luxo
28-01-2005, 14:13
MULETTO N.3
- CASE Desktop AT bianco nuovo, esente da graffi, pulitissimo !
- Ali 200w AT
- MB Gigabyte GA-586AVS rev 2.02a
- Pentium 75Mhz + dissy attivo
- 32mb RAM (4x8mb simm)
- hd 850mb (win '95 va tranquillo)
- cd rom 4x (legge CD masterizzati !)
- floppy 3,5"
- sk audio
- sk video integrata 2mb
- porte: 2xseriali, 1xparallela, porta tonda (? non so cosa sia, sembra quella della TV), attacco tastiera AT
- Tastiera AT + Mouse seriale ottimo stato
- già assemblato, testato e pronto all'uso
PREZZO: 15€
TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI
NON SCAMBIO !
VENDO MOLTE ALTRE COSE: TENETE SEMPRE D'OCCHIO LA MIA SIGNATURE CHE è SEMPRE AGGIORNATA !
0)spese di spedizione escluse
1)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Precedenza a blocchi più costosi
2)TEMPO DI CONFERMA: 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo)
3)Garantisco la massima serietà: ho concluso centinaia di trattative !
4)Posso ritirare quando voglio gli oggetti dalla vendita, inoltre alcuni oggetti sono in vendita tramite altri canali
5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo diversamente concordato
6)Pagamenti in: Postagiro (Bancoposta), versamento su conto Bancoposta, Bollettino postale, Bonifico bancario, PAYPAL, secondo le esigenze di chi acquista
7)SCAMBIO A MANO nelle zone di Ascoli Piceno, Chieti e Pescara o SPEDISCO in tutta Italia
8)GARANZIA PERSONALE: ove non c'è una garanzia ufficiale e documentabile io vi pratico una garanzia personale di 3 giorni in modo che possiate provare l'oggetto e in caso restituirmelo se non vi soddisfa (a vostre spese la spedizione), con conseguente rimborso da parte mia al ricevimento. Preciso che tutto quello che spedisco è testato e fotografato nei minimi particolari a mia tutela
MATERIALE VENDUTO:
MOLTO MOLTO MOLTO... vedere 3d vecchi
MULETTO N.1
- Case ATX standard, bianco, 3x 5,25 ext, 2x 3,5" ext, 2x 3,5" int non condivisi, supporto per ventola frontale, pannello a scorrimento frontale che copre tutti gli slot 5,25".
- Ali ATX 235w
- MB INTEL 440BX: slot1, 4x dimm, 1x agp, 4x pci, 3x isa, 2x eide,1x floppy, power atx, 2x ps/2, 2x usb, 2x seriale, parallela.
- Intel Celeron MMX 300Mhz slot1
- dissipatore attivo con ventola tachimetra
- 256mb sdram (128+64+64+uno slot ancora libero !)
- hd Fujitsu 6,4gb (model: MPC3064AT), powermax, scandisk completo, tutto ok
- sk video AGP 3dfx Banshee 16mb
- sk audio PCI Creative Sound Blaster 128bit, autoriconosciuta da win95/98/ME/2000/XP
- cd rom 52x LG nuovo (model: CRD-8521B)
- floppy 3,5"
- tutti cavi inclusi
PREZZO: 75€ [VENDUTO A sabbione]
MULETTO N.2 (DIGITAL PC 3010 5200M)
- CASE Desktop AT bianco, tenuto benissimo, altezza solo 10cm
- Ali micro Atx originale
- MB socket7, 2x dimm, 2x pci, 2x isa, 2x usb, 1x VGA, 2x ps/2, 2x seriale, parallela
- Pentium 2 MMX 200Mhz su socket 7
- 96mb sdram (64+32)
- hd Wester Digital Caviar 2,1gb (model: WDC AC12100L), powermax, scandisk completo, tutto ok
- sk video integrata (2,5 mb di memoria condivisa)
- sk audio ISA Creative Sound Blaster 16bit (model: CT4170), autoriconosciuta da win95/98/ME/2000/XP
- cd rom 32x
- floppy 3,5"
- tutti i cavi inclusi
PREZZO: 35€ [VENDUTO A murcino]
- CASE Desktop AT bianco nuovo, esente da graffi, pulitissimo !
