PDA

View Full Version : Luttazzi ad ingegneria a Firenze

majino
28-01-2005, 14:56
stamattina luttazzi è venuto alla facoltà di ingegneria a firenze, a fare praticamente uno spettacolo come quelli che fa in teatro... devo dire che nn avevo mai visto un suo spettacolo dal vivo, ed è veramente bravo... oltre a quello mi ha stupito la sua cultura... gli abbiamo fatto domande su tutto, e lui sapeva parlare e scherzare su tutto... mi ha stupito inoltre la feroce satira che ha fatto sulla sinistra italiana, veramente pungente e diretta, senza mezzi termini... qualcuno di voi ha visto un suo spettacolo? vi piace come comico?

alex10
28-01-2005, 15:01
Dal vivo mai ma sul sat hanno da poco fatto vedere i suoi ultimi lavori teatrali, mi piace da quando faceva Tabloid a mai dire .... e da quando si è annusato le mutande della Falchi in diretta ... :D :D

Lucio Virzì
28-01-2005, 15:03
E' tagliente come un rasoio.
Non ho mai assistito ad un suo spettacolo dal vivo, ma non mi dispiacerebbe, ovviamente, rivederlo in TV, quando usciremo dal regime di censura.

LuVi

Kudram
28-01-2005, 15:26
è possibile reperire qualche suo video?

sapatai
28-01-2005, 15:30
mi è sempre stato sulle balle.

Gianpaolo81
28-01-2005, 15:33
Originariamente inviato da majino
devo dire che nn avevo mai visto un suo spettacolo dal vivo, ed è veramente bravo... oltre a quello mi ha stupito la sua cultura... gli abbiamo fatto domande su tutto, e lui sapeva parlare e scherzare su tutto...

Luttazzi è una persona molto colta.
E' laureato in medicina, se non mi sbaglio.
Anche a me piace molto la sua satira, se riesci procurati il "messaggio alla nazione 2004", è molto divertente....

Ciao

FastFreddy
28-01-2005, 15:33
Originariamente inviato da sapatai
mi è sempre stato sulle balle.

Ahi che male! :eek: :eek: :eek:

SaMu
28-01-2005, 15:59
Quando studenti di sinistra non permisero a Fini ed Alemanno di parlare a convegni nelle università, si disse che le università non sono luogo per i politici.

Cosa centra Luttazzi con una facoltà di ingegneria? Cosa centra il suo spettacolo teatrale con una facoltà di ingegneria?

Le domande, si capisce, sono retoriche.

FastFreddy
28-01-2005, 16:01
Originariamente inviato da SaMu

Oltre che fuori luogo.....

Se quattro deficenti non permettono a Fini di parlare, deve farne le spese anche qualcunaltro?

Gianpaolo81
28-01-2005, 16:03
Quando studenti di sinistra non permisero a Fini ed Alemanno di parlare a convegni nelle università, si disse che le università non sono luogo per i politici.

Cosa centra Luttazzi con una facoltà di ingegneria? Cosa centra il suo spettacolo teatrale con una facoltà di ingegneria?

Premesso che quegli studenti hanno sbagliato a opporsi, dimostrando scarso senso di democrazia, vorrei chiederti una cosa: Luttazzi è un politico?

Non mi sembra di aver mai letto il suo nome su una scheda elettorale

kaioh
28-01-2005, 16:04

Qualcuno lo avrà autorizzato lo spettacolo in quella sede, devi chiederlo a lui.

forse perché li c'erano gli spazzi e le strutture adatte.

ndryx
28-01-2005, 16:04
grande Luttazzi
sul mulo trovi un sacco di materiale, ti consiglio di scaricartene un po e darci un occhiata, merita veramente
speriamo di vederlo ancora in tv , un giorno :rolleyes:

alex10
28-01-2005, 16:11

Se partiamo dall'assunto che le domande sono retoriche e quindi sono implicite di risposta da parte di chi le formula perchè porle ???

Fini ed Alemanno sono esponenti di partito con incarichi di governo, meritavano certamente di parlare in pubblico per esporre il loro pensiero, chi ha manifestato poteva semplicemente non andare ad ascoltarli.

Luttazzi a quanto mi risulta non è manco candidato a qualche poltroncina, quindi se gli è stato dato il permesso è giusto che abbia fatto questo incontro con gli studenti.

SaMu
28-01-2005, 16:13
Mi fa piacere vedervi scrivere che gli studenti in quelle occasioni hanno sbagliato, nei thread in cui ne abbiamo discusso il dissenso non era così unanime.

In generale il punto è: cosa centra un politico, cosa centra Luttazzi, cosa centra una velina, cosa centra mio cugino, con la facoltà di ingegneria di Firenze?

SaMu
28-01-2005, 16:17
Originariamente inviato da alex10
Se partiamo dall'assunto che le domande sono retoriche e quindi sono implicite di risposta da parte di chi le formula perchè porle ???

Per fare un'affermazione sotto forma di domanda: hai scoperto la retorica alex, felicitazioni :D :cool:

Fini ed Alemanno sono esponenti di partito con incarichi di governo, meritavano certamente di parlare in pubblico per esporre il loro pensiero, chi ha manifestato poteva semplicemente non andare ad ascoltarli.

Luttazzi a quanto mi risulta non è manco candidato a qualche poltroncina, quindi se gli è stato dato il permesso è giusto che abbia fatto questo incontro con gli studenti.

Come sopra, mi fa piacere registrare il dissenso verso chi non ha permesso a Fini ed Alemanno di parlare.

Il punto è stabilire il criterio con cui si autorizza qualcuno che non centra nulla a parlare in un'università, tutto qui. Personalità importanti? Esperti di argomenti di interesse? Chiunque?

L'importanza è che si stabilisca un criterio, che sia giusto e si rispetti, e possibilmente non sia "fuori la destra dall'università" perchè mi sembra un tantinello inaccettabile.

jumpermax
28-01-2005, 16:17
Mi fa piacere vedervi scrivere che gli studenti in quelle occasioni hanno sbagliato, nei thread in cui ne abbiamo discusso il dissenso non era così unanime.

In generale il punto è: cosa centra un politico, cosa centra Luttazzi, cosa centra una velina, cosa centra mio cugino, con la facoltà di ingegneria di Firenze?
una facoltà non è proprio un luogo chiuso. Magari certo un incontro con luttazzi non lo farei passare come seminario ma se alcune aule vengono usate per delle proiezioni cinematografiche la sera non vedo perché non uno spettacolo comico.
Ovvio invece che in un politico è più facile che intervenga anche in un seminario tecnico... se si parla di politiche ambientali ad esempio che possa intervenire Matteoli mi sembra cosa ottima.
I casi di Fini e Alemanno cmq non sono nemmeno i più gravi, a Pisa hanno fatto ben di peggio negando ad un israeliano il diritto di parola, minacciandolo fisicamente.

kaioh
28-01-2005, 16:19
chiedilo a lui , preside della facoltà di ingegneria

Prof. Franco Angotti - E-Mail: [email protected]
o a loro
http://www.ing.unifi.it/facolt%E0/organi.htm

jumpermax
28-01-2005, 16:19
Per fare un'affermazione sotto forma di domanda: hai scoperto la retorica alex, felicitazioni :D :cool:

Come sopra, mi fa piacere registrare il dissenso verso chi non ha permesso a Fini ed Alemanno di parlare.

Il punto è stabilire il criterio con cui si autorizza qualcuno che non centra nulla a parlare in un'università, tutto qui. Personalità importanti? Esperti di argomenti di interesse? Chiunque?

L'importanza è che si stabilisca un criterio, che sia giusto e si rispetti, e possibilmente non sia "fuori la destra dall'università" perchè mi sembra un tantinello inaccettabile.
considerando che si tratta di un'università, chiunque mi sembra un buon parametro. La valutazione sull'idoneità dovrebbero farla i docenti.

SaMu
28-01-2005, 16:24
Originariamente inviato da jumpermax
considerando che si tratta di un'università, chiunque mi sembra un buon parametro. La valutazione sull'idoneità dovrebbero farla i docenti.

Chiunque è un parametro difficile da definire, tu e io dobbiamo poter parlare in un'università? A quale titolo? :D

jumpermax
28-01-2005, 16:27
Chiunque è un parametro difficile da definire, tu e io dobbiamo poter parlare in un'università? A quale titolo? :D
Boh che ne so, se un professore è tanto pazzo da chiamarmi a parlare su qualcosa... :D Dico solo che è impossibile stabilire linee guida, non mi piace l'idea che si stabiliscano regole su chi ha diritto a parlare in un'università e chi no. Visto che le aule libere ci sono, visto che luce e riscaldamento le paghiamo anche per tenerle vuote che decida chi ha la responsabilità chi invitare e chi no. Se poi si fanno seminari inutili e fuori luogo... beh la gente può sprecare il tempo come crede. C'è chi passa il tempo in sala terminali a giocare a puzzle bobble....

