PDA

View Full Version : Ho L'ull infostrada , ma nn mi fanno attivare l'adsl.....HELP!!!

dario2
28-01-2005, 11:21
e già distacco avvenuto dopo 4 mesi di attesa il 4 gennaio...ma il bello è che fino al 3 gennaio potevo attivare l'adsl tranquillamente sia da libero.it che call center e infatti mi dissi va be l'attivo dopo l'ull cosi ce l'ho direttamente a 1280....ma dal 4 gennaio nel max della ridicolaggine nn ho più copertura adsl o meglio mi dicono che le risorse sn esaurite e devo aspettare....E COSA DEVO ASPETTARE???
infostrada in ull nn posso attivare nulla al di fuori di truffe sue , infatti il mio numero adesso è sconosciuto nelle verifiche telecom e di altri operatori...

ho già mandata un fax e raccomandata prevedendo tempi biblici e ad oggi, al fax ricevuto da 3 settimane ancora mi devono rispondere , sia nel fax e raccomandata ho erichiesto esplicitamente o l'attivazione dell'adsl oppure la disdetta contrattuale e riallaccio a telecom gratis ,

COME MI DEVO COMPORTARE?
Che posso fare più di questo?
ma l'adsl sarà realmente INATTIVABILE x sempre sulla mia linea?
---- c'è una possibile soluzione?----------

io ho letto di gente che ha avuto lo stesso problemo che poi ad alcuni era stato risolto ma sn discussioni di inizio 2004 fine 2003...

adesso sto scrivendo dall'uni mi sn rotto di stare senza adsl , cn TIN.IT dite quello che volete , ma l'adsl mi è stata :
ATTIVATA IN 10 GIORNI
MAI UN PROBLEMA
DISDETTA IN 3 GIORNI.....

grazie a chiunque mi sarà d'aiuto....

p.s sn di castellammare di stabia , prov. napoli e risulta insieme a napoli le uniche due citte coperte completamente dalle rete infostrasda da un bel po:rolleyes: :rolleyes:

fool
28-01-2005, 14:16
Hanno terminato le risorse in centrale, in particolare porte libere del DSLAM.

O le ampliano aggiungendo nuovi DSLAM o aspetti che si liberi un posto, cioè quando l'utente disdice la propria adsl...

dario2
31-01-2005, 11:20
grazie ragazzi per i reply , cmq per tiscali già nn mi da copertura ,
fool ma allora è vera la storia della mancanza di risorse in centrale???
e come dovrei agire?
quanto tempo ci vuole?

anche perchè nn c'è una coda per queste risorse adsl mi hanno detto, ma va a "fortuna" perchè bisogna sempre chiamare e controllare , nn è automatica l'attivazione....e io che faccio aspetto all'infinito?
dovrei chiamare ogni giorno?

le risorse di solito ogni quando vengono aggiornate?

ho mandato fax e raccomandata ma sn già 3 settimane che nn rispondono....

oramai è abituale 1 chiamata 155 per sollecito al fax
e 159 per il controllo adsl....:rolleyes:

eh...disse bene , sai quel che lasci nn sai quel che trovi....
adsl tin.it 0 problemi in un anno....:rolleyes:

P.S AL POSTO DI DARLI A FIORELLO GLI EUROZZI CHE AMPLIASSERO LE CENTRALI...:rolleyes:

asturario79
31-01-2005, 14:25
Originariamente inviato da dario2
e già distacco avvenuto dopo 4 mesi di attesa il 4 gennaio...ma il bello è che fino al 3 gennaio potevo attivare l'adsl tranquillamente sia da libero.it che call center e infatti mi dissi va be l'attivo dopo l'ull cosi ce l'ho direttamente a 1280....ma dal 4 gennaio nel max della ridicolaggine nn ho più copertura adsl o meglio mi dicono che le risorse sn esaurite e devo aspettare....E COSA DEVO ASPETTARE???
infostrada in ull nn posso attivare nulla al di fuori di truffe sue , infatti il mio numero adesso è sconosciuto nelle verifiche telecom e di altri operatori...

ho già mandata un fax e raccomandata prevedendo tempi biblici e ad oggi, al fax ricevuto da 3 settimane ancora mi devono rispondere , sia nel fax e raccomandata ho erichiesto esplicitamente o l'attivazione dell'adsl oppure la disdetta contrattuale e riallaccio a telecom gratis ,

COME MI DEVO COMPORTARE?
Che posso fare più di questo?
ma l'adsl sarà realmente INATTIVABILE x sempre sulla mia linea?
---- c'è una possibile soluzione?----------

io ho letto di gente che ha avuto lo stesso problemo che poi ad alcuni era stato risolto ma sn discussioni di inizio 2004 fine 2003...

adesso sto scrivendo dall'uni mi sn rotto di stare senza adsl , cn TIN.IT dite quello che volete , ma l'adsl mi è stata :
ATTIVATA IN 10 GIORNI
MAI UN PROBLEMA
DISDETTA IN 3 GIORNI.....

grazie a chiunque mi sarà d'aiuto....

p.s sn di castellammare di stabia , prov. napoli e risulta insieme a napoli le uniche due citte coperte completamente dalle rete infostrasda da un bel po:rolleyes: :rolleyes:

ciao, io sono di torino emi trovo nella tua stessa identica situazione ovvero la centrale eì piena e anche volendo non possono attivare nulla perche' mancano risorse, figurati che io sono in ull con infostrada da piu di un anno e mezzo

dario2
31-01-2005, 17:14
e ti tieni questa situazione?
fai sul serio?
ci deve essere una soluzione e che cavolo....:rolleyes:

asturario79
31-01-2005, 17:45
ho gia mandato vari fax di sollecito ma nulla, l unica soluzione sarebbe quella di disdire infostrada e pagare non so bene se 150o 200€ per il riallacciamento a telecom

ps sono incazzatissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!