PDA

View Full Version : TISCALI ADSL CON MODEM TRUST 235a ERRORE 651 !!

superdax
28-01-2005, 15:38
Salve:D ,
Finalmente mi ero deciso a passare da un rozzo 56k a una 2mb di TISCALI..fatto contratto free..arriva la mail che conferma attivazione linea...POI...INCUBO!!!:mc:
X colpa di telecom la linea di casa mia e' stata interrota da venerdi 21 al 27 gennaio ore 11 circa.Ho segnalato il problema a telecom il giorno 24 gennaio.
Telecom mi conferma che ora la linea e' funzionante.
Ho chiamato ieri sera al numero 130 dalle 21:30 alle 23 ma nessun operatore era disponibile. Ho controllato,sempre con il numero tiscali 130, tramite la procedura guidata l’attivazione o meno della linea…Il terminale mi ha risposto che la linea di casa mia risulta attiva.
L'attivazione di TISCALI ADSL mi e’ arriva tramite mail il giorno 24 gennaio quando il guasto telecom sulla rete fissa era ancora presente.
Ho installato modem TRUST USB ADSL Web Speedlink 235A seguendo la procedura trovata sul sito TISCALI ma ho continuamente la segnalazione che la linea ADSL non e' presente. L’errore e’ il 651.
Ho controllato tutti i parametri di configurazione ma il modem lampeggia indicando errore di linea adsl non presente. Il modem funziona perfettamente e’ riconosciuto da Windows Xp Pro. con Sp2 e la porta USB non da problemi.
Ho provato a disinstallare-reinstallare piu’ volte i driver del modem trust ma con esito negative. Ho provato a reinstallare il mio modem analogioco 56k verificando che riesco a connettermi a internet senza problemi.
QUALCUNO MI PUO' AIUTARE??