Gianpaolo81
28-01-2005, 16:31

Nella mia università sono venuti a parlare anche i Fichi d'India e Natalino Balasso, non solo luminari di Harvard...

Non vedo perchè non possa parlare anche Luttazzi, ovviamente l'incontro non sarà stato passato come convegno sulla fusione nucleare, ma come una sorta di intrattenimento...

Non capisco dove sia il punto poco chiaro.

alex10
28-01-2005, 16:33

Il mio era un invito al risparmio della tastiera ...... :D :D

SaMu
28-01-2005, 16:36
Originariamente inviato da Gianpaolo81
Nella mia università sono venuti a parlare anche i Fichi d'India e Natalino Balasso, non solo luminari di Harvard...

Non vedo perchè non possa parlare anche Luttazzi, ovviamente l'incontro non sarà stato passato come convegno sulla fusione nucleare, ma come una sorta di intrattenimento...

Non capisco dove sia il punto poco chiaro.

Non mi pare di aver detto che Luttazzi non può parlare all'università, ho chiesto (retoricamente) cosa centri Luttazzi con l'università.

Sono cose un po' diverse, perchè non sono stato io a sostenere in altre discussioni che chi non centra nulla, non dovrebbe parlare nelle università.. io anzi quell'idea la avversavo.

jumpermax
28-01-2005, 16:46
Non mi pare di aver detto che Luttazzi non può parlare all'università, ho chiesto (retoricamente) cosa centri Luttazzi con l'università.

Sono cose un po' diverse, perchè non sono stato io a sostenere in altre discussioni che chi non centra nulla, non dovrebbe parlare nelle università.. io anzi quell'idea la avversavo.
ah ok si allora siamo d'accordo. Anche per me non c'entra nulla, ma se proprio vogliono facciano pure uno spettacolo.

ALBIZZIE
28-01-2005, 17:03
se la memoria non mi inganna, potrebbe essere data la vetusta età, mi par di ricordare che riguardo all'episodio di fini la condanna fu pressochè totale come per il fatto di pisa.
per alemanno si è molto discusso sull'organizzazione e sugli incidenti avvenuti di contorno e sul servizo d'ordine personalizzato.

majino
28-01-2005, 17:50

era in tour a Firenze, ha fatto lo spettacolo al Sasch All, e la mattina dopo è venuto a rifarlo, praticamente, nella nostra facoltà. ovviamente gratuito. nn capisco sinceramente la tua domanda... visto che nn vuoi dire che nn ci doveva venire, cosa vuoi dire? dove vuoi arrivare?

majino
28-01-2005, 17:51
ah, e per la cronaca, complimenti ancora per aver spostato il discorso su tutto un altro punto, facendo passare in secondo piano quello che magari luttazzi dice nei suoi spettacoli a favore del luogo che sceglie per farli...

Kudram
28-01-2005, 17:53
Originariamente inviato da ndryx
grande Luttazzi
sul mulo trovi un sacco di materiale, ti consiglio di scaricartene un po e darci un occhiata, merita veramente
speriamo di vederlo ancora in tv , un giorno :rolleyes:
grazie! ;):):)

parax
28-01-2005, 18:01
l'ho conosciuto di persona a lavoro qualche giorno fa, è davvero una persona eccezionale, la cosa inquietante è che è proprio così come lo si vede e lo si sente in tv. :eek: :D

kikki2
28-01-2005, 18:21
è uscito da poco anche il suo cd " Money for dope"

majin mixxi
28-01-2005, 18:26
era in tour a Firenze, ha fatto lo spettacolo al Sasch All, e la mattina dopo è venuto a rifarlo, praticamente, nella nostra facoltà. ovviamente gratuito. nn capisco sinceramente la tua domanda... visto che nn vuoi dire che nn ci doveva venire, cosa vuoi dire? dove vuoi arrivare?

azz toppe domande così lo metti in crisi
:D

SaMu
28-01-2005, 18:41

Sulla Luna :D

Mi premeva rilevare che in altre occasioni si era contestata la presenza all'università di "gente che non centra nulla", hai aperto un thread su Luttazzi a ingegneria e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "cosa centra Luttazzi con ingegneria?"

Ti basta come spiegazione?:)

prio
28-01-2005, 19:04

Mi premeva rilevare che in altre occasioni si era contestata la presenza all'università di "gente che non centra nulla", hai aperto un thread su Luttazzi a ingegneria e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "cosa centra Luttazzi con ingegneria?"

