dario2
28-01-2005, 11:21
e già distacco avvenuto dopo 4 mesi di attesa il 4 gennaio...ma il bello è che fino al 3 gennaio potevo attivare l'adsl tranquillamente sia da libero.it che call center e infatti mi dissi va be l'attivo dopo l'ull cosi ce l'ho direttamente a 1280....ma dal 4 gennaio nel max della ridicolaggine nn ho più copertura adsl o meglio mi dicono che le risorse sn esaurite e devo aspettare....E COSA DEVO ASPETTARE???
infostrada in ull nn posso attivare nulla al di fuori di truffe sue , infatti il mio numero adesso è sconosciuto nelle verifiche telecom e di altri operatori...
ho già mandata un fax e raccomandata prevedendo tempi biblici e ad oggi, al fax ricevuto da 3 settimane ancora mi devono rispondere , sia nel fax e raccomandata ho erichiesto esplicitamente o l'attivazione dell'adsl oppure la disdetta contrattuale e riallaccio a telecom gratis ,
COME MI DEVO COMPORTARE?
Che posso fare più di questo?
ma l'adsl sarà realmente INATTIVABILE x sempre sulla mia linea?
---- c'è una possibile soluzione?----------
io ho letto di gente che ha avuto lo stesso problemo che poi ad alcuni era stato risolto ma sn discussioni di inizio 2004 fine 2003...
adesso sto scrivendo dall'uni mi sn rotto di stare senza adsl , cn TIN.IT dite quello che volete , ma l'adsl mi è stata :
ATTIVATA IN 10 GIORNI
MAI UN PROBLEMA
DISDETTA IN 3 GIORNI.....
grazie a chiunque mi sarà d'aiuto....
p.s sn di castellammare di stabia , prov. napoli e risulta insieme a napoli le uniche due citte coperte completamente dalle rete infostrasda da un bel po:rolleyes: :rolleyes:
infostrada in ull nn posso attivare nulla al di fuori di truffe sue , infatti il mio numero adesso è sconosciuto nelle verifiche telecom e di altri operatori...
ho già mandata un fax e raccomandata prevedendo tempi biblici e ad oggi, al fax ricevuto da 3 settimane ancora mi devono rispondere , sia nel fax e raccomandata ho erichiesto esplicitamente o l'attivazione dell'adsl oppure la disdetta contrattuale e riallaccio a telecom gratis ,
COME MI DEVO COMPORTARE?
Che posso fare più di questo?
ma l'adsl sarà realmente INATTIVABILE x sempre sulla mia linea?
---- c'è una possibile soluzione?----------
io ho letto di gente che ha avuto lo stesso problemo che poi ad alcuni era stato risolto ma sn discussioni di inizio 2004 fine 2003...
adesso sto scrivendo dall'uni mi sn rotto di stare senza adsl , cn TIN.IT dite quello che volete , ma l'adsl mi è stata :
ATTIVATA IN 10 GIORNI
MAI UN PROBLEMA
DISDETTA IN 3 GIORNI.....
grazie a chiunque mi sarà d'aiuto....
p.s sn di castellammare di stabia , prov. napoli e risulta insieme a napoli le uniche due citte coperte completamente dalle rete infostrasda da un bel po:rolleyes: :rolleyes: