View Full Version : [ROMA] Samsung 616T modificato per XBOX mai montato
Ciao a tutti, mi è appena arrivato dagli USA un Samsung 616T già modificato. Purtroppo proprio 3 giorni fa mi è morta la console, così non so che farmene del lettore.
Ho pagato più di 100€ tra costo, spese di spedizione, iva e dogana.
A 100€ lo do via, ribadendo che non è stato mai montato nè provato, essendo arrivato questa mattina.
Interessa?
The Magician
29-01-2005, 12:17
è troppo.
sappi che con 99€ volendo si trova la console nuova con il philips di II generazione
Non si tratta del lettore samsung 605 di serie sulla XBOX. Questo è un lettore PC modificato in modo tale da leggere tutti i supporti, compresi gli originali XBOX. E non soffre dei problemi di lettura dei lettori originali.
alecxx-mi
29-01-2005, 13:27
ho una x col 616t,una col smasung standard,ed una con l'lg 8162 moddato,che però non legge ovviamente gli originali.
Risultato:
La xbox crystal,col nuovo philips è ALMENO al livello del samsuns di serie e del 616t....
100eu è follia pura......imho e.....poi magari sono un folle io...
Jimmy3Dita
29-01-2005, 14:18
Originariamente inviato da alecxx-mi
ho una x col 616t,una col smasung standard,ed una con l'lg 8162 moddato,che però non legge ovviamente gli originali.
Risultato:
La xbox crystal,col nuovo philips è ALMENO al livello del samsuns di serie e del 616t....
modifica la sign, 3 righe a 1024x768 grazie.
Originariamente inviato da alecxx-mi
Risultato:
Di certo sono folle io che tra spese e spesette varie così l'ho pagato...
alecxx-mi
29-01-2005, 15:57
azz ho speso la metà...
cmq la gente è vero ne approfittava un sacco....non leggere tutti i dvd significava uno-due anni fa,buttare una caterva di eurelli in prove...
Il fatto è che ora non si trovano più, quindi chi li ha se li fa pagare a peso d'oro. E comunque la mod non è facile: per chi, come me, non ha dimestichezza con elettronica e saldatori, non ci sono molte altre strade.
scambi per un thompson che legge tutto tranne i cd-r + conguaglio ?
No grazie, niente scambi.
Mi informo per un mio amico che sarebbe interessato, ma devo verificare la sua disponibilità su quel prezzo ^_^;
se scendi fammi un fischio!
Dovrei averlo venduto, comunque fammi sapere. Non si sa mai che l'affare salti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.