PDA

View Full Version : Sygate & Problemi.. (anche con Kaspersky)

Radical
28-01-2005, 15:20
Ho un pò di problemi col Sygate... Avevo quello della rete, poi risolto... Ora ne ho altri:

- Non riesco a settare l'aggiornamento di Kaspersky-->Non lo vedo come programma che richiede un'accesso
- Non riesco a far scaricare la posta a Thunderbird 1.0-->Ho abilitato il programma ma non accede?!

Qualcuno sà il perchè?! TNX

FOXYLADY
28-01-2005, 16:35
Originariamente inviato da Radical
Ho un pò di problemi col Sygate... Avevo quello della rete, poi risolto... Ora ne ho altri:

- Non riesco a settare l'aggiornamento di Kaspersky-->Non lo vedo come programma che richiede un'accesso
- Non riesco a far scaricare la posta a Thunderbird 1.0-->Ho abilitato il programma ma non accede?!

Qualcuno sà il perchè?! TNX

Se non ricordo male devi dare il consenso a connettersi al geniric host process.
Il tema era già stato oggetto di un 3d, prova a fare una ricerca nel forum.

Ciao

Radical
28-01-2005, 19:39
Non basta e nn trovo l'argomento..

Radical
29-01-2005, 08:49
Up..

Radical
29-01-2005, 17:22
..

Bico Bico
29-01-2005, 19:46
In che senso non basta? Se dal Sygate abiliti l'accesso a svchost.exe il Kaspersky continua a non aggiornarsi?

High Speed
30-01-2005, 01:17
Originariamente inviato da Bico Bico
In che senso non basta? Se dal Sygate abiliti l'accesso a svchost.exe il Kaspersky continua a non aggiornarsi?

di sicuro se provi oggi non ci ruiscirai.....
leggi qui :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=869222
;)

ISOLA
30-01-2005, 03:09
stasera ho aggiornato kapersky...e infine ho aggiornato sygate alla versione 5.6 ma appena si avvia sygate al riavvio mi va in errore e mi tocca chiuderlo...
mi si impala sta cosa qui "drwtsn32.exe".......uffa prima andava benissimo,aggiorno sygate e mi si inchioda :(

Radical
30-01-2005, 08:50
Originariamente inviato da Bico Bico

Mi sono informato (sito della Sygate), non è il svchost.exe che deve esser aggiornato ma il NTOSKRNL.EXE spuntando nelle avanzate "Act as a Server"

High Speed
30-01-2005, 14:23
Originariamente inviato da ISOLA
stasera ho aggiornato kapersky...e infine ho aggiornato sygate alla versione 5.6 ma appena si avvia sygate al riavvio mi va in errore e mi tocca chiuderlo...
mi si impala sta cosa qui "drwtsn32.exe".......uffa prima andava benissimo,aggiorno sygate e mi si inchioda :(

torna alla 5.5..
la 5.6, già tempo presente, soffre proprio del problema che tu hai menzionato... e tutti ci siamo adeguati a continuare ad usare la 5.5:rolleyes:

drwtsn32.exe -----> Dr Watson ----> alias dottore di windows :muro: