo assieme.
Il processore sarebbe in graranza (presso z@t@by@e) ma non riesco a trovare la fattura. Vedo se riesco a recuperarla, la cpu è stata acquistata a luglio.
Ciao! ;)
Tetsujin
29-01-2005, 11:10
Per il solo processore pensavo attorno ai 100 euro. Casomai per il prezzo esatto lo accordiamo assieme.
Il processore sarebbe in graranza (presso z@t@by@e) ma non riesco a trovare la fattura. Vedo se riesco a recuperarla, la cpu è stata acquistata a luglio.
Ciao! ;)
Se la riesci a trovare sarebbe meglio, fammi sapere :)
Chicco85
29-01-2005, 16:47
Se la riesci a trovare sarebbe meglio, fammi sapere :)
In linea di massima, posso accettare la tua offerta, ovvero mi interessa la tua vga. Questo se accetti lo scambio con il mio processore.
Ho contattato lo shop per farmi mandare una copia della ricevuta, penso non ci siano problemi nel riaverla.
Comunque, a mio avviso, per lunedì dovrei avere tutto...
Che ne dici? Si fa? ;)
Eventualmente in pvt ti mando il mio numero di cel ho ci accordiamo via e-mail, come vuoi!
Tetsujin
29-01-2005, 17:27
In linea di massima, posso accettare la tua offerta, ovvero mi interessa la tua vga. Questo se accetti lo scambio con il mio processore.
Ho contattato lo shop per farmi mandare una copia della ricevuta, penso non ci siano problemi nel riaverla.
Comunque, a mio avviso, per lunedì dovrei avere tutto...
Che ne dici? Si fa? ;)
Eventualmente in pvt ti mando il mio numero di cel ho ci accordiamo via e-mail, come vuoi!
Si potrebbe fare, io ho in mente di passare ad A64, anche se pensavo di farlo un po piu avanti, ma potrei cogliere questa occasione.
Pero', dato i tuoi pochi post, ti chiederei di mandarmi prima tu la merce e il conguaglio, e successivamente io ti spedirei la scheda. D'altronde puoi stare tranquillo, ho già svolto molte trattative su questo forum, come puoi vedere dalla mia sign, anzi ti consiglio proprio di chiedere agli utenti con cui ho gia trattato per le mie referenze.
Sto anche sentendo via pvt un altro utente che mi offre in conguaglio altro hw, se tu accetti questa condizione possiamo anche passare al pvt ;)
interessato al blocco se disponibile con limatina che ne dici??
sempre se ancora disp..
Mi interesserebbe solo la main.
l'importante che sia perfettamente funzionante e priva di manomissioni de tipo, cambio dei condensatori o cose simili.
Ha garanzia residua? Quale sarebbe il materiale a corredo che manca?
Chicco85
30-01-2005, 11:49
Si potrebbe fare, io ho in mente di passare ad A64, anche se pensavo di farlo un po piu avanti, ma potrei cogliere questa occasione.
Pero', dato i tuoi pochi post, ti chiederei di mandarmi prima tu la merce e il conguaglio, e successivamente io ti spedirei la scheda. D'altronde puoi stare tranquillo, ho già svolto molte trattative su questo forum, come puoi vedere dalla mia sign, anzi ti consiglio proprio di chiedere agli utenti con cui ho gia trattato per le mie referenze.
Sto anche sentendo via pvt un altro utente che mi offre in conguaglio altro hw, se tu accetti questa condizione possiamo anche passare al pvt ;)
Certo, a me va bene la tua condizione, ti capisco!... Ho pochi post qui perchè mi sono inscritto da poco, cmq puoi controllare su nvitalia, mi faccio vedere maggiormente là...
Per la garanzia sul procio ma hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi a recuperare la fattura.
Ciao, ci sentiamo!
Tetsujin
30-01-2005, 11:55
Certo, a me va bene la tua condizione, ti capisco!... Ho pochi post qui perchè mi sono inscritto da poco, cmq puoi controllare su nvitalia, mi faccio vedere maggiormente là...
