PDA

View Full Version : E' scomparso il cestino!! (WinXP)

master3000
28-01-2005, 16:41
all improvviso nn trovo + il cestino sul desktop e file li cancella difinitivamente, dove staaa, come faccio a farlo ricompariree?:muro: :mc:

Fenomeno85
28-01-2005, 17:35
vai in pannello di controllo -> schermo -> sfondo -> personalizza sfondo e prova a vedere se con ripristina funziona qualcosa.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

master3000
28-01-2005, 20:40
Originariamente inviato da Fenomeno85
vai in pannello di controllo -> schermo -> sfondo -> personalizza sfondo e prova a vedere se con ripristina funziona qualcosa.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
grazie, ma niente nn esce:(

monkey island
29-01-2005, 01:27
Visualizza i file nascosti e và su c:\Recycler lì trovi il tuo/tuoi cestino/i(se hai + utenti trovi anche quelli degli altri)cmq del cestino volendo puoi anche farne a meno..io ad es. l'ho eliminato dal desktop ed elimino direttamente i file col tasto canc.. pericoloso ma veloce.:)

master3000
29-01-2005, 02:48
Originariamente inviato da monkey island
Visualizza i file nascosti e và su c:\Recycler lì trovi il tuo/tuoi cestino/i(se hai + utenti trovi anche quelli degli altri)cmq del cestino volendo puoi anche farne a meno..io ad es. l'ho eliminato dal desktop ed elimino direttamente i file col tasto canc.. pericoloso ma veloce.:)

già fatto così:(.... + ke altro m serve un modo per disattivare la funzione elimina definitivamente, nn si può fare tramite Registro?