Entra

View Full Version : K7 Upgrade 880

Res3rator
28-01-2005, 15:44
qualcuno mi sa indicare dove trovare un mod bios per questa mobo ^??????? Grazie anticipatamente bye.

Jack 85
28-01-2005, 15:47
vedi se lo teovi sul sito del produttore:)

Andrea87
28-01-2005, 16:29
ne esiste uno su ocworkbench, ma non so se qualcuno l'ha mai provato.....:D

Res3rator
07-02-2005, 13:46
io l'o sto provando da qualche giorno(il mod bios) e va che una meraviglia........

alecampa
07-02-2005, 15:11
Ciao

scusate l'intrusione e l'ignoranza volevo aggiornare il bios ma non ci riesco , l'utility asrflash per aggiornarlo non riesco afarla funzionare quando vado a farla partire da dos mi dice file non trovato eppure il file c'e':cry: :cry:

Io faccio cosi'

metto l'utility insieme al bios in un floppy avviabile, faccio partire il sistema da dischetto, una volta su A :\ digito asrflash.exe
ma mi restituisce il messaggio "file non trovato"

dove sbaglio:mad: :mad:

grazie

PentiumII
07-02-2005, 15:17
Ma questa scheda madre sarebbe la gigabyte GA-7VT880?

Se sì mi postereste il link al bios moddato?

Voi avete sbloccato i fix?

PentiumII
07-02-2005, 15:18
Originariamente inviato da alecampa
Ciao

scusate l'intrusione e l'ignoranza volevo aggiornare il bios ma non ci riesco , l'utility asrflash per aggiornarlo non riesco afarla funzionare quando vado a farla partire da dos mi dice file non trovato eppure il file c'e':cry: :cry:

Io faccio cosi'

metto l'utility insieme al bios in un floppy avviabile, faccio partire il sistema da dischetto, una volta su A :\ digito asrflash.exe
ma mi restituisce il messaggio "file non trovato"

dove sbaglio:mad: :mad:

grazie

Non è che hai messo il file così come l'hai scaricato nel floppy?
Prima devi scomprimerlo e nel floppy ci copi solo i file che ti dice...

alecampa
08-02-2005, 06:38
AAAAAHH!!!!!!!!!

io ho copiato il file cosi' com'è sul dischetto ma non è un'eseguibile? Come lo scompatto?

ASRFLASH.exe cosi' mi dice che si chiama se lo clicco da windows mi appare la finestra dos non mi sembra compresso

grazie:cry: :cry:

PentiumII
08-02-2005, 08:48
Originariamente inviato da alecampa
AAAAAHH!!!!!!!!!

io ho copiato il file cosi' com'è sul dischetto ma non è un'eseguibile? Come lo scompatto?

ASRFLASH.exe cosi' mi dice che si chiama se lo clicco da windows mi appare la finestra dos non mi sembra compresso

grazie:cry: :cry:

Io ho messo il bios F8 cioè l'ultimo per la mia 7VT880 che da quel che ho capito è anche la tua scheda.
Cliccando sull'eseguibile viene fuori una finestrella dove ti chiede dove vuoi installarlo, cioè scomprimerlo.
Una volta scompresso ci sono 3 file: 7VT880.F8, autoexec.bat, FLASH885.EXE.
Poi mi pare che devi copiarli in un dischetto di avvio dos e fai partire il pc con quello, e si avvia da solo il programma.
Cmq ci sono le istruzioni più dettagliate sul sito gigabyte...

alecampa
08-02-2005, 11:46
Ciao
grazie per la pazienza ma
io clicco sull'eseguibile mi appare la finestra, ma null'altro non mi chiede nulla, non sara' difettoso il file? Lo scarico di nuovo?

grazie della cortesia

:eek: :mc:

PentiumII
08-02-2005, 15:42
Boh è strano, prova a riscaricarlo di nuovo, lo trovi qui quello della 7VT880:

http://www.giga-byte.com/Motherboard/Support/BIOS/BIOS_GA-7VT880.htm

qui c'è la spiegazione di come aggiornare il bios da DOS:

http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Support/BIOS/HowToReflash/pdf/flashbios_dos.pdf

buon upgrade ciao

alecampa
09-02-2005, 06:45
:) :) :) :) :) Grazie grazie grazie

ce l'ho fatta ho scaricato tutto di nuovo e poi ho seguito la procedura tutto ok

grazie ancora

ciao:) :) :)

PentiumII
09-02-2005, 09:17
Benissimo! ;)

Ehi qualcuno ha poi trovato il bios mod??
Che mod sarebbe?? Risp per favore :p

luxo
15-02-2005, 11:07
c'era un 3d dedicato alla k7v880 e k7v880 upgrade della Asrock.
nel primo post di questo 3d trovi i bios mod, dovresti cercarlo, lo sto cercando anch'io perchè ho da poco montato una k7v880 upgrade...

a suo tempo visitai quel 3d per la k7v880 e ho risolto tutti i problemi con il bios mod 1.20

ciao ;)

PentiumII
15-02-2005, 11:16
Ah allora qui si parla di una asrock, non di una gigabyte!
Non avevo capito

luxo
15-02-2005, 11:29
veramente non so neanch'io. ma non credo esista una Gigabyte "Upgrade" cioè con un modulo per mettere in futuro gli A64 ...:confused:

ciao ;)