Per la garanzia sul procio ma hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi a recuperare la fattura.
Ciao, ci sentiamo!
perfetto, fammi sapere quando hai sistemato con la fattura.
Oppure se intanto vuoi vendere il blocco, la mia per ora è disponibile senza nessuno in coda!
Fammi sapere!! :)
Chicco85
30-01-2005, 12:51
perfetto, fammi sapere quando hai sistemato con la fattura.
Oppure se intanto vuoi vendere il blocco, la mia per ora è disponibile senza nessuno in coda!
Fammi sapere!! :)
Per la fattura probabilmente saprò qualcosa lunedì. Ho mandato una mail in amministrazione.
Mi racccomando, tienila lì, non la voglio perdere! ;)
Chicco85
30-01-2005, 12:55
Originariamente inviato da Aletur
interessato al blocco se disponibile con limatina che ne dici??
sempre se ancora disp..
Scusa per il pvt, ho visto adesso che sei di Verona... ;)
Chicco85
30-01-2005, 12:59
Originariamente inviato da xblastx
Mi interesserebbe solo la main.
l'importante che sia perfettamente funzionante e priva di manomissioni de tipo, cambio dei condensatori o cose simili.
Ha garanzia residua? Quale sarebbe il materiale a corredo che manca?
La scheda madre è perfettamente funzionante, non ci è stato fatto nulla di strano. Per la garanzia residua devo recuperare la fattura, oggi la cerco (comunque è stat acquistata a luglio circa). Mancherebbero alcuni cavi, per alcuni ho provveduto. Al limite domani gli faccio una foto e te la posto, ok? ;)
Tetsujin
30-01-2005, 14:17
Per la fattura probabilmente saprò qualcosa lunedì. Ho mandato una mail in amministrazione.
Mi racccomando, tienila lì, non la voglio perdere! ;)
Certamente, aspetto che mi dici qualcosa :)
Anzi faccio che metterti in coda di la, così non possono sorgere pretese da parte di altri ;)
albert78
30-01-2005, 14:48
Dipende quanto intendi trattabile.... Un pò si tratta sempre! :p
intendevo qualcosa di + basso di nuovo-iva (al momento 208 con la 3rd eye)
tipo 190 con ss (ma mi sa che è troppo presto x chiedere sconti )
La scheda madre è perfettamente funzionante, non ci è stato fatto nulla di strano. Per la garanzia residua devo recuperare la fattura, oggi la cerco (comunque è stat acquistata a luglio circa). Mancherebbero alcuni cavi, per alcuni ho provveduto. Al limite domani gli faccio una foto e te la posto, ok? ;)
Ok a breve ti mando la mail almeno me le spedisci.
Chicco85
30-01-2005, 16:00
intendevo qualcosa di + basso di nuovo-iva (al momento 208 con la 3rd eye)
tipo 190 con ss (ma mi sa che è troppo presto x chiedere sconti )
Attualmente i prezzi per il nuovo sono ancora questi (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=29&libera=Abit+Kv8-max3)
Posso capire che si tratta di hardware "datato", ma il mio mi sembrava un prezzo onesto! ;)
Eventualmente scendo a 200 € + ss
Chicco85
30-01-2005, 16:07
Per correttezza e completezza, ecco le foto della scheda mamma:
http://img136.exs.cx/img136/792/mobo7td.th.jpg (http://img136.exs.cx/my.php?loc=img136&image=mobo7td.jpg)
E del suo bundle:
http://img137.exs.cx/img137/4660/bundle2lc.th.jpg (http://img137.exs.cx/my.php?loc=img137&image=bundle2lc.jpg)
Sul bundle ci si può mettere d'accordo; ovvero, se volete un cavo s-ata in più, vado fino a prenderlo! 8non approfittatene però! :p )
Chicco85
30-01-2005, 16:11
Certamente, aspetto che mi dici qualcosa :)
Anzi faccio che metterti in coda di la, così non possono sorgere pretese da parte di altri ;)
Ascolta, facciamo così... ti compro la vga senza spedirti la cpu. Provo a vendere il blocco, dato che c'è una persona di verona che ne è interessata.
