PDA

View Full Version : HELP!!!!


albi1211
28-01-2005, 11:15
Premessa: non sono un genio del pc quindi questa domanda potrebbe sembrarvi banale ma vi prego di aiutarmi cmq..

Ho attivato un collegamento adsl con router wirless, quando provo ad installare winmx mi dice: che non posso collegarmi col protocollo TCP ma che posso provare cmq ad usare il progr anche se non è il massimo.. faccio così ma ad ogni download che tento mi viene rifiutata la connessione..
In sintesi:
- come faccio a configurare il ruoter(Super Lan della Roper) per usare il protocollo TCP (ho letto che si può ma non ho capito come)?
- il problema di winmx è lagato a questo o devo fare altro per risolverlo?

Sicuro di ricevere aiuti vi ringrazio tantissimo..

albi1211
28-01-2005, 15:06
aiutatemi.. vi prego sono disperato..

wgator
28-01-2005, 15:12
Ciao,

leggi questa guida per la configurazione dei router con winMX... è in italiano :)

http://www.winmxitalia.it/routers.htm

Se qualcosa non ti è chiaro, batti un colpo

albi1211
28-01-2005, 17:27
innanzitutto grazie mille.. seguendo i tuoi consigli sono riuscito a configurarlo.. ma all'installa zione di winmx mi dice che non posso ricevere i pacchetti UDP..
inoltre non riesco a scaricare nulla.. mi dice connection refuse non appena comincia a comunicare con un altro utente per il download....:confused: :confused: