View Full Version : X800XL qualcuno che già la possiede può dirmi come va?
salve se qualcuno di voi possiede la suddetta scheda (anche se so che è difficile perchè a molti negozi devono arrivare) può dirmi come vanno ossia se rispettano i benchmark che la decretano come l'acquisto del momento. Grazie
Ciao
tu la possiedi mi dici qualche dato tipo con i giochi bench vari ecc
Inoltre è rumorosa? scalda tatno? è occabile?
Andre_Santarell
29-01-2005, 10:49
nn l'ho provata direttamente, ma ho letto qualche review in inglese. a default è molto buone, ma il core nn sale molto in overclock, tipo arrivi a 420 mhz .. mentre le memorie salgono tantissimo.. ovviamente sn le prime x800xl, ma secondo me in oc sn ancora scarsine.. prenditi una 6800gt o una x800xt, secondo me nn te ne pentirai, anche perché per ora le x800xl le vendono in italia a prezzi da aguzzini
rispetto ad una x800xl la xt sono almeno 150 euro in più. (a proposito è vero che è meglio la xt rispetto la versione platinum perchè tanto la xt poi posso overcloccarla e portarla alle frequenze della platinum). Secondo te quelle 150 euro in più possono significare almeno un ulteriore anno di vita della xt rispetto la xl?
Secondo me leggendo sulle riviste specializzate e su internet, questà è la scheda miglior rapporto prezzo/ prestazioni
Andre_Santarell
09-02-2005, 09:55
la gt secondo me resta un must :) la si trova anche a buoni prezzi adesso e va praticamente sempre ad ultra. Se nn overclocchi la xl è buone, ma per ora nn la si trova a buoni prezzi, se salisse di piu' sarebbe perfetta..
si dice in giro che cmq la versione vivo della xl salga invece molto bene :)
[DarkKronos]
09-02-2005, 10:10
se la vuoi prendere la trovi sui 340\350 euro ed è un'ottima scheda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.