- Ali 200w AT
- MB Gigabyte GA-586AVS rev 2.02a
- Pentium 75Mhz + dissy attivo
- 32mb RAM (4x8mb simm)
- hd 850mb (win '95 va tranquillo)
- cd rom 4x (legge CD masterizzati !)
- floppy 3,5"
- sk audio
- sk video integrata 2mb
- porte: 2xseriali, 1xparallela, porta tonda (? non so cosa sia, sembra quella della TV), attacco tastiera AT
- Tastiera AT + Mouse seriale ottimo stato
PREZZO: 15€
TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI
NON SCAMBIO !
VENDO MOLTE ALTRE COSE: TENETE SEMPRE D'OCCHIO LA MIA SIGNATURE CHE è SEMPRE AGGIORNATA !
0)spese di spedizione escluse
1)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Precedenza a blocchi più costosi
2)TEMPO DI CONFERMA: 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo)
3)Garantisco la massima serietà: ho concluso centinaia di trattative !
4)Posso ritirare quando voglio gli oggetti dalla vendita, inoltre alcuni oggetti sono in vendita tramite altri canali
5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo diversamente concordato
6)Pagamenti in: Postagiro (Bancoposta), versamento su conto Bancoposta, Bollettino postale, Bonifico bancario, PAYPAL, secondo le esigenze di chi acquista
7)SCAMBIO A MANO nelle zone di Ascoli Piceno, Chieti e Pescara o SPEDISCO in tutta Italia
8)GARANZIA PERSONALE: ove non c'è una garanzia ufficiale e documentabile io vi pratico una garanzia personale di 3 giorni in modo che possiate provare l'oggetto e in caso restituirmelo se non vi soddisfa (a vostre spese la spedizione), con conseguente rimborso da parte mia al ricevimento. Preciso che tutto quello che spedisco è testato e fotografato nei minimi particolari a mia tutela
MATERIALE VENDUTO:
MOLTO MOLTO MOLTO... vedere 3d vecchi
MULETTO N.1
- Case ATX standard, bianco, 3x 5,25 ext, 2x 3,5" ext, 2x 3,5" int non condivisi, supporto per ventola frontale, pannello a scorrimento frontale che copre tutti gli slot 5,25".
- Ali ATX 235w
- MB INTEL 440BX: slot1, 4x dimm, 1x agp, 4x pci, 3x isa, 2x eide,1x floppy, power atx, 2x ps/2, 2x usb, 2x seriale, parallela.
- Intel Celeron MMX 300Mhz slot1
- 256mb sdram (128+64+64+uno slot ancora libero !)
- hd Fujitsu 6,4gb (model: MPC3064AT), powermax, scandisk completo, tutto ok
- sk video AGP 3dfx Banshee 16mb
- sk audio PCI Creative Sound Blaster 128bit, autoriconosciuta da win95/98/ME/2000/XP
- cd rom 52x LG nuovo (model: CRD-8521B)
- floppy 3,5"
- tutti cavi inclusi
PREZZO: 75€ [VENDUTO A sabbione]
MULETTO N.2 (DIGITAL PC 3010 5200M)
- CASE Desktop AT bianco, tenuto benissimo, altezza solo 10cm
- Ali micro Atx originale
- MB socket7, 2x dimm, 2x pci, 2x isa, 2x usb, 1x VGA, 2x ps/2, 2x seriale, parallela
- Pentium 2 MMX 200Mhz su socket 7
- 96mb sdram (64+32)
- hd Wester Digital Caviar 2,1gb (model: WDC AC12100L), powermax, scandisk completo, tutto ok
- sk video integrata (2,5 mb di memoria condivisa)
- sk audio ISA Creative Sound Blaster 16bit (model: CT4170), autoriconosciuta da win95/98/ME/2000/XP
- cd rom 32x
- floppy 3,5"
- tutti i cavi inclusi
PREZZO: 35€ [VENDUTO A murcino]