Quando vuoi fatti sentire che ci mettiamo d'accordo definitivamente, ok? Ciao! ;)
Tetsujin
30-01-2005, 16:24
Ascolta, facciamo così... ti compro la vga senza spedirti la cpu. Provo a vendere il blocco, dato che c'è una persona di verona che ne è interessata.
Quando vuoi fatti sentire che ci mettiamo d'accordo definitivamente, ok? Ciao! ;)
Ok, per me va bene, anzi è anche meglio, dato che non avrei i soldi al momento per mobo e ram da abbinare all'A64.
Ti ho mandato pvt, magari continuiamo sul 3d di la :)
albert78
30-01-2005, 18:23
Attualmente i prezzi per il nuovo sono ancora questi (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=29&libera=Abit+Kv8-max3)
Posso capire che si tratta di hardware "datato", ma il mio mi sembrava un prezzo onesto! ;)
Eventualmente scendo a 200 € + ss
meglio questo BorsinoHwupgrade (http://prezzi.hwupgrade.it/)
(nei vari "kelkoo" "trovaprezzo" ci sono sempre i negozi + cari x' pagano x essere inseriti e ovviamente il costo lo scaricano sul cliente)
cmq il fatto è che ormai al prezzo del 3000 754 (123+iva boxato o 107+iva) si trova direttamente il 3000+ 939 (128+iva boxato) e IMHO la cosa fa svalutare un po' il primo
tutto qua
cmq se scendi ancora un poco fammi un fischio ;)
Chicco85
30-01-2005, 18:36
meglio questo BorsinoHwupgrade (http://prezzi.hwupgrade.it/)
(nei vari "kelkoo" "trovaprezzo" ci sono sempre i negozi + cari x' pagano x essere inseriti e ovviamente il costo lo scaricano sul cliente)
cmq il fatto è che ormai al prezzo del 3000 754 (123+iva boxato o 107+iva) si trova direttamente il 3000+ 939 (128+iva boxato) e IMHO la cosa fa svalutare un po' il primo
tutto qua
cmq se scendi ancora un poco fammi un fischio ;)
Lo so che nei vari trovaprezzi non si trova il meglio... Era per farti vedere il prezzo del nuovo della scheda madre che sto vendendo. Non è quella che mi stai facendo vedere tu.
E' vero che non ha il 3rd Eye, ma ha un controller s-ata aggiuntivo con 4 porte, sezione di alimentazione raffreddata attivamente ecc.
Per ora non scendo, mi riservo al limite per il futuro, ok? ;)
albert78
30-01-2005, 19:05
ah si scusa hai ragione ... in effetti non si trova nei listini
(d'altronde a quei prezzi si passa direttamente a nf4....)
purtroppo tutta quella roba x me sarebbe inutile
cmq ottimo prezzo buona vendita :D
sarei interessato anch'io al blocco come già detto...
Chicco85
30-01-2005, 19:37
Originariamente inviato da Aletur
sarei interessato anch'io al blocco come già detto...
Certo, tu sei il primo della lista! :D
xbrian88
30-01-2005, 19:50
La scheda di acquisizione tv è funzionante...Quanti anni ha?risp
Chicco85
30-01-2005, 19:52
Originariamente inviato da xbrian88
La scheda di acquisizione tv è funzionante...Quanti anni ha?risp
Di anni ne ha almeno 2... L'ultima volta che lo utilizzata funzionava. Comunque è una terratec TValue. ;)
Chicco85
31-01-2005, 10:06
Venduto tutto ad un amico con consegna a mano!
Si può chiudere...
Grazie a tutti! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.