View Full Version : Meglio una geforce 4 ti 4200 o una geforce 6200agp?
Solitamente le schede nvidia(e anche ati) entry level sono al vomito, le ultime schede economiche valide furono le geforce 2mx(le geforce 4mx non le conto).
vorrei cambiare la mia geforce 4 ti 4200(di cui sono sempre stato molto contento) perche' oramai e' alla frutta con gli ultimissimi titoli.
Su alcuni siti ho sentito che la 6200 e' addirittura superiore a tutte le 9600 xt e geppe 5700 in circolazione, ma la cosa mi sembra un po' strana sinceramente.
so che e' molto overcloccabile, ma non sono uno molto interessato all'overclocking.
Me la consigliate? ho cosa mi consigliate con una cifra di 130€ circa?Sia bene inteso che non m'interessano 2/3 frames in piu' rispetto alla mia geppa 4, che se' no tengo a mano e tra un anno passo al pci-exp......
minutemide87
28-01-2005, 14:29
Originariamente inviato da zemo2
Solitamente le schede nvidia(e anche ati) entry level sono al vomito, le ultime schede economiche valide furono le geforce 2mx(le geforce 4mx non le conto).
vorrei cambiare la mia geforce 4 ti 4200(di cui sono sempre stato molto contento) perche' oramai e' alla frutta con gli ultimissimi titoli.
Su alcuni siti ho sentito che la 6200 e' addirittura superiore a tutte le 9600 xt e geppe 5700 in circolazione, ma la cosa mi sembra un po' strana sinceramente.
so che e' molto overcloccabile, ma non sono uno molto interessato all'overclocking.
Me la consigliate? ho cosa mi consigliate con una cifra di 130€ circa?Sia bene inteso che non m'interessano 2/3 frames in piu' rispetto alla mia geppa 4, che se' no tengo a mano e tra un anno passo al pci-exp......
Consiglio vivamente a quel prezzo la 9600xt!!! La mia và fortissimo(MOHPA al MAX, NFSU al MAX!!!!:)
Ahem, grazie al cavolo che e' meglio una 6600;) , visto che ci sei perche' non mi consigli una 6800 le?
Non voglio spendere un capitale perche' con un xp 2800 penso che avrei un collo di bottiglia nella cpu e non ho le possibilita' economiche di passare ad un athlon 64.
Avevo provato una 9800 pro(256bit)prestatami da un amico e il picchio andava piu' del doppio rispetto allla mia ti 4200, e vorrei evitare le 9600 xt perche' troppo costose per cio' che danno(in alcuni giochi vanno meno della ti 4200 senza filtri).L'unica scheda che vedo con un ottimo rapporto prezzo prestazioni e' la 9700 che e' una spanna sopra la 9600 xt, il problema e' che sono introvabili con il prezzo che hanno(si parla di prezzi sui 100€ma svaniscono subito)
In alcuni siti si mormora che la 6200 vada piu' della 9600xt con un prezzo inferiore ai 100€ euro, possibile o forse:sofico:?
Ho appena visto su Tweak town che la 6200 batte praticamente sempre una 5900xt:confused: mi sembra troppo bello per essere vero......che dite:confused:
.un mese o due e poi prendi la 6600Gt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.