E' l'ultima SaMuCrociata: le contraddizioni del centrosinistra :D

John Cage
28-01-2005, 21:51

come al solito parli senza cognizione di causa. Ho letto il tuo punto di vista e ti spiego subito come stanno le cose:

L'incontro è stato organizzato dagli "studenti di sinistra". Come ben sai le varie associazioni POLITICHE studentesche possono organizzare nelle università italiane una serie di eventi come spettacoli, cinema, dibattiti ecc. e tutto questo utilizzando le strutture dell'università e usufruendo degli stanziamenti (pochi) destinati proprio a queste associazioni.
In più sai benissimo che gli studenti delle università sono da sempre interessati a dare spazio a quei personaggi che magari in tv non possono andare per diversi motivi ( :eek: ) .
E' da ammirare la disponibilità di un personaggio come luttazzi che fa uno spettacolo gratuito per gli studenti proprio nella città e nei giorni in cui è in teatro.
Luttazzi è un professionista che fa un attimo lavoro che viene apprezzato e che fa satira di qualità a tutto tondo, tra destra e sinistra. Non è un politico, NON E' UN CRIMINALE e non vedo cosa ci sia di sbagliato in quello che è successo. Mi dispiace solo di non esserci potuto andare anch'io perchè quel giorno avevo un esame! ;)
La volta che gli studenti del FUAN inviteranno Zeffirelli qualcuno avrà qualcosa da ridire secondo te?

Gemma
28-01-2005, 22:07
mi fa piacere leggere che Luttazzi sia stato ospitato da una università, dal momento che è stato esiliato sia dalla tv che da alcune regioni in cui non gli è stato permesso mettere in scena il proprio spettacolo :rolleyes: (avevo aperto anche questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=819047) thread, ma non ha avuto molto riscontro)
personalmente lo trovo una persona dotata di grande e acutissima intelligenza, che non va in piazza sparandole ma sempre documentazioni alla mano.
Mi dispiace di non poter assistere al suo nuovo spettacolo, beati voi che l'avete visto in aula magna (se così si chiama) :)

SaMu
28-01-2005, 23:42
Originariamente inviato da prio
E' l'ultima SaMuCrociata: le contraddizioni del centrosinistra :D

Più che una crociata è come sparare con un M16 ai pupazzetti di una giostra di paese :sofico: talmente facile che non c'è quasi gusto.:p

SaMu
28-01-2005, 23:49
Originariamente inviato da John Cage
come al solito parli senza cognizione di causa.

Come al solito per dare un tono alle tue opinioni, che altrimenti sembrerebbero comunicati stampa di Castagnetti :D, devi condirle di attacchi personali.

Ho letto il tuo punto di vista e ti spiego subito come stanno le cose:

L'incontro è stato organizzato dagli "studenti di sinistra". Come ben sai le varie associazioni POLITICHE studentesche possono organizzare nelle università italiane una serie di eventi come spettacoli, cinema, dibattiti ecc. e tutto questo utilizzando le strutture dell'università e usufruendo degli stanziamenti (pochi) destinati proprio a queste associazioni.
In più sai benissimo che gli studenti delle università sono da sempre interessati a dare spazio a quei personaggi che magari in tv non possono andare per diversi motivi ( :eek: ) .
E' da ammirare la disponibilità di un personaggio come luttazzi che fa uno spettacolo gratuito per gli studenti proprio nella città e nei giorni in cui è in teatro.
Luttazzi è un professionista che fa un attimo lavoro che viene apprezzato e che fa satira di qualità a tutto tondo, tra destra e sinistra. Non è un politico, NON E' UN CRIMINALE e non vedo cosa ci sia di sbagliato in quello che è successo. Mi dispiace solo di non esserci potuto andare anch'io perchè quel giorno avevo un esame! ;)

Sapere che l'hanno organizzata gli studenti e non i docenti mi solleva almeno in parte, preferirei che gli accademici di ingegneria pensino alla qualità calante dell'insegnamento piuttosto che non a organizzare spettacoli teatrali in università, altrimenti mentre Luttazzi ci farà ridere i cinesi ci faranno piangere.

Detto questo.

Come ho già sottolineato, non ho detto che Luttazzi non deve andare in università, ho fatto presente che con ingegneria non centra nulla, e che con un simile criterio -su questo forum e fuori- sono state contestate le presenze di Fini - Alemanno - ed altri in altre università.

La volta che gli studenti del FUAN inviteranno Zeffirelli qualcuno avrà qualcosa da ridire secondo te?

