PDA

View Full Version : Come disattivare gli MMS TG5 della tim!HELP ME!!

pebo
28-01-2005, 11:10
Ho attivato in promozione gli mms della tim ora vorrei disattivarli visto che costano un botto...ho chiamato ben 12 volte il 119 ma mi dicono sempre la procedura per disattivare gli SMS e non gli MMS del tg5...da terminale non li sanno disattivare!!!Non sò più cosa fare....qualcuno di voi sà come si disattivano sti benedetti MMS???TNX

lupocattivo89
29-01-2005, 23:10
anke io mi sono trovato pochi giorni fa nella tua stessa situazione. ho chiamato il 119 6 volte. A me hanno disattivato il servizio tramite server . Allora ecco come devi fare chiama il 119 digli che hai gia chiamato e ti hanno consigliato di disattivare il servizio tramite wap e nn ha funzionato e gli chiedi se allora posono disattivare il servizio dell tg5. DI solito ti risponderanno ke invieranno una richiesta ad un apposito ufficio ke entro 2 giorni disattiverà il servizio. (chiama + volte nn si sa mai) a cmq il giorno dopo mi hanno anke mandato la procedura di disattivazione del servizio tramite sms.....mo sta a te combatte contro la tim. Vedi un po!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

wewewe
30-01-2005, 00:24
Se sei iscritto al sito tim fai il login ed entra nel cruscotto dei servizi i.tim. Da lì puoi attivare e disattivare qualsiasi cosa.
Io ho disattivato gli mms meteo proprio oggi.

Ciao

pebo
30-01-2005, 00:56
Originariamente inviato da wewewe
Se sei iscritto al sito tim fai il login ed entra nel cruscotto dei servizi i.tim. Da lì puoi attivare e disattivare qualsiasi cosa.
Io ho disattivato gli mms meteo proprio oggi.

Ciao

Ciao sono entrato nel cruscotto ma dove trovo gli mms attivi?A me esce solo questa scritta
"I servizi a cui sei attualmente iscritto: per aggiungerne altri vai alle pagine relative usando il "cerca servizi" o navigando attraverso le categorie."

TNX!!!!

pebo
30-01-2005, 00:58
Originariamente inviato da lupocattivo89
anke io mi sono trovato pochi giorni fa nella tua stessa situazione. ho chiamato il 119 6 volte. A me hanno disattivato il servizio tramite server . Allora ecco come devi fare chiama il 119 digli che hai gia chiamato e ti hanno consigliato di disattivare il servizio tramite wap e nn ha funzionato e gli chiedi se allora posono disattivare il servizio dell tg5. DI solito ti risponderanno ke invieranno una richiesta ad un apposito ufficio ke entro 2 giorni disattiverà il servizio. (chiama + volte nn si sa mai) a cmq il giorno dopo mi hanno anke mandato la procedura di disattivazione del servizio tramite sms.....mo sta a te combatte contro la tim. Vedi un po!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

SI ho provato a disattivare trimete wap e si sono ciulati 2 euro!!!!E nemmeno a funzionato mi arrivano ancora!!!E' una persecuzione!!!!Ma possibile che non li sappiano disattivare loro da server?Lo fanno appositamente per continuare a mandarmele e ciularsi i soldi?:cry: :cry:

pon 87
30-01-2005, 09:01
Originariamente inviato da pebo
SI ho provato a disattivare trimete wap e si sono ciulati 2 euro!!!!E nemmeno a funzionato mi arrivano ancora!!!E' una persecuzione!!!!Ma possibile che non li sappiano disattivare loro da server?Lo fanno appositamente per continuare a mandarmele e ciularsi i soldi?:cry: :cry:
esatto prova a chiamare sti incompetenti del 119 e ti dicono che non sanno come disattivarli:mad: