View Full Version : na-sa)) NOKIA 6630 TIM - 270 EURO
Vendo, indistinguibile dal nuovo, completo di tutta la sua dotazione di serie, ancora servizi TIM da attivare, sw aggiornato dal nokia point di Napoli all'ultima versione...270 euro s s escluse.
Spedisco solo previa ricarica su postepay.
No scambi
In vendita anche su altri siti
fabiom85
28-01-2005, 17:03
250ss incluse.
fabiom85
28-01-2005, 17:10
Originariamente inviato da cazzuja
:nono:
ok fa niente. se ci ripensi sono qui.
Mercurius00
28-01-2005, 17:33
Lo prendo al tuo prezzo (anche se magari mi fai uno sconticino ti dico anche grazie).
Ciao
MerC
p.s. Hai lo scontrino, vero?
270 euro intrattabili, no scontrino attestato di vendita centro tim
venduto...kiudere grazie!
Mercurius00
29-01-2005, 00:08
Non e' molto rispettoso da parte tua vendere l'oggetto pubblicamente solo per fare vendite "personali".
Originariamente inviato da Mercurius00
Non e' molto rispettoso da parte tua vendere l'oggetto pubblicamente solo per fare vendite "personali".
cosa vuol dire?????????:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
Mercurius00
29-01-2005, 11:46
Hai messo l'oggetto in vendita qui e poi te lo sei venduto a parte....:rolleyes:
Hai messo l'oggetto in vendita qui e poi te lo sei venduto a parte....:rolleyes:
grazie............era solo una curiosità
Forse non hai letto bene il post...al quinto rigo si legge"in vendita anke su altri siti", da cio potrai dedurre ke l'ho venduto su un altro sito.
A volte si potrebbero evitare, prestando maggiore attenzione a ciò ke si legge, polemike inutili.
GRAZIE!
Mercurius00
29-01-2005, 13:50
Mah... secondo me non avevi lo scontrino... poi sei anche di Napoli.....
Cmq hai ragione te... buon weekend
scusa se entro in questa discussione,ma volevo farti notare che tu,sei di BARI,e non mi sembra il caso di fare certe battutine del tipo"a ma tu sei di napoli",poiche' e' irrigurdoso nei confronti di tutti i partenopei,e detto tra noi non penso che la tua citta' sia messa meglio.Per questo la prossima volta misura le parole e cerca di essere piu' intelligente:mad:e non convolgere tutti nelle tue battute di pessimo gusto.anzi esorto chi di dovere a intervenire
lui non avrà avuto lo scontrino ma tu non hai cervello....ma...ma.....ma....sei di Bari:D :D
buon week end....anzi BUON WEE KEND cosi almeno leggi prima di attivare il cervelletto:sofico:
ps:un abbraccio a tutti i baresi che per quel che ne so di cervello ne hanno ;)
UnicoGrandeAmor
30-01-2005, 00:38
ma ke sò ste cose?
napoletani e baresi e calabresi?
:mad:
ho conosciuto belle e brutte persone in lungo e in largo l'italia...
nn generalizziamo...
scusate l'OT
non ho capito xke se uno è di Napoli ke succede...??:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Mercurius00
30-01-2005, 15:50
Le idee malsane le avete voi in mente, non io!!!!!!!
Dicendo "sei pure di Napoli" intendevo sottolineare il fatto che avrei comprato facendomi spedire l'oggetto e se per caso non ci fosse stato lo scontrino avrei avuto un po' di problemi in quanto avrei dovuto rispedire il cell e sperare in un rimborso...
Spero di essermi spiegato meglio...
E poi che avete contro i baresi? E poi LOL i miei sono di un paesino vicino Napoli....
Ciao
MerC
p.s. Buon weekend MALSANI!!!:D :muro: :muro:
UnicoGrandeAmor
30-01-2005, 15:56
Le idee malsane le avete voi in mente, non io!!!!!!!
Dicendo "sei pure di Napoli" intendevo sottolineare il fatto che avrei comprato facendomi spedire l'oggetto e se per caso non ci fosse stato lo scontrino avrei avuto un po' di problemi in quanto avrei dovuto rispedire il cell e sperare in un rimborso...
Spero di essermi spiegato meglio...
E poi che avete contro i baresi? E poi LOL i miei sono di un paesino vicino Napoli....
Ciao
MerC
p.s. Buon weekend MALSANI!!!:D :muro: :muro:
se è così kiedo pubblicamente scusa...
Napoletani o baresi o del nord o di dove caxxo volete voi....
siamo sempre italiani...forse così andava meglio...:D;)
UnicoGrandeAmor
30-01-2005, 16:50
Originariamente inviato da ciupy
Napoletani o baresi o del nord o di dove caxxo volete voi....
siamo sempre italiani...forse così andava meglio...:D;)
porca puttena!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.