Dovresti chiederlo a quelli che in genere ti quotano.:)

prio
29-01-2005, 00:03
Più che una crociata è come sparare con un M16 ai pupazzetti di una giostra di paese :sofico: talmente facile che non c'è quasi gusto.:p

No, SaMu. Tu punti l'M16 al buio su una folla. Aspetti che qualcuno si accenda un faro sulla testa con una risposta sbagliata e colpisci. Poi dici di aver sparato a tutta la folla. ;)

John Cage
29-01-2005, 00:13
Come al solito per dare un tono alle tue opinioni, che altrimenti sembrerebbero comunicati stampa di Castagnetti :D, devi condirle di attacchi personali.

Castagnetti?
:cry:
comunque non voleva essere un attacco personale cattivo. Per la verità non è che voleva essere un attacco. La prossima volta ci sto più attento e se proprio devo "attaccare" mi armo di una faccina come questa :boxe:

majino
29-01-2005, 11:45
Detto questo.

Come ho già sottolineato, non ho detto che Luttazzi non deve andare in università, ho fatto presente che con ingegneria non centra nulla, e che con un simile criterio -su questo forum e fuori- sono state contestate le presenze di Fini - Alemanno - ed altri in altre università.

ok... allora vediamo un po'... per me ci possono mandare chi cavolo vogliono nelle università, tanto di guadagnato... anzi, spero davvero che di incontro così se ne facciano di più, in futuro.

cmq, fare presente che luttazzi nn c'entra niente con le università mi sa tanto di "devo dire qualcosa assolutamente altrimenti la cosa potrebbe sembrare troppo positiva e nn criticabile"... ma magari è solo una mia impressione ;)

SaMu
29-01-2005, 13:32
Onestamente non so cosa ci sia di positivo nello spettacolo di Luttazzi a ingegneria, non so nemmeno cosa ci sia di negativo se ammettiamo che chiunque possa farlo

Hai chiesto cosa ne pensiamo ti ho risposto se non ti piace non so che farci, se ti piace solo la risposta che avresti dato tu

"ottima cosa, positivo, molto giusto, molto bello"

cosa chiedi a fare le opinioni altrui?:p

John Cage
29-01-2005, 15:16

Luttazzi era alla facoltà di ingegneria perchè li ci sono spazi adatti ad accogliere più studenti. L'evento è stato organizzato dagli "studenti di sinistra" per tutti gli studenti dell'università di Firenze.
:)

majino
29-01-2005, 15:26
Onestamente non so cosa ci sia di positivo nello spettacolo di Luttazzi a ingegneria, non so nemmeno cosa ci sia di negativo se ammettiamo che chiunque possa farlo

Hai chiesto cosa ne pensiamo ti ho risposto se non ti piace non so che farci, se ti piace solo la risposta che avresti dato tu

"ottima cosa, positivo, molto giusto, molto bello"

cosa chiedi a fare le opinioni altrui?:p

no samu, tu nn mi hai risposto, tu hai smosso il discorso su un altro punto.. che ci fa ad ingegneria?? semplicemente è un evento organizzato da "studenti di sinistra", e che l'hanno fatto ad ingegneria perchè ha aule che possono accogliere più gente possibile. è come se va a fare uno spettacolo in un teatro che si chiama "Pinocchio".. tu nn puoi chiedere "che c'entra luttazzi con Pinocchio???"

paradossalmente, per quanto nn sia d'accordo, capisco più l'intervento di sapatai...

SaMu
29-01-2005, 15:49
Benissimo, e spero che in futuro come gli studenti di sinistra possono ottenere le aule per organizzare l'incontro con Luttazzi, quelli di destra possano organizzare incontri sugli OGM con Alemanno.

Sarebbe un miglioramento rispetto al passato recente, in cui studenti di sinistra (non so se sono gli stessi che organizzano l'incontro con Luttazzi) hanno risposto all'incontro di Alemanno con

blocchi all'ingresso

striscioni "fuori i fascisti dall'università"

E poi majino perdona un'osservazione: continui a dirmi che "cambio argomento", ma ho riletto con attenzione il tuo post iniziale e non ci vedo scritto "cosa pensate di cos'ha detto Luttazzi?"

Hai aperto un thread su Luttazzi nella facoltà di ingegneria (leggo bene il titolo?) non su Luttazzi, su cosa dice Luttazzi, quindi mi pare che dirti la mia su cosa penso di Luttazzi a ingegneria ("cosa centra?") sia del tutto in topic.

