Entra

View Full Version : [Trento] Router ADSL, switch, modem isdn

Fisico73
28-01-2005, 15:03
Vendo il seguente materiale

Router ADSL D-Link 502T (http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKOhST9vhLPG3yV3oVop9kP98f8p8Nqtl5js6VHqqnHtB848JFN7j2arhK00XtO8=) NUOVO, confezione aperta solo per controllare che ci fosse tutto, mi e' appena arrivato in sostituzione ad un altro modello guasto, eventuale garanzia da controllare con la casa madre. 50€
switch 10Mb/s, marca ignota (piccolo problema sull'alimentatore comunque funzionante) 7€
modem ISDN USB TA marca "ignota" funziona sotto win XP benissimo 5€

ss ecsluse.

preferita la consegna a mano e la vendita del blocco.

Ciao

Michele
28-01-2005, 15:27
edit

Fisico73
29-01-2005, 09:03
uppolo :)

siogo
29-01-2005, 09:37
interessato al router!! con limata
Hai fattura di rientro dalla garanzia?
Hai scatolo o manuale?

fammi sapere!
Sai se funziona con programmi tipo emule winmx mirc??

Fisico73
29-01-2005, 19:32
Dunque,

non ho nessuna fattura, mi hanno solo mandato il router in questione nuovo.
Ovviamente c'e' tutto la confezione l'ho aperta solo per controllare che al suo interno non mancasse nulla. Il router non l'ho mai usato, ma non mi pare ci siano in rete lamentele sul funzionamento con i programmi da te citati.

Ho fatto un giretto ed ho visto che il prezzo del nuovo (e questo lo è) si aggira attorno ai 75€... togli l'iva ed il fatto che la garanzia è della casa madre direi che 50 € sono un prezzo più che adeguato.

Fisico73
30-01-2005, 09:26
come mi ha fatto notare gentilmente siogo, il router viene venduto a 58€ ivato....

http://www.newprintservice.com/shop...asp?detail=1514

abbasso il prezzo a 43 € ss escluse (50 € j+3 incluso)

ciao

Froze
31-01-2005, 02:09
Originariamente inviato da Fisico73
Router ADSL D-Link 502T NUOVO, confezione aperta solo per controllare che ci fosse tutto, mi e' appena arrivato in sostituzione ad un altro modello guasto, eventuale garanzia da controllare con la casa madre.

probabilmente interessato
2 info: garanzia fino a quando?
se non ho capito male si possono attaccare 2 pc contemporaneamente: 1 sulla ethernet e 1 sulla usb, giusto?

Ciao :)

Fisico73
31-01-2005, 07:56
Originariamente inviato da Froze
probabilmente interessato
2 info: garanzia fino a quando?
se non ho capito male si possono attaccare 2 pc contemporaneamente: 1 sulla ethernet e 1 sulla usb, giusto?

Ciao :)

per la garanzia non saprei dirti....
Il router mi e' ritornato in sostituzione di un'altro modello guasto (che aveva circa 2 anni e che ora non viene piu' prodotto). Ovvimanete la garanzia del primo modello e' ormai scaduta. Per questo che vendo PENSO, ma non ho controllato, che la D-link dia i canonici 2 anni di RMA dalla DATA di PRODUZIONE dello stesso (che pero' io non conosco).
Per quanto riguarda i 2 PC posso confermarti che il router ha sia la porta ethernet che quella USB ma non so se sia possibile attacare due PC CONTEMPORANEAMENTE alle due porte. MOLTO meglio usare uno switch e connettere il router ed i PC a questo.

Froze
01-02-2005, 16:38
Originariamente inviato da Fisico73
Per quanto riguarda i 2 PC posso confermarti che il router ha sia la porta ethernet che quella USB ma non so se sia possibile attacare due PC CONTEMPORANEAMENTE alle due porte. MOLTO meglio usare uno switch e connettere il router ed i PC a questo.
a me servirebbe un modem/router/switch tutto integrato (tipo quelli che hanno 4 o 8 porte ethernet)...
Intanto ti ringrazio e buona vendita ;)

Fisico73
01-02-2005, 19:16
se vuoi ho uno switch da vendere...
solo che è a 10 Mb ( e non a 100)... e ha 4 porte...

Froze
02-02-2005, 01:46
avevo visto, ma sarebbe la stessa cosa.. dovrei sempre comprare un router. per questo preferisco prendere una cosa tutta integrata :)

Fisico73
02-02-2005, 13:29
ok, non metto in dubbio che il tutto integrato si ala cosa migliore, ma per 55 € ss comprese ti porti via router (nuovo) e switch.... :)
Ciao