In estrema sintesi: questa pretesa di voi sinistri, che qualsiasi risposta diversa da quella che vi aspettate ("oh che bello, che evento democratico, che diffusione culturale!") sia un andare fuori tema, francamente ha rotto il cazzo :D

John Cage
29-01-2005, 16:36
Bah.. anche gli studenti di destra organizzano eventi all'università, ma per scelta, o forse perchè meno organizzati preferiscono prendersi i soldi per farsi le vacanze gratis con la scusa dei "gruppi di studio" in montagna o al mare. :eek: Scelte di vita! Un importante evento che organizzavano gli studenti di destra all'università era la famosa "giornata anticomunista". Adesso si sono evoluti e organizzano la giornata contro i pacifisti.. Si, sono propositivi loro.. organizzano manifestazioni nel cuore delle sedi degli studenti di sinistra e si ritrovano invasi da bandiere rosse! :D
Comunque per quanto mi riguarda che ben venga Alemanno all'università, ha sbagliato chi ha impedito l'evento. Riguardo al manifestare contro Alemanno non c'è nulla di male, basta prendersi le proprie responsabilità. Anche quelli del fuan se volevano potevano manifestare contro Luttazzi, in quel caso avrebbero dovuto anche loro prendersi le loro responsabilità...
insomma, mi pare che attaccarsi a quello che hanno fatto alcuni gruppi di studenti contro alemanno per dimostrare che solo da una parte c'è mancanza di dialogo mi sembra sbagliato.

majino
29-01-2005, 18:54
E poi majino perdona un'osservazione: continui a dirmi che "cambio argomento", ma ho riletto con attenzione il tuo post iniziale e non ci vedo scritto "cosa pensate di cos'ha detto Luttazzi?"

Hai aperto un thread su Luttazzi nella facoltà di ingegneria (leggo bene il titolo?) non su Luttazzi, su cosa dice Luttazzi, quindi mi pare che dirti la mia su cosa penso di Luttazzi a ingegneria ("cosa centra?") sia del tutto in topic.

In estrema sintesi: questa pretesa di voi sinistri, che qualsiasi risposta diversa da quella che vi aspettate ("oh che bello, che evento democratico, che diffusione culturale!") sia un andare fuori tema, francamente ha rotto il cazzo :D

che strano samu, io pensavo di aver posto solo due domande:

"qualcuno di voi ha visto un suo spettacolo? vi piace come comico?"

però, oh, magari mi sbaglio io, e volevo che questa discussione fosse incentrata sul fatto che quattro stronzi hanno appeso due striscioni fuori da una facoltà e che quindi la sinistra italiana (tutta intera, si intende) vieta agli esponenti di destra di parlare...
ti faccio un esempio lampante... ingegneria a firenze è piena di ciellini, che organizzano cene, eventi e quant'altro.. nessuno gli ha mai fracassato le palle (a parte quando diventano più ossessivi di una fidanzata gelosa)... sempre liberi di organizzare quello che vogliono.. UN caso nn fa statistica.

ah, un'altra cosa, in estrema sintesi: questa pretesa di voi destri, di voler mettere il discorso su tutto un altro piano, anche senza cambiare argomento ma spostando semplicemente il "riflettore", ha francamente rotto il cazzo :D

Lucio Virzì
29-01-2005, 20:11
che strano samu, io pensavo di aver posto solo due domande:

"qualcuno di voi ha visto un suo spettacolo? vi piace come comico?"

però, oh, magari mi sbaglio io, e volevo che questa discussione fosse incentrata sul fatto che quattro stronzi hanno appeso due striscioni fuori da una facoltà e che quindi la sinistra italiana (tutta intera, si intende) vieta agli esponenti di destra di parlare...
ti faccio un esempio lampante... ingegneria a firenze è piena di ciellini, che organizzano cene, eventi e quant'altro.. nessuno gli ha mai fracassato le palle (a parte quando diventano più ossessivi di una fidanzata gelosa)... sempre liberi di organizzare quello che vogliono.. UN caso nn fa statistica.

ah, un'altra cosa, in estrema sintesi: questa pretesa di voi destri, di voler mettere il discorso su tutto un altro piano, anche senza cambiare argomento ma spostando semplicemente il "riflettore", ha francamente rotto il cazzo :D

Quoto.
E aggiungo, è notorio che ad ingegneria ci siano forti componenti goliardiche, per cui la scelta degli intrattenitori è automatica.
A suo tempo la mia università ospitò una puntata de "Il laureato", di Chiambretti.

LuVi